Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Preso pure io il bundle batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ci sarebbe darksiders 2 a 14 col voucher chi praverebbe a prenderlo :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Felt, per quanto tragicomica l'immagine che hai postato, ho dovuto cancellarla.

Era un palese richiamo ad un sito concorrente.

Gioco di tennis abbastanza simulativo ?

Ciao ragazzi

Ancora oggi gioco con Tennis master series del 2003.

Non ho trovato nulla fin oggi che lo eguagli, niente.

I virtua tennis sono troppo arcade, troppo per i miei gusti.

Consigli ?

:kappe:

Felt, per quanto tragicomica l'immagine che hai postato, ho dovuto cancellarla.Era un palese richiamo ad un sito concorrente.
Fa niente, comunque non lo sapevo che **** era sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi era lo shop... Comunque, l'importante è che l'hai vista tu :rickds:

Legend of Pegasus come lo vedete? Mi intriga un gioco di quel genere.

Ciao ragazziAncora oggi gioco con Tennis master series del 2003.
grandissimo hai ogni mia stima:hail:

purtroppo i giochi di tennis decenti scarseggiano parecchio, virtua tennis 4 è un aborto:sadfrog:

grandissimo hai ogni mia stima:hail:
purtroppo i giochi di tennis decenti scarseggiano parecchio, virtua tennis 4 è un aborto:sadfrog:
Pensa che spesso gioco a difficile con Olaf Ingvar, l'ultimo del tabellone:rickds: e vinco !

Sudando eh:sisi:

Provai virtua tennis 4, ma fa defecare...

Ora sto procurandomi top spin 2 da un amico, ho visto dei video abbastanza confortanti sul tubo

Pensa che spesso gioco a difficile con Olaf Ingvar, l'ultimo del tabellone:rickds: e vinco !Sudando eh:sisi:

Provai virtua tennis 4, ma fa defecare...

Ora sto procurandomi top spin 2 da un amico, ho visto dei video abbastanza confortanti sul tubo
olaf ingvar grandissimo:hail:

fernando silva:hail:

c'è questo contest per vincere della key di questo gioco... non so se il link lo potete tenere qui sul forum... io lo posto comunque, mal che vada eliminatelo :rickds:

eliminato. i siti italiani che parlano di videogames sono da considerarsi in ogni caso sito concorrente

Midweek Madness

Blocks That Matter 50% off, 2,50€

Risen Franchise 66% off, 24,80€

Daily Deal

Babel Rising 50% offf, 4,99€

considerazioni: hanno inserito il workshop a btm e lo hanno scontato, hanno inserito il workshop anche a legend of grimrock ma niente sconto. risen 2 già al 66% off.. avrà venduto poco? il primo risen viene 5€, al 75%. fate voi

Quoto su btm, non penso che venderà molto.

Invece sono interessato a Risen 2, il primo mi è piaciuto moltissimo ed è da un pò che vorrei recuperare il secondo, però ho la fissa che giochi importanti (per me) come questo debba prenderli retail. Al limite se mi passa questa malattia mentale lo prendo a Natale che verrà sicuramente riscontato (magari pure al 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro