Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ultima modifica da un moderatore:
Vai su isthereanydeal, in alto sotto "Bundles and Special Stuff" c'è la news sullo sconto di 10€ su ogni gioco con quel codice; poi vai sullo shop ubisoft e scegli il gioco/giochi che vuoi (non so se funziona con tutti), metti il codice sconto nel carrello e completi l'ordine come se dovessi comprare il fatto è che se vai a 0€ ti chiede solo l'indirizzo di fatturazione e non i dati del pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scarichi il downloader e fai partire, occhio che i download sono per 30 giorni a meno che non si paghi 6,99 per gioco per abilitare il down per sempre; ubisoft stessa consiglia di salvarti il gioco su un dvd o disco esterno per non "perderlo"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il codice è questo: UBIPGW10
Thanks, piglio Prince of Persia The Forgotten Sands. Peccato che lo shop Ubi sia collassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si facevo prima a scriverlo in effetti, ma volevo creare la corsa al codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 101854
Si si trovato, appena riscattatato assassin creed 2.Grazie

Vi consiglio brothers in arms hell's highway

Ma che storia è che dopo 30 giorni non posso piu scaircarmi il gioco? Non mi rimane in libreria come su steam?

il sito per mettere il codice e avere l'account è ubishop uplay o sono la stessa cosa? o.o
Non è la stessa cosa? :wush:

Bene, comprato Prince of Persia. Qualcuno mi spiega perchè non lo trovo tra i giochi del mio account ma posso solo scaricarlo separatamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi Convinction e PoP:Forgotten Sands con i due account che possiedo...:ivan:

Bene, comprato Prince of Persia. Qualcuno mi spiega perchè non lo trovo tra i giochi del mio account ma posso solo scaricarlo separatamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici su uplay? forse quando è uscito PoP uplay ancora non c'era, anche io con Cold Fear e Ghost Recon non figurano tra il mio account di uplay

Presi Convinction e PoP:Forgotten Sands con i due account che possiedo...:ivan:
L'hai fatto semplicemente cambiando utente dallo stesso pc? perchè ci sono altri giochi a cui sono interessato :pffs:

Vai su isthereanydeal, in alto sotto "Bundles and Special Stuff" c'è la news sullo sconto di 10€ su ogni gioco con quel codice; poi vai sullo shop ubisoft e scegli il gioco/giochi che vuoi (non so se funziona con tutti), metti il codice sconto nel carrello e completi l'ordine come se dovessi comprare il fatto è che se vai a 0€ ti chiede solo l'indirizzo di fatturazione e non i dati del pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scarichi il downloader e fai partire, occhio che i download sono per 30 giorni a meno che non si paghi 6,99 per gioco per abilitare il down per sempre; ubisoft stessa consiglia di salvarti il gioco su un dvd o disco esterno per non "perderlo"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma sei sicuro? Perchè ho preso Driver: San Francisco tempo fa ad 1cent, natale mi pare, ed è ancora li'...download disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ubishop sta quasi per raggiungere Origin nella classifica dei peggiori shop online di tutti i tempi.

Ma sei sicuro? Perchè ho preso Driver: San Francisco tempo fa ad 1cent, natale mi pare, ed è ancora li'...download disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non so', a me viene fuori questo nella fattura:

Visualizza allegato 101857

Anche a me non appare il gioco appena preso (assassin creed)su uplay, il servizio non è come steam certe volte ci metto un po ad apparire.

Driver lo hai comprato dal client,i giochi non disponibili dal client hanno questi downloader che dopo 30 giorni si bloccano :rickds:

Io mi sono messo il downloader in una chiavetta,tanto pesa 400kb

Non so', a me viene fuori questo nella fattura:
Visualizza allegato 101857
Buh, io ti parlo della mia, unica, esperienza con la piattaforma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:53:46 ---------- Previous post was at 22:53:03 ----------

Driver lo hai comprato dal client,i giochi non disponibili dal client hanno questi downloader che dopo 30 giorni si bloccano :rickds:Io mi sono messo il downloader in una chiavetta,tanto pesa 400kb
Ah, eh pure questi li ho presi dal client visto che il sito mi si impallava...godo quindi, grazie per l'info...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ce ne sono giochi steammabili tra quelli? Me li devo ficcare in un HDD?:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro