Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Grazie, quindi diciamo che tra le due cose è meglio fare un nuovo account, in cui le uniche mie cose vere sono indirizzo email e carta postepay. Nome Cognome eccetera diversi, giusto? Dato che compro spesso da amazon.it immagino non sia consigliabile fare tutti questi cambiamenti

Grazie, quindi diciamo che tra le due cose è meglio fare un nuovo account, in cui le uniche mie cose vere sono indirizzo email e carta postepay. Nome Cognome eccetera diversi, giusto? Dato che compro spesso da amazon.it immagino non sia consigliabile fare tutti questi cambiamenti
Nope. Anche io compro spesso, se non spessisimo e ho comprato solo 2 volte sullo shop us ( Una volta all'inizio dell'estate e una pochi giorni fa) , e poi ti dico che è meglio così. Dovrai fare 100 login diversi e cancellare la postepay su un account per metterla su un altro... Non credi sia meglio cambiare solo una volta l'indirizzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
In effetti hai ragione. Ho un problema che riguarda l'indirizzo di spedizione e l'indirizzo di fatturazione (residenza), che nel mio account sono diversi. Il problema è che non trovo dov'è quello di residenza... :pffs: vabbè ora cerco, elimino entrambi e metto indirizzo di casa us

Nope. Anche io compro spesso, se non spessisimo e ho comprato solo 2 volte sullo shop us ( Una volta all'inizio dell'estate e una pochi giorni fa) , e poi ti dico che è meglio così. Dovrai fare 100 login diversi e cancellare la postepay su un account per metterla su un altro... Non credi sia meglio cambiare solo una volta l'indirizzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè devi cancellare da una parte per mettere da un'altra? :nzero:

io ho due profili e compro con due click, tutto salvato senza dover fare nessuna modifica. anzi, è molto più easy con due profili visto che con un unico profilo devi fare un click in più per modificare l'indirizzo di fatturazione...

ma in tutti e due i casi stiamo parlando di quanto? 2 minuti di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

perchè devi cancellare da una parte per mettere da un'altra? :nzero:io ho due profili e compro con due click, tutto salvato senza dover fare nessuna modifica. anzi, è molto più easy con due profili visto che con un unico profilo devi fare un click in più per modificare l'indirizzo di fatturazione...

ma in tutti e due i casi stiamo parlando di quanto? 2 minuti di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS: Non sapevo propio che si potevano mantenere due carte uguali su due diversi account! In molti siti è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok allora mi sa che faccio un nuovo account, nome John Coffey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Avete da sfoderare qualche offerta irrinunciabile per la quale mi constringerete a spostare il fisso in un altra stanza così da collegarlo ad internet prima dell'arrivo dell'antenna wi fi ?

:icebad:

Ultima modifica:
Avete da sfoderare qualche offerta irrinunciabile per la quale mi constringerete a spostare il fisso in un altra stanza così da collegarlo ad internet prima dell'arrivo dell'antenna wi fi ?:icebad:
Questo!

Il problema, è che è finito per la seconda volta in neanche 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se vuoi però, mi è rimasta una key di Quantum Corundum :icebad:

Ultima modifica:
Tra i giochi gratis da aggiungere alla prima pagina segnalo "hedgewars", che è praticamente un clone di worms fatto molto bene...:wush:http://www.hedgewars.org/
Tempo fa aveva un topic tutto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci ho giocato un po' a suo tempo, è sempre molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapreste consigliarmi un RTS "classico" (basi, raccolta di risorse) recente oltre a Starcraft 2? grazie

Sapreste consigliarmi un RTS "classico" (basi, raccolta di risorse) recente oltre a Starcraft 2? grazie
Command & Conquer 3: Tiberium Wars e Supreme Commander 2 dovrebbero essere abbastanza attinenti alla tua richiesta.

La serie di Red Alert e quella di Command&Conquer, il quarto saltalo a piè pari.

Red Alert 3 e Command & Conquer 3, secondo me, son quelli che piu' ti possono piacere.

Qualcosa che puo' avvicinarsi a cio' che cerchi inoltre è RUSE, seppur qui' il cardine sia composto dalle battaglie su vasta scala piu' che sulla raccolta di risorse e la produzione di un'efficiente base.

Ah, tornando sui Command & Conquer, compresa la saga di Red Alert, ti segnalo che è uscita pochi giorni fa l'Ultimate Collection...una Special Edition che contiene tutti e 17 titoli della saga.

• Command & Conquer™ • Command & Conquer™ The Covert Operations™

• Command & Conquer™ Red Alert™

• Command & Conquer Red Alert™ Counterstrike™

• Command & Conquer Red Alert™ The Aftermath™

• Command & Conquer™ Tiberian Sun™

• Command & Conquer™ Tiberian Sun™ Firestorm™

• Command & Conquer Red Alert™ 2

• Command & Conquer Red Alert™ Yuri's Revenge™

• Command & Conquer Renegade™

• Command & Conquer™ Generals

• Command & Conquer™ Generals Zero Hour

• Command & Conquer™ 3 Tiberium Wars™

• Command & Conquer™ 3: L'ira di Kane

• Command & Conquer™ Red Alert™ 3

• Command & Conquer™ Red Alert™ 3 Uprising

• Command & Conquer™ 4 Tiberian Twilight
Io devo recuperarla, collezione. La consiglio a chiunque si voglia affacciare al genere.

Sappi che anche se compri la versione retail all'interno della scatola troverai comunque un codice da riscattare su Origin, da cui potrai scaricare i giochi.

http://www.amazon.co.uk/Command-Conquer-Ultimate-Edition-Download/dp/B0098VNKDQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1350394864&sr=8-1

Ultimo appunto, tutti i titoli piu' datati son stati patchati e resi compatibili con i nuovi SO in commercio.

Grazie a tutti dei consigli ma possiedo tutti i giochi già nominati, cercavo appunto qualcosa di recente uscito negli ultimi anni oltre a Starcraft 2, c'è qualcosa di valido? Mi informerò per RUSE e Supreme Commander 2, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro