Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
RAGAZZI MEGA NEWS!

Il codice che vende g2play a 17 euro non è battlefield 3 classico ma la limited! Solo che non lo sanno! L'ho appena riscattato!

Ultima modifica:
RAGAZZI MEGA NEWS! 

Il codice che vende g2play a 17 euro non è battlefield 3 classico ma la limited! Solo che non lo sanno! L'ho appena riscattato!
Che cùlo... :l4gann:

RAGAZZI MEGA NEWS! 

La limited ha in piu back to karkand e basta?

Ma è un offerta limitata? devo caricarare la carta e posso farlo solo lunedì :tragic:

La limited aveva anche accesso ad armi e oggetti in game che venivano poi sbloccati per tutti...quindi si solo back to karkand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che lo sappiano invece dato che il titolo è Battlefied 3 EA Origin Key + Bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segnaliamo il nuovo affare del giorno sulla piattaforma di Valve che consiste nel titolo action adventure edito da Electronic Arts, Alice: Madness Returns, scontato del 75% e disponibile al prezzo di 12,49€. La media voti del gioco è di 75/100 sul network Metacritic.Seguono requisiti hardware e in basso il link all'offerta:

Requisiti consigliati PC

OS: Windows 7 SP1, Windows Vista with SP2, Windows XP with SP3

Processor: Intel Core2 Duo (or equivalent) running at 1.60GHz or greater; AMD Athlon X2 (or equivalent) running at 1.60GHz or greater

Memory: 2048MB or greater

Hard Disk Space: 8.5 GB

Video Card: *NVIDIA GeForce 7600 256MB or ATI Radeon X1650 256MB or greater

Sound: DirectX 9.0c compatible

DirectX®: 9.0c

*NVIDIA GeForce 8400, 9400, 210; ATI Radeon HD 2400, HD 3200, HD 4300 as well as integrated versions of supported chipsets are below minimum system requirements

Data di uscita: Servizio disponibile dal 12 settembre 2003 su PC - marzo 2008 Mac - aprile 2011 PS3 (servizio ancora parziale)
Fonte: SpazioGames

Ultima modifica:
raga,questa mattina stavo facendo un acquisto su steam utilizzando il pagamento tramite paypal...ma una volta che arrivo alla fine della procedura steam mi dice che non è stato possibile completare l'acquisto perchè non ho le autorizzazioni necessarie e di usare un altro sistema di pagamento...che devo fare? specifico che la paypal è collegata ad una postepay che ho appena ricaricato,ed i soldi risultano caricati...

raga,questa mattina stavo facendo un acquisto su steam utilizzando il pagamento tramite paypal...ma una volta che arrivo alla fine della procedura steam mi dice che non è stato possibile completare l'acquisto perchè non ho le autorizzazioni necessarie e di usare un altro sistema di pagamento...che devo fare? specifico che la paypal è collegata ad una postepay che ho appena ricaricato,ed i soldi risultano caricati...
Ma non puoi usare direttamente Visa(postpay)?

Ultima modifica da un moderatore:
Continent of 9 è decente? perchè ho letto che il supporto è molto scarso, però ora che è su steam volevo provare a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: Chi è interessato ho una key per Deus EX, siccome lo ho già giocato su 360 e non mi ha detto granché, chi è desideroso di provarlo, mi contatti:sisi:

Continent of 9 è decente? perchè ho letto che il supporto è molto scarso, però ora che è su steam volevo provare a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S: Chi è interessato ho una key per Heavy Rain, siccome lo ho già giocato su 360 e non mi ha detto granché, chi è desideroso di provarlo, mi contatti:sisi:
Ma non è solo per ps3 heavy rain? :wush:

Comunque sapete come si ci registra su G2Play?quando mi chiede premium eu,premium asia,cosa devo mettere?

Ma non è solo per ps3 heavy rain? :wush:Comunque sapete come si ci registra su G2Play?quando mi chiede premium eu,premium asia,cosa devo mettere?
ovviamente si è confuso.

direi che dovresti scegliere premium eu, ma non ricordo questa fase della registrazione...

Ma non puoi usare direttamente Visa(postpay)?
mmm,provo a fare un tentativo così

edit: ottimo,così ha funzionato,grazie!

Ma non è solo per ps3 heavy rain? :wush:Comunque sapete come si ci registra su G2Play?quando mi chiede premium eu,premium asia,cosa devo mettere?
Mi sono ovviamente confuso, volevo scrivere Deus Ex, e non mi capacito come posso aver scritto Heavy Rain (ora ho corretto):rickds:

Qualcuna sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro