Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Il 3 ha preso uno stile diverso dai precedenti,in pratica,è piu action.
beh dai video sembra piuttosto carino. solo che devo riuscire a vendere God of War Trilogy così non devo spendere tutti i soldi che ho

L'installer di amazon non c'entra con steam,dovresti avere solamente le key,aggiungerle normalmente e fare il download da steam..o perlomeno io ho fatto così con tutti i giochi che ho comprato da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capisco,adesso vedo cosa fare,se funzionano bene,altrimenti provo a farmi risarcire

il fatto è che io ho comprato direttamente dal link che avete postato,quindi,in teoria,versione steam...ma magari mi sono sbagliato io,bo :l4gann:

ma se faccio "aggiungi gioco" da steam?una volta che sono installati e tutto?
no non puoi.

l'unica è spiegare tutto al servizio assistenza di amazon mettendo il link a cui ti sei riferito per l'acquisto della versione steam e spiegando che ti è arrivata la versione non steam.

credo sia l'unico modo anche se amazon è schietta sul rimborso delle versioni digitali: no secco.

questo link qui è chiaro e tondo

http://www.amazon.com/gp/product/B0083W649I/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B0083W649I&linkCode=as2&tag=digit04e8-20

sotto le due cover dice chiaramente QUESTO BUNDLE INCLUDE 2 TITOLI DRM STEAM come attivazione e di lato notifica, con il cartello di attenzione, che esiste la versione non steam raggiungibile al piccolo link indicato nella finestra, ossia questo:

http://www.amazon.com/gp/product/B008235PQQ/ref=amb_link_363106722_2?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=1ZNG0GAPSCYEM4TZ6VXT&pf_rd_t=201&pf_rd_p=1369182062&pf_rd_i=B0083W649I

questo link permette l'acquisto digitale del bundle ma con giochi non steam, quindi seguite solo il link più in alto.

anche in questo caso notificano che esiste la versione del bundle con l'attivazione steam raggiungibile al link riportato in finestra.

fate molta attenzione a quale link seguire... perchè di primo impatto i due prodotti sono identici se non per una scritta sotto le cover.

Ultima modifica da un moderatore:
No Abex leggi tutto "Noi vendiamo ANCHE una versione che utilizza solo il DRM Securom"Quindi o ha sbagliato lui prendendo quella only securom altrimenti se ha preso quella del link deve ottenere le key funzionanti steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai ragione, ho sbagliato a leggere, una domanda già che ci sono, ma per capire se sono steamworks le key di amazon dove devo guardare? perchè c'era train che mi incuriosiva lo vendono a 4,99 $, mi sembrava un buon titolo

hai ragione, ho sbagliato a leggere, una domanda già che ci sono, ma per capire se sono steamworks le key di amazon dove devo guardare? perchè c'era train che mi incuriosiva lo vendono a 4,99 $, mi sembrava un buon titolo

Vedi se è scritto nella descrizione oppure tra le varie recensioni in genere c'è sempre qualcuno che lo scrive se sono riscattabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

onestamente non ho capito a quale gioco ti riferisci. di train simulator ne vedo molti ma nessuno a quel prezzo.

se riesci ad essere più preciso ti possiamo dare maggiore supporto

se tu guardi in fondo alla pagina dello store noterai che uno ha chiesto:

steam?

la risposta è stata: no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi non giurerei che quella versione che hai linkato sia riscattabile su steam, anzi... credo di no pechè non c'è scritto da nessuna parte.

Su steam hanno allungato l'affare del giorno di mezz'ora... non è che ci sono sconti speciali questa settimana? Si sa nulla?:wush:

Su steam hanno allungato l'affare del giorno di mezz'ora... non è che ci sono sconti speciali questa settimana? Si sa nulla?:wush:
siamo ad halloween, certo che ci saranno sconti speciali

Ah no, alla fine non era niente... avevano solo allungato uno sconto...:l4gann:

Ma quindi ad halloween ci saranno gli sconti tipo summer/wnter sales?:Bigboss:

Ah no, alla fine non era niente... avevano solo allungato uno sconto...:l4gann:
Ma quindi ad halloween ci saranno gli sconti tipo summer/wnter sales?:Bigboss:
non proprio come i winter e i summer, diciamo che sono a tema halloween e quindi scontano giochi horror. non ricordo di preciso i sale scorsi, quindi non so se ci fossero anche giochi esterni al tema.

possiamo considerarli un prologo ai winter, infatti l'anno scorso dopo gli sconti valve ci comunicò la data in cui sarebbero cominciati...

c'è killing floor in sconto per una settimana.

ma quindi quest'anno niente sconti autunnali? pazienza, risparmierò per i winter...

Ultima modifica da un moderatore:
c'è killing floor in sconto per una settimana. ma quindi quest'anno niente sconti autunnali? pazienza, risparmierò per i winter...
L'anno scorso partirono il 27....c'è ancora tempo!

Giochi da Lan Party

Vi spiego in breve la situazione: dopo anni di se, forse, magari io e il mio gruppetto ci siamo finalmente organizzati (ormai un mesetto fa) per un lan party e dopo aver bestemmiato un po' contro cavi, connessioni, patch etc abbiamo iniziato la nostra partita all'immortale Age of Empires II, che tutti bene o male avevamo provato.... chi più chi meno purtroppo, infatti l'unico che lo aveva giocato online a livello competitivo ci ha mazzolati alla grande, rovinando gran parte del divertimento. Siamo quindi giunti alla conclusione per i futuri raduni di scegliere gioco in cui siamo più o meno sullo stesso livello e quindi, non avendo troppo tempo da dedicare a diventare tutti competitivi sullo stesso gioco, a un gioco in cui siamo tutti scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi come da titolo (poco originale e stimolante lo so, ma non mi veniva in mente nessuna frase a effetto) l'intenzione del topic è ricevere suggerimenti su giochi per PC di qualsiasi genere adatti al multiplayer in lan, ma se volete usarlo per discutere di altri argomenti inerenti a queste divertenti (e provanti) riunioni fra amici fate pure.

Già che ci sono vi faccio una lista di possibili candidati da mettere un po' da parte per il motivo detto sopra:

Halo

COD MW2

Warhammer 40000: Dawn of War

Starcraft

Unreal Tournament 2004 e 3 (ma entrambi in misura minore)

Rome: Total War

CS:GO

L4D2

Se siete tanti TF2

Comunque in SpazioPC secondo me ti sapevano consigliare meglio, qui sono quasi tutti n00b e console fags :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro