Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Steam Daily Deal: Arcania & Gothic Bundle 75% OFF - 12,49€

In sconto anche alcuni giochi singoli del Bundle.
Sono giusto interessato a Gothic 2, ma tra i sistemi operativi non c'è Windows 7. Mi sapreste dire se c'è comunque modo di giocarvi su Steam?

No, lo sta ancora scaricando :bah!: Bellissimo bundle... Ma non posso permettermelo Visualizza allegato 98925

PS: Nessuno l'ha segnalato? Strano...
Già segnalato da WryNail nel thread di GOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sono giusto interessato a Gothic 2, ma tra i sistemi operativi non c'è Windows 7. Mi sapreste dire se c'è comunque modo di giocarvi su Steam?
L'ho preso l'ultima volta che lo hanno messo al 75 ma non l'ho ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Credo cmq non ci siano problemi.

E ho appena letto questo:

***Starts 10/14/12***
Amazon Deal Of The Week - PC Games

Deus Ex Human Revolution Augmented Edition + DLC

Just Cause

Just Cause 2

Hitman Blood Money

The Last Remnant

Supreme Commander 2

Quantum Conundrum
Tutto il pacchetto per un prezzo di...

9,99$

:phraengo:

Già segnalato da WryNail nel thread di GOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

L'ho preso l'ultima volta che lo hanno messo al 75 ma non l'ho ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Credo cmq non ci siano problemi.

9,99$

Dafuuuuuuu- ??

Mio assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già Deus ex e Quantum Corundum :sanca:
Io ho già Just Cause 2, The Last Remnant e Quantum Conundrum ma lo comprerò ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Il bundle di gothic mi tenta molto,è la mia saga preferita,ma i primi 3 li ho già e li ho divorati a suo tempo,mi sa che prendo solo arcania,che non ho ancora provato!

Qualcuno di voi ha preso retro city rampage? Sembra uno spasso...:rickds:

Sicuramente mio ai saldi...:game:

9,99$

Preso Gothic 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mooolto intrigante il pack di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Gothic 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMooolto intrigante il pack di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo acquisto!...per curiosità,hai windows 7?funziona?

Io sono riuscito a far funzionare anche Gothic 1 su Windows 7 (ultimate 64bit),basta settare l'exe in compatibilità con Windows Xp service pack 2. Intervenendo sul file di configurazione si può anche settare la risoluzione a piacimento o avviarlo in finestra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine ho preso solo arcania e relativa espansione...di gothic avevo visto la collection retail in un gamestop,magari prendo quella...per risen 2 sarà per la prossima volta,era ancora troppo acro per me

sono felice che qualcun altro lo conosca, a quanto ho letto in giro si deve impesonare un bambino appunto lucius,( dovrebbe essere il figlio di satana) e si devono compiere degli omicidi per aumentare i propri poteri, la scelta del bambino come protagonista è stata dettata dal fatto che nessuno sospetterebbe mai di un bambino per degli omicidi, a quanto pare il gioco uscirà il 26 ottobre ma sarà in inglese, quelli della fx interactive invece lo vogliono far uscire un giornoi prima ovvero il 25 ed in italiano, con in più dentro la guida completa del gioco che all'estero pare si paghi :nfox:

sono felice che qualcun altro lo conosca, a quanto ho letto in giro si deve impesonare un bambino appunto lucius,( dovrebbe essere il figlio di satana) e si devono compiere degli omicidi per aumentare i propri poteri, la scelta del bambino come protagonista è stata dettata dal fatto che nessuno sospetterebbe mai di un bambino per degli omicidi, a quanto pare il gioco uscirà il 26 ottobre ma sarà in inglese, quelli della fx interactive invece lo vogliono far uscire un giornoi prima ovvero il 25 ed in italiano, con in più dentro la guida completa del gioco che all'estero pare si paghi :nfox:
io lo avevo notato su steam visto che era già scontato per il pre.order,ho cercato un po di video sul tubo e sembra che sia proprio come tu abbia detto,una sorta di "manhunt" con poteri speciali...non lo prenderò subito,ma sembra abbastanza particolare come idea...

si questo è vero, a me intrigava l'idea, però bisognerà vedere come faranno il gameplay e sperare che non venga una ciofeca

ps: tra i giochi freeware nel primo post si potrebbe aggiungere l'ottimo the suffering, un ottimo titolo a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro