Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Grazie dell'info!Sono un pò indeciso su Red Orchestra,il gioco mi attira ma a quanto pare i giocatori son davvero pochissimi (non è neanche nella top 100 di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
infatti secondo me non conviene \: e per gli altri giochi non so se ne vale la pena spendere 12€ xD

infatti secondo me non conviene \: e per gli altri giochi non so se ne vale la pena spendere 12€ xD
Io red orchestra 2 lo presi a 2,50 su GMG dando i giochi gratis, poi dungeon siege preferisco aspettare i saldi per prendere tutta la saga a 7,50 mentre DE lo danno a 6 euro e qualcosa già nei saldi e serious sam nei prossimi scommetto lo metteranno a 5 o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigliate l'acquisti di Moh Warfighter? Mi sembra troppo verso cod , e troppo poco verso Bf3 D:
non è ancora uscito, è presto fare paragoni...

ciao ragazzi mi consigliate un gioco di simulazione di aerei da guerra sia con missioni ( tipo bombardare città) che con modalità di volo libero per esplorare etc?

Ultima modifica da un moderatore:
segnalo l'uscita della basement collection. mi sembrava eccessivo aprire un intero topic, in quanto si tratta di una collection (per l'appunto) dei vari giochi in flash realizzati da edmund mcmillen, autore di meat boy e binding of isaac. i giochi avranno nuovi contenuti, saranno incluse le soundtrack, extra sbloccabili e anche 2 giochi segreti da sbloccare.

il tutto a 4€, attualmente scontato del 30% fanno 2,79€.. insomma, accattatavell'

segnalo l'uscita della basement collection. mi sembrava eccessivo aprire un intero topic, in quanto si tratta di una collection (per l'appunto) dei vari giochi in flash realizzati da edmund mcmillen, autore di meat boy e binding of isaac. i giochi avranno nuovi contenuti, saranno incluse le soundtrack, extra sbloccabili e anche 2 giochi segreti da sbloccare.
il tutto a 4€, attualmente scontato del 30% fanno 2,79€.. insomma, accattatavell'
L'ho preso solo per Triachnid , lo adoravo in flash ma non pensavo arrivasse su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il sito è affidabile? da la key di steam?
rage è steamworks, quindi se è affidabile sì, da la key

Il sito è affidabile? da la key di steam?

è proprio la scatola ma ho visto solo adesso che non spediscono in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso proprio che sia la sede adatta per chiederlo , però , qualcuno di voi avrebbe una key per partecipare alla beta di War of the roses , oppure di Planetside 2? D:

ciao ragazzi mi consigliate un gioco di simulazione di aerei da guerra sia con missioni ( tipo bombardare città) che con modalità di volo libero per esplorare etc?
Wings of Prey che secondo me è il migliore (ed è un misto tra simulativo e arcade), Blazing Angels 1 e 2 sono molto belli, se no anche Combat Wings, Air Conflicts, Tc Hawx 1 e 2,...vedi te...

Wings of Prey che secondo me è il migliore (ed è un misto tra simulativo e arcade), Blazing Angels 1 e 2 sono molto belli, se no anche Combat Wings, Air Conflicts, Tc Hawx 1 e 2,...vedi te...
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png adesso sto scaricando la demo di wings of prey da steam

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png adesso sto scaricando la demo di wings of prey da steam
E' davvero bellissimo, ed è stato a 3,75 cucozze nei saldi estivi :rickds:

---------- Post added at 12:18:01 ---------- Previous post was at 11:02:43 ----------

Ho un codice sconto del 30% su Sleeping Dogs o Darksiders 2 su GMG , ovviamente Steamabbili. A chi interessa mandi un pm o lo scriva qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS : Valido fino al due settembre

E' davvero bellissimo, ed è stato a 3,75 cucozze nei saldi estivi :rickds: 

---------- Post added at 12:18:01 ---------- Previous post was at 11:02:43 ----------

Ho un codice sconto del 30% su Sleeping Dogs o Darksiders 2 su GMG , ovviamente Steamabbili. A chi interessa mandi un pm o lo scriva qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS : Valido fino al due settembre
Visto che provo steam in pratica da ieri mi puoi dire in che altri periodi dell anno fanno questi incredibili sconti? e come hai fatto ad ottenere i codici per lo sconto?

I codici sconto sono su un sito esternoin questo caso, ma i giochi sono attivabili su Steam. Invece i saldi di steam ci sono a Natale in Estate, e qualche altro evento minore sparso durante l'anno, al netto dei saldi che ci sono quotidianamente

Visto che provo steam in pratica da ieri mi puoi dire in che altri periodi dell anno fanno questi incredibili sconti? e come hai fatto ad ottenere i codici per lo sconto?
Ogni giorno :rickds: Lascia perdere che magari vedi tanti Indie scontati e ti sembra poca roba... Ma ci sono giorni dove trovi giochi molto belli a bassa prezzo. Virtua Tennis e Homefront a 5€ nell'ultima settimana. Just cause, Alan Wake ultimamente sono stati scontati... Devi avere pazienza e soprattutto cogliere al volo le offerte... Oggi può darsi che non trovi nulla che ti interessa... Domani magari trovi 2 giochi che vorresti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro