Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Non so' se lo conoscete ma volevo segnalare un gioco che e' diventato GRATIS molto bello.

VIRTUAL SKIPPER 5

Gioco di regate di barche a vela compreso multyplayer molto divertente..da un po' l'hanno messo gratis

download qui: http://www.virtualskipper.com/

Ultima modifica da un moderatore:
Nop, lo shop UK è utilizzabile da qualunque europeo. Volendo c'è lo shop US da usare col vpn, ma si risparmiano solo 20 centesimi e non so se la key è region locked...quindi meglio stare su quello UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah il coupon fornisce uno sconto del 20% e va in stack con lo sconto già applicato, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti l'ho pagato 2,52 euro con il cambio di yahoo. Moolto conveniente pensando che anche se steam lo sconta del 75% verebbe sempre a fare 3,75. Risparmio a mio parere ENORME di 1,20:sisi:

Cioè insomma devo caricarmi un bel ventone sulla carta perchè tra To The Moon, Quantum Conundrum, Missing Link (che voglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e Portal 2 da regalare ad un amico non posso fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè insomma devo caricarmi un bel ventone sulla carta perchè tra To The Moon, Quantum Conundrum, Missing Link (che voglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e Portal 2 da regalare ad un amico non posso fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uscito su steam ? :morristend:

E' uscito su steam ? :morristend:
c'è il topic, fila nel topic

spostato nel thread adatto!

Segnalo su gamefly (ex direct2drive) Quantum Conundrum a 2,5£...oppure 2£ con questo coupon: GFUKAUG2012.
Non male, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Aspetto giusto perchè si prospettano diversi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Non male, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Aspetto giusto perchè si prospettano diversi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
I dlc saltano a prescindere :leon:

Come quelli di dungeon defenders :sasa:

I dlc saltano a prescindere :leon:Come quelli di dungeon defenders :sasa:
Ma quelli di DD sono per lo più cazzate tipo costumi, personaggi. Se in questo caso mi mettono invece nuove avventure, puzzle, schemi è già diverso (vedi qui e qui)

Ma quelli di DD sono per lo più cazzate tipo costumi, personaggi. Se in questo caso mi mettono invece nuove avventure, puzzle, schemi è già diverso (vedi qui e qui)
In DD ci son pure nuove modalità e mappe, eppure io non ritengo comunque valido l'acquisto...mi basta il base game. Credo anche in questo caso, a meno che non mi piaccia così tanto da legittimare l'acquisto di quei dlc, ma quando saranno comunque al 75% off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In DD ci son pure nuove modalità e mappe, eppure io non ritengo comunque valido l'acquisto...mi basta il base game. Credo anche in questo caso, a meno che non mi piaccia così tanto da legittimare l'acquisto di quei dlc, ma quando saranno comunque al 75% off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai una giusta veduta secondo me...un giusto ed utile modo per risparmiare e per render più longevi i giochi...che poi magari compri un gioco con tutti i dlc perché ti piace un botto ma poi dopo 5 ore di gioco ti annoi...dlc presi per niente e soldi buttati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì sì dicevo la maggior parte sono cmq cavolate.

Il 75% sui dlc (se interessano) poi è d'obbligo ma alla fine non ci avrei giocato subito (anche se il freno principale sono i dlc).

Steam Daily Deal - Orion: Dino Beatdown 50%, 3,50€

consigliatissimo con il suo buonissimo score di 35\100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioco sui dinosauri dove negli screen non ci sono dinosauri :patpat:
Edit: Solo in uno screen, ma è buio :rickds:

---------- Post added at 19:40:12 ---------- Previous post was at 19:39:03 ----------

L'hanno aumentato a 40 per lo sconto :rickds:
oddio, è vero. prima era realmente a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

oddio, è vero. prima era realmente a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Rimane comunque un gioco schifo se uno vede solo il punteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica:
Lol adesso io vedo Half Life 2 come daily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Lol adesso io vedo Half Life 2 come daily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
beh, come già detto, non capisco questo cambiamento al ribasso. un gioco della qualità di dino orion beatdown sostituito con quella porcheria di half life. meh

Avrei preferito HL1 in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro