Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Esiste qualche gioco simile a Black and white 2? :morristend:
forse potresti dare uno sguardo a demigod... non è così similea b&w2 però ci potrebbe stare.

altrimenti vai sui classici rts, c'è poco da fa XD

Esiste qualche gioco simile a Black and white 2? :morristend:
No, Black & White 2 è praticamente unico nel suo genere.......

Puoi comunque provare qualche RTS classico oppure qualche City Builder ma non ci sono in giro giochi che mischiano così sapientemente i due elementi.

---------- Post added at 13:25:17 ---------- Previous post was at 13:24:41 ----------

Un pò From Dust.
dici? a me non mi ispira proprio, però non l'ho mai nemmeno provato quindi boh.

No, Black & White 2 è praticamente unico nel suo genere.......Puoi comunque provare qualche RTS classico oppure qualche City Builder ma non ci sono in giro giochi che mischiano così sapientemente i due elementi.

---------- Post added at 13:25:17 ---------- Previous post was at 13:24:41 ----------

dici? a me non mi ispira proprio, però non l'ho mai nemmeno provato quindi boh.
Sia Black & White che From Dust sono dei god simulator, ed effettivamente sono tra i pochissimi esponenti del genere.

Ovvio che, a differenza di Black & White, in From Dust non ci sono le bestie da far evolvere.

Un pò From Dust.
Grazie dei consigli,

From Dust è interessante, si avvicina molto a quello che cercavo, ma ho letto che non lo si può sfruttare a pieno

Demigod non è quello che cercavo.

Quasi quasi ricompro Black and White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che ci sono tanti nuovi su steam che seguono questi topic. Ho tanti sconti per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Ovviamente mi dovete pagare 1 euro ogni 1% di sconto :rickds: )

Ecco la lista :

- 50% su ogni DLC di Saint Row The Third (Valido dal 27 Agosto 2012 fino al 10 Settembre 2012)

-75% su Trine (Valido dal 16 Luglio 2012 fino al 16 Gennaio 2013)

-75% su Trine 2 (Valido dal 16 Luglio 2012 fino al 16 Gennaio 2013)

E avevo anche un buono 75% su Portal 2 , ed era il pezzo forte ma come vedo si è andato a farsi benedire :parroco:

PS: Ho anche 3 pass da 3 giorni per Red Orchestra 2 in caso qualcuno volesse provarlo

Ultima modifica:
Skyrim l'ho trovato a 19 pleuri retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Skyrim l'ho trovato a 19 pleuri retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Da Mediaworld! Ci sono rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e ho preso le ultime due copie.

(Lo stesso da cui presi Fallout 3 GOTY a 19,99 due giorni dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Da Mediaworld! Ci sono rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e ho preso le ultime due copie.(Lo stesso da cui presi Fallout 3 GOTY a 19,99 due giorni dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Dove si trova questo mediaworld? Da me vendono ancora Fallout 3 a 69,90 :rickds:

Avezzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna che da g2play a 31 euro la key è fuori stock,altrimenti l'avrei presa lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avezzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per fortuna che da g2play a 31 euro la key è fuori stock,altrimenti l'avrei presa lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho capito da te sono soliti mettere questi sconti... Da me NO :rickds:

azz che cùlo... :kep88: capita spesso che in questi negozi facciano sconti paura per molti giochi, penso perché non ci va nessuno a comprarli e quindi devono ''liberarsene''...

azz che cùlo... :kep88: capita spesso che in questi negozi facciano sconti paura per molti giochi, penso perché non ci va nessuno a comprarli e quindi devono ''liberarsene''...
Io l'unico sconto che ho visto la scorsa settimana è Fallout 3 ( Normale, non GOTY ) da 69,90 a 64,90 :rickds::rickds:

Ultima modifica:
Io l'unico sconto che ho visto la scorsa settimana è Fallout 3 ( Normale, non GOTY ) da 69,90 a 64,90 :rickds::rickds:
che roba da matti...è impossibile che sia così alto...io l'ho preso a 4,90 su steam durante gli ultimi summer deals...

che roba da matti...è impossibile che sia così alto...io l'ho preso a 4,90 su steam durante gli ultimi summer deals...
Lo so... Ma il mio mediaworld mette la normale a quel prezzo... Penza che sconti!

Segnalo su gamefly (ex direct2drive) Quantum Conundrum a 2,5£...oppure 2£ con questo coupon: GFUKAUG2012.

C'è pure Deus Ex: The Missing Link a 1,8£ sempre con lo stesso coupon.

Attenzione che il coupon vale solo 1 volta sullo stesso account, quindi potete prendere Quantum Conundrum o Missing Link o un altro gioco. Nulla vi vieta di creare multipli account però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho preso Quantum Conundrum, ovviamente redeemabile su steam (la key si trova in una pagina dell'account). Missing Link lo rimando a Gamersgate quando sarà scontato, dato che costerà ancora meno (7,99€ + 75% off + 15% off coupon + vpn --> profit) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo su gamefly (ex direct2drive) Quantum Conundrum a 2,5£...oppure 2£ con questo coupon: GFUKAUG2012.C'è pure Deus Ex: The Missing Link a 1,8£ sempre con lo stesso coupon.

Attenzione che il coupon vale solo 1 volta sullo stesso account, quindi potete prendere Quantum Conundrum o Missing Link o un altro gioco. Nulla vi vieta di creare multipli account però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho preso Quantum Conundrum, ovviamente redeemabile su steam (la key si trova in una pagina dell'account). Missing Link lo rimando a Gamersgate quando sarà scontato, dato che costerà ancora meno (7,99€ + 75% off + 15% off coupon + vpn --> profit) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma bisogna mettere qualche vpn o simili? :rickds:

Ma bisogna mettere qualche vpn o simili? :rickds:
Nop, lo shop UK è utilizzabile da qualunque europeo. Volendo c'è lo shop US da usare col vpn, ma si risparmiano solo 20 centesimi e non so se la key è region locked...quindi meglio stare su quello UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah il coupon fornisce uno sconto del 20% e va in stack con lo sconto già applicato, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro