Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Grazie a tutti e due per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la prossima volta che vado al gamestop mi prendo la carta prepagata steam da 50 euri cosi sto a posto per un bel po approfittando degli sconti. Un ultima domanda: se il pc si dovesse rompere il gioco e i dati di salvataggio andranno perduti? E cosa è lo steam play?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti e due per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la prossima volta che vado al gamestop mi prendo la carta prepagata steam da 50 euri cosi sto a posto per un bel po approfittando degli sconti. Un ultima domanda: se il pc si dovesse rompere il gioco e i dati di salvataggio andranno perduti? E cosa è lo steam play?
alcuni giochi usufruiscono di una modalità di salvataggio cloud, nel caso in cui dovessi perdere i dati i giochi che usufruiscono di tale modalità non perderanno i dati perché archiviati direttamente sui server steam. per vedere o meno quali giochi sono cloud il metodo più veloce è quello di impostare la libreria dei giochi in modalità elenco (visualizza; elenco giochi) e cercare i giochi che hanno la nuvoletta

per steam play, beh, da steam: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9439-QHKN-1308#which

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie di avermi illuminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se il gamestop è sotto casa tua prova pure oppure se le hai viste, ma nei miei gamestop dicono che steam sia un salame ungherese ... Io credo siano esclusiva USA, ma non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il gamestop è sotto casa tua prova pure oppure se le hai viste, ma nei miei gamestop dicono che steam sia un salame ungherese ... Io credo siano esclusiva USA, ma non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel mio ci sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Origin ci sono diversi giochi scontati del 50%

C'è Dragon Age Origins a 4,95 e mi era venuta la mezza idea di prenderlo. L'ho già finito su 360, ma vorrei rigiocarlo su pc. Dite che gioco + espansione (anche solo Awakening) si possono trovare ad un costo più vantaggioso?

Su Origin ci sono diversi giochi scontati del 50%C'è Dragon Age Origins a 4,95 e mi era venuta la mezza idea di prenderlo. L'ho già finito su 360, ma vorrei rigiocarlo su pc. Dite che gioco + espansione (anche solo Awakening) si possono trovare ad un costo più vantaggioso?
forse su amazon pagando in dollah ma non ho mai tenuto più di tanto sotto controllo i prezzi dei dragon age avendoli già. sinceramente anche se si potesse prendere a un prezzo inferiore credo si parlerebbe di pochi spiccioli, quindi non mi sembra il caso di statci a pensare più di tanto

Su Origin ci sono diversi giochi scontati del 50%C'è Dragon Age Origins a 4,95 e mi era venuta la mezza idea di prenderlo. L'ho già finito su 360, ma vorrei rigiocarlo su pc. Dite che gioco + espansione (anche solo Awakening) si possono trovare ad un costo più vantaggioso?
Io ho fatto questo errore. Su steam hanno messo Origin, Aweking e TUTTI I DLC a 7,50. Lo presi a 4,95 e adesso sono costretto a riprendere tutti i giochi di origin per averli su steam perchè preferisco averli tutti li ... Quindi vedi tu :rickds:

Io ho fatto questo errore. Su steam hanno messo Origin, Aweking e TUTTI I DLC a 7,50. Lo presi a 4,95 e adesso sono costretto a riprendere tutti i giochi di origin per averli su steam perchè preferisco averli tutti li ... Quindi vedi tu :rickds:
Felt stai spendendo troppo! :-) Datti una calmatina!

Ciao bello!

forse su amazon pagando in dollah ma non ho mai tenuto più di tanto sotto controllo i prezzi dei dragon age avendoli già. sinceramente anche se si potesse prendere a un prezzo inferiore credo si parlerebbe di pochi spiccioli, quindi non mi sembra il caso di statci a pensare più di tanto

7,50 tutto. Bene, attendo con ansia i winter sales. Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Felt stai spendendo troppo! :-) Datti una calmatina! Ciao bello!
Hei Wry, sei tornato e? Ti aspettavo! Li presi prima dei Sales, ma ho fatto liste che nei winter dovrei approsimatamente spendere più di 200 euro :rickds:

7,50 tutto. Bene, attendo con ansia i winter sales. Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Li aspetto anche io ma per quello e 150 giochi in più :rickds:

Ultima modifica:

prendendo spunto dal tuo post ne ho aprofittato per installarmi origin , e mi son comprato shift 2 a 5 euro

mass effect3 a 25 euro secondo voi è un buon prezzo?

]

prendendo spunto dal tuo post ne ho aprofittato per installarmi origin , e mi son comprato shift 2 a 5 euro
mass effect3 a 25 euro secondo voi è un buon prezzo?
No, l'hanno messo su g2play, chiave per origin per ben o 15 o 17 euro non ricordo bene. Ieri se non sbaglio :rickds:

Adesso, senza sconto "in prima pagina" è a 22 euro :rickds:

E su amazon.uk sta a 13 sterline retail registrabile su origin.

Questo ti fa capire che la EA è una ladra :rickds:

E' una specie di easter eggs o qualcosa che hanno voluto avere gli ukappiani(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :

Versione UK ( Da notare la bandiera britannica al di sotto del mento del personaggio ) : http://www.amazon.co.uk/gp/product/B007I3TFCQ/ref=s9_simh_gw_p63_d1_i4?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-4&pf_rd_r=1N24PSQE7WMB691Z7GYX&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317820867&pf_rd_i=468294

Versione ITA ( e credo non solo ) : http://www.amazon.it/Medal-Of-Honor-Warfighter-Limited/dp/B007K7TG2E/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1346524041&sr=8-3]

Ultima modifica:
]
No, l'hanno messo su g2play, chiave per origin per ben o 15 o 17 euro non ricordo bene. Ieri se non sbaglio :rickds:

Adesso, senza sconto "in prima pagina" è a 22 euro :rickds:

E su amazon.uk sta a 13 sterline retail registrabile su origin.

Questo ti fa capire che la EA è una ladra :rickds:

E' una specie di easter eggs o qualcosa che hanno voluto avere gli ukappiani(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :

Versione UK ( Da notare la bandiera britannica al di sotto del mento del personaggio ) : http://www.amazon.co.uk/gp/product/B007I3TFCQ/ref=s9_simh_gw_p63_d1_i4?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-4&pf_rd_r=1N24PSQE7WMB691Z7GYX&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317820867&pf_rd_i=468294

Versione ITA ( e credo non solo ) : http://www.amazon.it/Medal-Of-Honor-Warfighter-Limited/dp/B007K7TG2E/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1346524041&sr=8-3]

mmmm ok grazie , aspetto qualche offerta migliore

A proposito di Me3 c'è la n7 edition a 19 dollari su amazon.com... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque per dragon age origin, su amazon.com a volte mettono la ultimate (dao+tutti i dlc+awekening) a 7,50 dollari, oppure dao ultimate+ da2 a 9,90 dollari...la fanno spesso questa offerta quindi conviene aspettarla li...

A proposito di Me3 c'è la n7 edition a 19 dollari su amazon.com... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque per dragon age origin, su amazon.com a volte mettono la ultimate (dao+tutti i dlc+awekening) a 7,50 dollari, oppure dao ultimate+ da2 a 9,90 dollari...la fanno spesso questa offerta quindi conviene aspettarla li...
Ottimo a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che provo steam in pratica da ieri mi puoi dire in che altri periodi dell anno fanno questi incredibili sconti? e come hai fatto ad ottenere i codici per lo sconto?
L'inizio della fine... disinstallalo finchè sei in tempo o potresti pentirtene in futuro.

:parroco:

P.S. se dovesse servirti un buono sconto del 75% su Portal 2 fammi un fischio, non so cosa farmene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro