Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
oddio spero di no.bf42 è distante mille miglia per gameplay agli fps attuali, senza perks, sbloccabili e cagate simili.

ogni classe è necessaria ai mezzi di terra e di cielo, oltre ad essere necessiaria per se stessa.

insomma è il re del multy vecchio stampo che si basa sulla skill e il gioco di squadra...

peccato solo che sia ormai preistoria....
Ci ho fatto lan party assurdi su sto gioco, la mia mappa preferita mi sa che è Omaha Beach, ora non ricordo i nomi, comunque quella che spawni sulla nave pigli il gommone e c'è da catturare la spiaggia con il bunker nemico in alto, assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito ci giochiamo in coop contro un fottiliardo di nemici che continuano a spawnare :rickds:

bè... bf42 è stato il mio gioco di clan per anni.....

trovarsi la sera e provare decine di volte le stesse tattiche per poi scontrarsi contro clan francesi, inglesi, tedeschi, italiani.

inoltre ero addetto all'addestramento delle reclute per quanto riguarda i carri, l'artiglieria e l'uso delle due classi anti-tank e geniere :rickds:

Gabe è bravissimo a cavalcare l'onda dell'hype per far cacciare all'utenza tanti bei soldi.
Le povere persone che non sanno dell'esistenza del complete pack che a natale ( o a fine mese ) andrà a 7,50 si disperanno brutalmente in quel periodo! :patpat:

Le povere persone che non sanno dell'esistenza del complete pack che a natale ( o a fine mese ) andrà a 7,50 si disperanno brutalmente in quel periodo! :patpat:
esatto, affarone, l'ho comprato quando lo avevano messo questa estate

in questi giorni pensavo proprio di prendere la complete pack.. così per me non vale la pena, attendo sconti invernali\autunnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto, affarone, l'ho comprato quando lo avevano messo questa estate
Ho speso ben 140 euro in questi summer sales e sono stato sveglio la notte ad aspettare tutti gli sconti e sono quasi certo che non l'abbiano messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gtaiv + liberty city l'ho preso allo stesso prezzo tipo 2 anni fa, che trollone gabe

Ho speso ben 140 euro in questi summer sales e sono stato sveglio la notte ad aspettare tutti gli sconti e sono quasi certo che non l'abbiano messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il complete pack di gta c'è stato ai summer o.o 7,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il complete pack di gta c'è stato ai summer o.o 7,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Sono sicuro di averlo visto. Io cmq l'ho preso a Natale scorso allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

fidati che ci stava, l'ho comprato questa estate a 7e qualcosa, non posso averlo comprato ad altri sconti, ne sono sicuro perchè ho rigiocato gta 4 ed espansioni tutta l'estate

fidati che ci stava, l'ho comprato questa estate a 7e qualcosa, non posso averlo comprato ad altri sconti, ne sono sicuro perchè ho rigiocato gta 4 ed espansioni tutta l'estate
E come ho fatto a non vederlo? Avevo altri 50 euro per questo e per altri giochi... Sarà mio al prossimo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga se non lo sapete correte sullo shop ubisoft che con un codice si hanno 10€ di sconto, io mi sono appena preso Cold Fear e Ghost Recon a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il codice lo trovate su isthereanydeal, occhio che è utilizzabile una volta sola per il proprio account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga se non lo sapete correte sullo shop ubisoft che con un codice si hanno 10€ di sconto, io mi sono appena preso Cold Fear e Ghost Recon a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il codice lo trovate su isthereanydeal, occhio che è utilizzabile una volta sola per il proprio account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspè spiega... come lo piglio sto codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho appena preso Giulia passione stilista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aspè spiega... come lo piglio sto codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai su isthereanydeal, in alto sotto "Bundles and Special Stuff" c'è la news sullo sconto di 10€ su ogni gioco con quel codice; poi vai sullo shop ubisoft e scegli il gioco/giochi che vuoi (non so se funziona con tutti), metti il codice sconto nel carrello e completi l'ordine come se dovessi comprare il fatto è che se vai a 0€ ti chiede solo l'indirizzo di fatturazione e non i dati del pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scarichi il downloader e fai partire, occhio che i download sono per 30 giorni a meno che non si paghi 6,99 per gioco per abilitare il down per sempre; ubisoft stessa consiglia di salvarti il gioco su un dvd o disco esterno per non "perderlo"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dove sto cercando su isthereanydeal ma non trovo nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro