Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wtf???Sono disponibili sia la versione solo premium che quella bf3 + premiumNon posso comprare la versione premium edition di battlefield3 almeno è ita .. ma già ho una versione bf3 xD non si può dire forse xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
No, Dota è ancora in closed beta. Quello che han dato a tutti è lo Spectator Client, ossia è solo per vedere i game e i vari tornei. Quello che vedi a 27 euro è l'accesso alla beta ma è inutile comprarlo, se volessi potresti recuperarlo tradando facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dota adesso è disponibile?Perche vedo che si puo fare gioca adesso,e cos'è quella cosa che costa 27€,dei bonus in piu?
Se volete, ne ho uno in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, Dota è ancora in closed beta. Quello che han dato a tutti è lo Spectator Client, ossia è solo per vedere i game e i vari tornei. Quello che vedi a 27 euro è l'accesso alla beta ma è inutile comprarlo, se volessi potresti recuperarlo tradando facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce l'ho sul mio account steam e non l'ho pagato cosi tanto. Ho comprato una chiave nel negozio di Team Fortress 2 e ho cercato sull outpost qualcuno che dava dota 2 per una chiave, l'ho trovato praticamente subito e ho già fatto svariate partite su dota 2. In pratica è come se lo avessi pagato 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, Dota è ancora in closed beta. Quello che han dato a tutti è lo Spectator Client, ossia è solo per vedere i game e i vari tornei. Quello che vedi a 27 euro è l'accesso alla beta ma è inutile comprarlo, se volessi potresti recuperarlo tradando facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033Ho 22 euro sulla pp ma meno ne spendo meglio è.Che mi consigliate di bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco volentieri di tutto, dato che sarà il mio primo gioco per pc però voglio una grafica rispettabile
Meno mi fate spendere meglio è
Combo con mirror's edge a 2.45 su origin che dite?http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033Uno dei pochi giochi che ho finito, però ci vuole un buon pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Due ottimi titoli, il primo un ***** di capolavoro...il secondo un po' corto ma dannatamente efficace. Vai con la mia benedizione! :mah:Combo con mirror's edge a 2.45 su origin che dite?procedo?
Fatto :stema:Due ottimi titoli, il primo un ***** di capolavoro...il secondo un po' corto ma dannatamente efficace. Vai con la mia benedizione! :mah:
Te lo consiglio..ma magari aspetta un 75% su Steam.Fatto :stema:Ci sarebbe pure The Witcher: a 3.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo. 75% è troppo ma 50 ci può stare secondo mecs global offensive scontato e gratis fino a domenica!Che ****!Ieri mi chiedevo se il gioco meritava!Perfetto volevo proprio provarlo!Secondo voi a natale si trova a 75% di sconto?