Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
è arrivata anche a me... in altri tempi l'avrei preso al volo... ma non ho abbastanza tempo da dedicare a FM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è interessante però,volendo prendere anche fifa 13 e altro...mi verrebbero gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: alt no,sono 5 buoni da 10 euro,utilizzabili sono uno alla volta...allora niente mi sa

Ultima modifica da un moderatore:
scusate la domanda nabba come si aprono gli appunti su steam?

scusate la domanda nabba come si aprono gli appunti su steam?
cosa intendi di preciso con appunti?

è interessante però,volendo prendere anche fifa 13 e altro...mi verrebbero gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
edit: alt no,sono 5 buoni da 10 euro,utilizzabili sono uno alla volta...allora niente mi sa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci fu un tizio qualche mese fa che rosicò come un dannato per non poter prendere aggratis un gioco ( Fifa 13 credo ) con i 50€ ottenuti col preorder di sim city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa intendi di preciso con appunti?

provo a spiegarmi ,ho preso bioshock 2 con i saldi di hallowen , ora per giocare devo immetere il seriale , faccio clic sul gioco e vado su "visualizza codice cd" , e qua mi fa vedere slo una parte del codice , e tra le opzioni c'è appunto "copia codice negli appunti " .per cui ho pensato eh mo ndo stanno sti appunti per vedere il codice seriale da immettere?

sono nabbo lo so:tragic:

provo a spiegarmi ,ho preso bioshock 2 con i saldi di hallowen , ora per giocare devo immetere il seriale , faccio clic sul gioco e vado su "visualizza codice cd" , e qua mi fa vedere slo una parte del codice , e tra le opzioni c'è appunto "copia codice negli appunti " .per cui ho pensato eh mo ndo stanno sti appunti per vedere il codice seriale da immettere?
sono nabbo lo so:tragic:
Copia codice negli appunti vuol dire che se fai Ctrl + V te lo incolla... e come se tu copiassi una parte di testo da un documento in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci fu un tizio qualche mese fa che rosicò come un dannato per non poter prendere aggratis un gioco ( Fifa 13 credo ) con i 50€ ottenuti col preorder di sim city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti era troppo vantaggiosa come cosa per essere vera...

una domanda,su g2play.net c'è the witcher 2 ad un buon prezzo(lo pagherei 10 prendendo anche dead space 2)ma tra le lingue non compare l'italiano,perchè?se lo riscatto col mio account italiano,che lingua ho?

edit: oppure prendendo darksiders 2...cioè compare inglese francese polacco e tedesco...

Ultima modifica da un moderatore:
in effetti era troppo vantaggiosa come cosa per essere vera...
una domanda,su g2play.net c'è the witcher 2 ad un buon prezzo(lo pagherei 10 prendendo anche dead space 2)ma tra le lingue non compare l'italiano,perchè?se lo riscatto col mio account italiano,che lingua ho?

edit: oppure prendendo darksiders 2...cioè compare inglese francese polacco e tedesco...
Tranquillo io The witcher 2 l'ho comprato da g2play e ci gioco in italiano su steam

segnalo che su origin nella sezione demo in occasione del 10° anniversario della saga di battlefield è disponibile al download gratuito il gioco battelfield 1942 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

c'è borderland 2 scontato su g2play , è region free? mmmh non c'è scritto RU

Ultima modifica:
se non c'è scritto Ru penso vada bene,ma è meglio se aspetti qualcuno più esperto(l'italiano c'è nella lista quindi credo sia ok)...

se non c'è scritto Ru penso vada bene,ma è meglio se aspetti qualcuno più esperto(l'italiano c'è nella lista quindi credo sia ok)...
l'ho scritto poco prima, proprio oggi.

vai tranquillo sojers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

segnalo poi che bf 1942 è gratis su origin

http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.demos-it_IT

non so se sia per sempre o meno ma lo scarico ugualmente.

segnalo che su origin nella sezione demo in occasione del 10° anniversario della saga di battlefield è disponibile al download gratuito il gioco battelfield 1942 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

segnalo poi che bf 1942 è gratis su origin

http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.demos-it_IT

non so se sia per sempre o meno ma lo scarico ugualmente.
Scarico subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io mi ero perso abex invece :leon:

poco male, ci ho piazzato il link io :cat:

una sola cosa non mi è chiara di borderland, perchè nella schermata ci sono due opzioni Limited offer Only For : 26,99€ e poi sotto c'è 24,99 XD e poi all'interno c'è scritto Borderlands 2 Steam Key + BONUS , sarebbe il bonus? O.o

Ottimo!

Ma si lega all'account o è disponibile al download gratis una tantum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro