Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Recentemente era stato a 9.99$ (liscio) su origin o amazon, non ricordo. Quindi a Natale probabilmente lo metteranno allo stesso prezzo...

Bf3 secondo voi entro natale lo abbassano ulteriormente rispetto allo sconto origin?

Su g2play sta a 12 euro oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono steamworks solo questi 3:

IL-2 Cliffs of Dover

Take on Helicopters

Hinds Add-on for Take on Helicopters

il bundle tripware invece è interessante ma ho già alcuni giochi, quindi passo

Ma non è la versione premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma il premium a sto prezzo mi sa che te lo scordi...

Clicca sul tuo nome e fai account details //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non trovo la pagina delle translazioni,mi fa vedere la pagina del profilo

where is it? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
comunque si assolutamente
Su Origin, ci sono ancora i saldi al 50% e c'è anche l'espansione sempre a 2,49 :kep88:

C'è anche Bad Company 2, BF2 complete e BF 2142 a 4,99€ aiutatemi non so' dove dirottarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche Bad Company 2, BF2 complete e BF 2142 a 4,99€ aiutatemi non so' dove dirottarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Personalmente direi Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Personalmente direi Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
In realtà sono propenso proprio sul Bad Company 2 da oramai mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che c'ho giocato per veramente tanto tempo su 360 dato che non avevo un pc decente per farlo girare al tempo, ma la cosa che mi preoccupa di più è di non trovare nessuno in multi su uno di questi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Origin, ci sono ancora i saldi al 50% e c'è anche l'espansione sempre a 2,49 :kep88:
non so quanto convenga prendere dei bf vecchi onestamente...cioè tralasciando la qualità del gioco in se dipende quanto vuoi impegnartici e quanta voglia ne hai dato che ormai son pieni di gente che sa le mappe a menadito e se giochi saltuariamente al genere potrebbe infastidirti la cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c&c invece ha un'ottima campagna sp, quindi...

non so quanto convenga prendere dei bf vecchi onestamente...cioè tralasciando la qualità del gioco in se dipende quanto vuoi impegnartici e quanta voglia ne hai dato che ormai son pieni di gente che sa le mappe a menadito e se giochi saltuariamente al genere potrebbe infastidirti la cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c&c invece ha un'ottima campagna sp, quindi...
In effetti non ho più la voglia di passare giorni su giorni con un fps in multi, forse è meglio lasciar perdere;

Mi butto su C&C 3 allora, e magari qualcosa su GOG che è un po' che non prendo niente da la' :mah:

mi è arrivata una mail da origin...prendendo fm2013 da loro avrei uno sconto di 50€ su altri acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

g2play presenta uno sconto del 46% su borderlands 2 e non è una key ru,

mi è arrivata una mail da origin...prendendo fm2013 da loro avrei uno sconto di 50€ su altri acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è arrivata anche a me... in altri tempi l'avrei preso al volo... ma non ho abbastanza tempo da dedicare a FM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro