Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Buh, io ti parlo della mia, unica, esperienza con la piattaforma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:53:46 ---------- Previous post was at 22:53:03 ----------

Ah, eh pure questi li ho presi dal client visto che il sito mi si impallava...godo quindi, grazie per l'info...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse alcuni giochi sono sul client e altri no,ma chi li capisce alla Ubisoft

---------- Post added at 22:58:25 ---------- Previous post was at 22:56:56 ----------

Non ce ne sono giochi steammabili tra quelli? Me li devo ficcare in un HDD?:wush:
Ovviamente non sono steemabili,da quanto si sa per adesso alcuni giochi hanno un downloader che dopo 30 giorni si blocca ed altri vanno nella libreria di uplay,ti consiglio di tenerti il downloder di circa 400kb in una chiavetta/hard disk esterno

ma questo codice vale anche su uplay?
Uplay/UBI shop

Ultima modifica da un moderatore:
ti consiglio di tenerti il downloder di circa 400kb in una chiavetta/hard disk esterno
scusa ma non ho capito, perchè consigli di tenere il downloader in una chiavetta/hd esterno? non si disattiva comunque dopo 30gg?

Non so', a me viene fuori questo nella fattura:
Visualizza allegato 101857
In aggiunta ti piazzo la fattura che mi è arrivata via mail:

Gentile blablabla,
Grazie per aver effettuato un ordine su Ubisoft in data 6 novembre 2012. Nella seguente e-mail è riportato un riepilogo dell'ordine effettuato. Il riepilogo fungerà da prova d'acquisto. Se il pagamento è stato effettuato a mezzo carta di credito, ti invitiamo a controllare la voce sull'estratto conto della carta.

Nota: se l'ordine si riferisce a prodotti da scaricare, sarà possibile eseguire il download utilizzando le informazioni e il collegamento sotto riportati per ricercare l'ordine. Una volta visualizzato il riepilogo dell'ordine, è sufficiente fare clic sul collegamento Download a lato del nome del prodotto. Se l'ordine si riferisce a prodotti fisici, riceverai un'altra e-mail di notifica quando i prodotti verranno spediti.

Per ricercare l'ordine, ti invitiamo a visitare il sito: http://shop.ubi.com/store/ubiemea/help

Si prega di notare che: Questo messaggio è inviato tramite un servizio automatico che non può ricevere posta in entrata. Pertanto, ti invitiamo a non utilizzare questo indirizzo per le risposte.

Distinti saluti,

Assistenza clienti Ubisoft

shop.ubi.com/store/ubiemea/help

Informazioni sul download

Grazie di aver acquistato Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™. Per utilizzare il tuo nuovo gioco dovrai avviare Uplay per PC.

Il tuo gioco verrà visualizzato nella sezione "GIOCHI".

Il gioco potrebbe non apparire subito nella sezione.

In caso di problemi, contatta l'Assistenza di Ubisoft http://www.support.ubi.com
Stessa per PoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In aggiunta ti piazzo la fattura che mi è arrivata via mail:

Stessa per PoP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse perchè i miei titoli non sono uplay :moia:

scusa ma non ho capito, perchè consigli di tenere il downloader in una chiavetta/hd esterno? non si disattiva comunque dopo 30gg?
Io pensavo che togliessero la possibilità di scaricare il downloader e quindi il gioco

Forse perchè i miei titoli non sono uplay :moia:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Puo' essere, hai acquistato dal sito? I giochi non compaiono sul tuo account uPlay scaricando il client di uPlay appunto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPuo' essere, hai acquistato dal sito? I giochi non compaiono sul tuo account uPlay scaricando il client di uPlay appunto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io ho comprato Brothers in arms hell's highway e non mi compare nella libreria

a quanto pare si può fare anche dal client uplay...a saperlo prima acquistavo AC direttamente da lì così ce l'avevo legato al client... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 23:20:13 ---------- Previous post was at 23:13:42 ----------

ma siete sicuri che non si possano riscaricare i giochi dopo 30 giorni???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPuo' essere, hai acquistato dal sito? I giochi non compaiono sul tuo account uPlay scaricando il client di uPlay appunto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si ho acquistato dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In realta' ho provato ad avviare Hawx2 e mi si apre uplay ma non mi registra neanche Hawx2 che appunto usa uplay, ho la libreria giochi vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho acquistato dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In realta' ho provato ad avviare Hawx2 e mi si apre uplay ma non mi registra neanche Hawx2 che appunto usa uplay, ho la libreria giochi vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol.

Forse perchè l'ho acquistato da steam, pero' è veramente pessimo uplay cioè devo per forza comprarlo dal suo store anche se per avviare il gioco per su steam deve far partire uplay per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il bello che tra le ricompense ho anche quelle di Hawx2 :rickds:

Io ho preso Rainbow Six Vegas 2. . L'ho sempre voluto provare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

I seguenti giochi comprati dall'ubi shop (non dal client, dal sito online) sono steammabili da quel che mi dicono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mad Riders - Babel Rising+DLC - R.U.S.E.+DLC's - Bloody Good Time - Zeit2 - Shoot Many Robots

ah ecco perchè ce ne sono così tanti su steamgifts. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I seguenti giochi comprati dall'ubi shop (non dal client, dal sito online) sono steammabili da quel che mi dicono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMad Riders - Babel Rising+DLC - R.U.S.E.+DLC's - Bloody Good Time - Zeit2 - Shoot Many Robots
Sono andato su amazon.com isthereanydeal e risultano tutti steamworks tranne RUSE :kep88:

strano perchè ruse è steamworks al 100%, anche la versione retail (che io ho) è steamworks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro