Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
preso risen a 5 euro , mi sta piacendo parecchio

preso risen a 5 euro , mi sta piacendo parecchio
Capolavoro indiscusso old school, acquisto obbligatorio per chiunque abbia apprezzato Gothic!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Capolavoro indiscusso old school, acquisto obbligatorio per chiunque abbia apprezzato Gothic!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quoto in toto!...

anche a me interessava risen 2 ma 24 euro sono ancora troppi...

quoto in toto!...
anche a me interessava risen 2 ma 24 euro sono ancora troppi...
Costa 24 euro se pigli tutti i DLC. Il gioco liscio viene 16,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Risen è nudo e crudo,se risen 2 mantiene la stessa linea lo prendo...al 75% off però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costa 24 euro se pigli tutti i DLC. Il gioco liscio viene 16,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
guarda tu se mi tocca vedere Luca che da consigli sugli acquisti... un mese fa non sapevi neanche come usare steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si questo è vero...ma penso di attendere ancora :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preso al D1 in Collector's Edition Risen 2......non fatevelo scappare, un gran titolo davvero

Io l'ho preso al D1 in Collector's Edition Risen 2......non fatevelo scappare, un gran titolo davvero

cazzarola raga con voi è un macello , praticamente ogni giorno mi invogliate a comprare un gioco , non je la faccio piu finanziariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Risen è nudo e crudo,se risen 2 mantiene la stessa linea lo prendo...al 75% off però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risen 2 è abbastanza diverso dal predecessore in alcune cose.

Mantiene la stessa filosofia di fondo, più o meno, ma cambia l'ambientazione, cambia il sistema di combattimento e quello di crescita del pg, non c'è un'unica grande mappa da esplorare ma tante più piccole, ecc.

Io nel complesso ho preferito il primo (che se non calasse nell'ultimo terzo di gioco sarebbe ancora più bello), anche se il 2 non è comunque male.

Risen 2 è abbastanza diverso dal predecessore in alcune cose. Mantiene la stessa filosofia di fondo, più o meno, ma cambia l'ambientazione, cambia il sistema di combattimento e quello di crescita del pg, non c'è un'unica grande mappa da esplorare ma tante più piccole, ecc.

Io nel complesso ho preferito il primo (che se non calasse nell'ultimo terzo di gioco sarebbe ancora più bello), anche se il 2 non è comunque male.
Su questo concordo,soprattutto

Il boss finale è stato da facepalm e ragequit multipli almeno imho
Grazie delle info comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece il boss finale nel primo

l'ho trovato semplice essendo molto "arcade", bastava imparare le mosse e come evitare....

Per il resto sono d'accordo sul calo, ero stufo morto di uccidere lucertloloni ogni 2 passi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io invece il boss finale nel primo
l'ho trovato semplice essendo molto "arcade", bastava imparare le mosse e come evitare....

Per il resto sono d'accordo sul calo, ero stufo morto di uccidere lucertloloni ogni 2 passi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Non è tanto un fatto di difficoltà dello scontro, quanto di meccaniche che non hanno senso, cioè sembra un combattimento di Crash Bandicoot, e in un gioco come Risen mi sembra fuori luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che abbiano di nuovo region-lockato le chiavi RU di Borderlands 2 :morristend:.

Ocio :wush:.

Pare che abbiano di nuovo region-lockato le chiavi RU di Borderlands 2 :morristend:.
Ocio :wush:.
Teniamo questo post come avvertimento e non proseguiamone il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Teniamo questo post come avvertimento e non proseguiamone il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti è buono a sapersi, sopratutto per chi era in procinto di acquistarlo...

Steam in questo periodo mi sta trollando... Ho davvero voglia di giocare tanti titoli ma non li vuole propio scontare! Fottuto gabe :patpat:

Ultima modifica:
Infatti è buono a sapersi, sopratutto per chi era in procinto di acquistarlo...
Steam in questo periodo mi sta trollando... Ho davvero voglia di giocare tanti titoli ma non li vuole propio scontare! Fottuto gabe :patpat:
Hai già finito Spec Ops quindi?

---------- Post added at 19:13:58 ---------- Previous post was at 18:30:31 ----------

Steam Daily Deal:

Arcania & Gothic Bundle 75% OFF - 12,49€

In sconto anche alcuni giochi singoli del Bundle.

Hai già finito Spec Ops quindi? 

---------- Post added at 19:13:58 ---------- Previous post was at 18:30:31 ----------

Steam Daily Deal:

Arcania & Gothic Bundle 75% OFF - 12,49€

In sconto anche alcuni giochi singoli del Bundle.
Proprio oggi ho iniziato Arcania e mo lo metto in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha giocato il DLC Fall of Setarrif? li vale quei 3 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro