Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
certo....
oppure ti crei un nuovo account con indirizzo statunitense, o meglio dell'alaska così eviti alcuni dollari di tassa.
ottimo,vi stimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è sicura come cosa? :tragic: una cosa: ma se la mia carta è già associata ad un altro account?

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo,vi stimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma è sicura come cosa? :tragic:
yes... nulla di illegale. e poi diciamocelo... chi non ha un parente che ha tentato la fortuna con l'oro in alaska? :rickds:

una cosa: ma se la mia carta è già associata ad un altro account?
nessun problema.

io la mia poste pay la uso su amazon.it, amazon.co.uk, amazon.com

yes... nulla di illegale. e poi diciamocelo... chi non ha un parente che ha tentato la fortuna con l'oro in alaska? :rickds:

nessun problema.

Ovvio,mia madre mi parlava spesso di mio zio Adam,al secolo Adamo,migrato in Alaska!

nessun problema.

scusami,l'acquisto è andato a buon fine,ma ora non mi sono arrivate le key,mi dice di cliccare su una roba di amazon e di scaricare,è giusto? cioè,c'è un activation key per bioshock 2,ma se lo metto in steam dice che non è valido e quindi lo sto scaricando da amazon

scusami,l'acquisto è andato a buon fine,ma ora non mi sono arrivate le key,mi dice di cliccare su una roba di amazon e di scaricare,è giusto?
Vai nella tua games librery di Amazon e poi sotto il gioco c'è una casella gialla "View Product Key"

Vai nella tua games librery di Amazon e poi sotto il gioco c'è una casella gialla "View Product Key"
c'è,ma solo per bioshock 2,e mettendola in steam dice che non è valida...cioè,non che sia grave,al limite li gioco non da steam,ma era per sapere se sbagliavo io qualcosa...perchè dice che il gioco utilizza entrambi i metodi di sicurezza,sia steam che secure drm,magari devo scaricarlo da amazon e poi lo aggiungo in steam...bo!

c'è,ma solo per bioshock 2,e mettendola in steam dice che non è valida...cioè,non che sia grave,al limite li gioco non da steam,ma era per sapere se sbagliavo io qualcosa...perchè dice che il gioco utilizza entrambi i metodi di sicurezza,sia steam che secure drm,magari devo scaricarlo da amazon e poi lo aggiungo in steam...bo!
Ti è arrivata la mail di amazon dell'ordine? Che dice?

Ti è arrivata la mail di amazon dell'ordine? Che dice?
c'è scritto solo che mi hanno scalato i 7 dollari,insomma una conferma dell'ordine,magari poi ne arriva un altra,non saprei...perchè di codice su amazon non ce ne sono,o meglio,uno ma che non funziona su steam(activaction key)...inserendolo steam dice che è un codice non valido...intatnto sto scaricando la versione da amazon,mo vediamo

c'è scritto solo che mi hanno scalato i 7 dollari,insomma una conferma dell'ordine,magari poi ne arriva un altra,non saprei...
A me è arrivata subito...Controlla bene, la mail è titolata "Your Amazon.com Order (123456789)"

Thanks for your order, ***!

Digital Item Information:

Bioshock Dual Pack [Download], Price: $7.49

Sold by: Amazon Digital Services, Inc.

Go to Your Games and Software Library to download this item and/or view codes.

Order Information:

E-mail Address: *****

Order Total: $7.49

Order Summary:

Order # ****

Subtotal of Items: $7.49

------

Total before Tax: $7.49

Sales Tax: $0.00

------

Total for this Order: $7.49

The charge for this order will appear on your credit card statement from the merchant 'Amazon Digital Svcs.'

You can review your orders in Your Account. If you've explored the links on that page but still have a question, please visit our online Help Pages.

Please note: This e-mail was sent from a notification-only address that cannot accept incoming e-mail. Please do not reply to this message.

Thanks again for shopping with us.

Amazon.com

questo è quanto mi è arrivato,se vado su your games etc c'è solo un codice,che però non funziona su steam(copia e incolla,quindi nessun errore di scrittura)...ok niente,ho sbagliato io,non sono versione steam...una drm e l'alta games for windows...vabè meglio,steam è al sicuro così!!(però durante l'acquisto dicevano versione steam...vabbè...)

Thanks for your order, ***!
Digital Item Information:

Bioshock Dual Pack [Download], Price: $7.49

Sold by: Amazon Digital Services, Inc.

Go to Your Games and Software Library to download this item and/or view codes.

Order Information:

E-mail Address: *****

Order Total: $7.49

Order Summary:

Order # ****

Subtotal of Items: $7.49

------

Total before Tax: $7.49

Sales Tax: $0.00

------

Total for this Order: $7.49

The charge for this order will appear on your credit card statement from the merchant 'Amazon Digital Svcs.'

You can review your orders in Your Account. If you've explored the links on that page but still have a question, please visit our online Help Pages.

Please note: This e-mail was sent from a notification-only address that cannot accept incoming e-mail. Please do not reply to this message.

Thanks again for shopping with us.

Amazon.com

questo è quanto mi è arrivato,se vado su your games etc c'è solo un codice,che però non funziona su steam(copia e incolla,quindi nessun errore di scrittura)
Vai su amazon.com -> Hello Wrex! Your Account -> Your games and software libraries.

Ancora solo Bioshock 2?

Vai su amazon.com -> Hello Wrex! Your Account -> Your games and software libraries.
Ancora solo Bioshock 2?
ho risolto,sono le versioni drm o games for windows...a me durante l'acquisto diceva versione steam,ma vabbè

ho risolto,sono le versioni drm o games for windows...a me durante l'acquisto diceva versione steam,ma vabbè
E no....se hai comprato le versioni steam devi avere le chiavi steam, altrimenti chiedi rimborso.

E no....se hai comprato le versioni steam devi avere le chiavi steam, altrimenti chiedi rimborso.
adesso non sono a casa,ho lasciato il pc a scaricare da amazon,se funzionano bene,altrimenti chiedo rimborso!

adesso non sono a casa,ho lasciato il pc a scaricare da amazon,se funzionano bene,altrimenti chiedo rimborso!
Se davvero come dici non sono steammabili io chiederei rimborso a prescindere.

---------- Post added at 14:31:22 ---------- Previous post was at 14:29:46 ----------

GOG Gem Promo: Tiny and Big for $3.99

http://j.mp/TinyAndBigGOGGem

Se davvero come dici non sono steammabili io chiederei rimborso a prescindere. 

---------- Post added at 14:31:22 ---------- Previous post was at 14:29:46 ----------

GOG Gem Promo: Tiny and Big for $3.99

http://j.mp/TinyAndBigGOGGem
il fatto è che potevi scegliere la versione che volevi,a me sembrava di aver scelto la versione steam,ma a quanto pare no...bo mi sarò sbagliato io probabilmente,non saprei :bah!:

Please note: This version of the game utilizes both Steam and Securom DRM to activate and play this game after purchase. We also sell a version that utilizes only Securom DRM, which requires only Securom activation but not Steam. Customers interested in the Securom only version can click here to purchase it. In either case you will receive two keys with your purchase, one for each game.

preso da Amazon, Wrex forse hai letto male, perche questa è la dicitura che c'è sotto il double pack di amazon riguardante bioschock, c'è scritto chiaramente che utilizzano securom drm ma non utilizzano steam

mi sa che ho preso uno svarione, a quanto ho capito vendono due versioni come dicevi tu Wrex, bho allora ti avranno dato la versione sbagliata

Please note: This version of the game utilizes both Steam and Securom DRM to activate and play this game after purchase. We also sell a version that utilizes only Securom DRM, which requires only Securom activation but not Steam. Customers interested in the Securom only version can click here to purchase it. In either case you will receive two keys with your purchase, one for each game.
preso da Amazon, Wrex forse hai letto male, perche questa è la dicitura che c'è sotto il double pack di amazon riguardante bioschock, c'è scritto chiaramente che utilizzano securom drm ma non utilizzano steam
No Abex leggi tutto "Noi vendiamo ANCHE una versione che utilizza solo il DRM Securom"

Quindi o ha sbagliato lui prendendo quella only securom altrimenti se ha preso quella del link deve ottenere le key funzionanti steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No Abex leggi tutto "Noi vendiamo ANCHE una versione che utilizza solo il DRM Securom"Quindi o ha sbagliato lui prendendo quella only securom altrimenti se ha preso quella del link deve ottenere le key funzionanti steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il fatto è che io ho comprato direttamente dal link che avete postato,quindi,in teoria,versione steam...ma magari mi sono sbagliato io,bo :l4gann:

ma se faccio "aggiungi gioco" da steam?una volta che sono installati e tutto?

il fatto è che io ho comprato direttamente dal link che avete postato,quindi,in teoria,versione steam...ma magari mi sono sbagliato io,bo :l4gann:
ma se faccio "aggiungi gioco" da steam?una volta che sono installati e tutto?
L'installer di amazon non c'entra con steam,dovresti avere solamente le key,aggiungerle normalmente e fare il download da steam..o perlomeno io ho fatto così con tutti i giochi che ho comprato da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro