Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Te lo consiglio..ma magari aspetta un 75% su Steam.Se proprio sei una brava persona prendilo su GOG quando verrà scontato.
Vabbe', col 75% cosa risparmierebbe? Manco due euro forse, tanto vale prenderlo al 50%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è un titolo che merita l'acquisto anche a prezzo pieno, comunque. :unsisi:

io l'ho preso a 1,65€ o 1,35€ quando era a 75% su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The witcher vale anche 40€, quindi può tranquillamente prenderlo a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmmh ok pensavo fosse una cosa immediata come per i bundle tipo humblebundle o siti del genere \: invece mi è appena arrivata una mail con Order Status : Waiting for admin approval
Ho già preso 3 giochi da li e nel giro di 5 minuti arrivano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe', col 75% cosa risparmierebbe? Manco due euro forse, tanto vale prenderlo al 50%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd è un titolo che merita l'acquisto anche a prezzo pieno, comunque. :unsisi:
d'accordissimo. è un gran bel gioco, dura sulle 45h e per 3 euro è comunque un grandissimo affare

attenzione al gameplay particolare però..!

Ormai chi è che non ha sto coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Lo regalano in occasione del lancio su MAC.

Vabbeh come al solito GMG fa a pugni con Paypal, pazienza niente Mount and blade collection.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo regalano in occasione del lancio su MAC.
Vabbeh come al solito GMG fa a pugni con Paypal, pazienza niente Mount and blade collection.
io l'ho appena preso non mi ha fatto storie paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Purtroppo pare sia un problema diffuso, non tanto con paypal quanto con un nutrito elenco di banche e simili che bloccano i pagamenti verso GMG credendolo un sito di scommesse online, almeno a quanto dice il supporto di GMG. Mi si era già presentato quando volevo prendere Guild Wars 2, ma speravo nel frattempo avessero risolto, a quanto pare no o almeno non con la mia banca.

Purtroppo pare sia un problema diffuso, non tanto con paypal quanto con un nutrito elenco di banche e simili che bloccano i pagamenti verso GMG credendolo un sito di scommesse online, almeno a quanto dice il supporto di GMG. Mi si era già presentato quando volevo prendere Guild Wars 2, ma speravo nel frattempo avessero risolto, a quanto pare no o almeno non con la mia banca.
probabile sia quello, io uso la postepay collegata a paypal, per evitare di queste cose ti consiglio di andare in un centro Sisal (gran parte dei tabacchini) e farti una ricaricabile paypal direttamente così non devi passare per altri intermediari e paghi anche meno di commissioni sui depositi e prelievi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro