Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai convinto.oddio spero di no.bf42 è distante mille miglia per gameplay agli fps attuali, senza perks, sbloccabili e cagate simili.
ogni classe è necessaria ai mezzi di terra e di cielo, oltre ad essere necessiaria per se stessa.
insomma è il re del multy vecchio stampo che si basa sulla skill e il gioco di squadra...
peccato solo che sia ormai preistoria....
e soprattutto non è un gioco di sola fanteria anzi, senza mezzi meccanizzati non si va da nessuna parte anche in mappe più di fanteria come battle axe.Mi hai convinto.Lo scarico.
Che tempi. Ti regalano le perle e ti fanno pagare (e anche tanto) le porcate.e soprattutto non è un gioco di sola fanteria anzi, senza mezzi meccanizzati non si va da nessuna parte anche in mappe più di fanteria come battle axe.forse quella più incentrata sulla fanteria è proprio omaha beach ma anche in questo caso con le dovute limitazioni tattiche.
Quoto, quando l'ho provato nel free weekend mi ha dato molte soddisfazioni, molto bello da giocare, forse per i winter lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsecondo me Red Orchestra 2 da molte soddisfazioni a chi vuole allontanarsi dagli FPS attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è stato il primo o secondo gioco che ho comprato su Steam. Ora non ci sto giocando perché è noioso senza compagnia, ma è senza ombra di dubbio il miglior fps che abbia mai giocato.Quoto, quando l'ho provato nel free weekend mi ha dato molte soddisfazioni, molto bello da giocare, forse per i winter lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non esisteva il fullhd 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma solo io ho problemi di risoluzione in bf1942? più di 1024x768 non mi va', non c'è un modo per aumentarla? :wush:
bf1942 non centra na fava con gli ultimi capitoliGià, comunque ho appena fatto qualche partita a B1942 online, sbaglio ho è pieno di cheater? c'era gente a cui sparavo un caricatore intero e non crepava, non mi segnava nemmeno che gli avevo sparato (nel reticolo di mira)...o sono io che son nabbo, ma non penso perché gioco a bf3 e bbc2 online da anni...
pero' mi ricordo di titoli usciti prima di bf tipo Sin che andavano oltre i 1024x768, boh forse ricordo male ioio non l'ho scaricato ma mi pare che la versione retail arrivava fino al 1280x1024. mi pare.... e comunque parliamo di un gioco del 2002 che vave appena introdotto la tecnologia T&L... roba preistorica ormai......
grazie non lo sapevo :morris82:Non esisteva il fullhd 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif