Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
a chi interessa su amazon ci sono i primi due call of juarez in sconto a 2 dollari e mezzo, ci sarebbe anche il terzo ma non lo conto :mah:

a dire la verità c'è il primo in edizione oro anche sul sito dell'fx interactive ridoppiato completamente a 2,95€

e su gamersgate ci sono i due secret files a 2,50 euro/dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci sto' facendo un pensierino su tutti

è difficile... l'interno di una stanza è riduttivo per definire un'ambientazione di base.

potrei dirti che il gioco thief deadly shadows si avvicina molto a quel tipo di atmosfera.

anzi forse è quello che si avvicina di più ma è uno stealth game in terza o prima persona.

se è steammabile non lo so ma mi pare che sia in un attuale bundle a pochi spicci.

ad ogni modo lo sto per finire in questi giorni... sono alla penultima missione.

a parte alcune piccole incertezze e una narrazione non certo da oscar secondo me è un validissimo stealth game vecchia scuola.

ombra, luce, e uccisioni silenziose.

diciamo che come tutti gli stealth l'assalto alle spalle con coltello è l'azione più caratteristica del gioco ma ammetto che come varietà e lunghezza delle missioni siamo messi benissimo.

cercando tutti gli oggetti segreti e uccidendo tutti i tedeschi silenziosamente con il grado di assassino ad ogni missione sono a circa 21 ore e mi mancano ancora circa 2 di gioco; calcolando che ha 12 missioni mi attesto a circa un'ora abbondante a missione....è abbastanza impegnativo e ci sono save a checkpoint quindi bisogna fare attenzione perchè quando si muore c'è il rischio di dover rifare certe situazioni magari piuttosto complesse. impegna molto.

per me è un titolo che passa inosservato ma rivela un gran potenziale ed anche graficamente si difende molto bene. ci sono certi ambienti davvero suggestivi... e poi si sa...

il periodo della wwii ha sempre un fascino particolare.

io personalmente lo consiglio vivamente se piace il genere delle missioni silenzione.. si stacca dalla moda attuale dello spara spara frenetico per un'azione molto ragionata e gestita per movimenti e uccisioni.

gran gioco. un 7 o 7 e mezzo ci sta tutto....

Ultima modifica da un moderatore:
il bundle in questione dove lo trovo? magari becco anche qualche altro titolo carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il bundle in questione dove lo trovo? magari becco anche qualche altro titolo carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il bundle è questo

http://groupees.com/bab4

è di quelli che ti costruisci tu con i titoli che preferisci. se clicchi su GET IT ti esce una finestra dove cliccare i giochi che preferisci su 9 disponibili.

di quelli velvet e robin hood sono sicuramente papabili, ma passa nel topic degli indie bundle per maggiori info.

qualsiasi genere, però fps è più gradito
a parte i bioshock, singularity e magari anche disonored...potrebbero interessarti questi, te li butto li: i vari painkiller, i fear, rage, metro 2033 (?), condamned (?), wolfenstein (2), leggendary (?), The Chronicles of Riddick (?)...secondo me possono andare, sono comunque ottimi titoli...e come ha suggerito Vokyal, call of cthulhu...

a parte i bioshock, singularity e magari anche disonored...potrebbero interessarti questi, te li butto li: i vari painkiller, i fear, rage, metro 2033 (?), condamned (?), wolfenstein (2), leggendary (?), The Chronicles of Riddick (?)...secondo me possono andare, sono comunque ottimi titoli...e come ha suggerito Vokyal, call of cthulhu...
Fear, rage, metro, condamned e call of cthulhu li ho già. Cercavo proprio quella atmosfera di antico che cè nello screen, grazie comunque

costa 9$ però :nzero:
Non hai mai comprato un bundle? Puoi selezionare anche il minimo che è 0.75$. Non so se è ancora attiva l'offerta che puoi comprarne anche solo uno cmq se ne aggiungi altri in alto ti dice il prezzo minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Fear, rage, metro, condamned e call of cthulhu li ho già. Cercavo proprio quella atmosfera di antico che cè nello screen, grazie comunque
Ma Dishonored?

Non hai mai comprato un bundle? Puoi selezionare anche il minimo che è 0.75$. Non so se è ancora attiva l'offerta che puoi comprarne anche solo uno cmq se ne aggiungi altri in alto ti dice il prezzo minimo .
no e non sono riuscito a capire come funziona dalle tue parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci sarebbe un evergreen come Clive Barker Undying:

clive_barkers_undying_bemutato_06.jpg
anche se siamo sulla soglia del retrogaming.

Potrebbe interessarti anche la serie Painkiller; qui uno screen dalla sua ultima incarnazione, Hell & Damnation:

ss_cf9e2097d295cfd385869271de25ea12eb2df13d.1920x1080.jpg

---------- Post added at 13:42:55 ---------- Previous post was at 13:39:07 ----------

no e non sono riuscito a capire come funziona dalle tue parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Build a Bundle: Costruisci il Bundle, parafrasando "Creati il bundle che vuoi":

C'è una lista di giochi (non tutti riscattabili su Steam) da cui scegliere; più ne selezioni, più il prezzo del tuo bundle sale.

Si parte da un minino di 0.75$ per 1 gioco e si arriva a 5.74$ per l'intero pacchetto.

io ribadisco che thief deadly shadows è quanto di più simile puoi trovare come atmosfera a quello screen

Non hai mai comprato un bundle? Puoi selezionare anche il minimo che è 0.75$. Non so se è ancora attiva l'offerta che puoi comprarne anche solo uno cmq se ne aggiungi altri in alto ti dice il prezzo minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

nijola... se apri il link del bundle troverai in mezzo alla pagina la scritta blu GET IT. se la clicchi ti apre una finestra con 9 giochi ingrigiti e sotto delle modalità. in alto c'è un testo che nella riga presenta un prezzo.

se clicchi su velvet assassin vedrai che il gioco diventa colorato e nella prima riga del testo appare 0.75 dollari

se clicchi su un secondo gioco, tipo robin hood, vorrà dire che stai comprando due giochi ed il valore cambierà in 1.5 dollari.

non prendere in considerazione il valore raccomandato... prendi in considerazione solo quello minimo scritto in alto.

se ad esempio decidi per questi due inserisci il valore 1.5 nella righa con i dollari, poco sotto i giochi (anche se il valora consigliato è maggiore), scegli la modalità di pagamentoe poi fai buy.

detto fatto....

chiaramente devi essere iscritto perchè il be mine bundle richiede un account free.

Ci sarebbe un evergreen come Clive Barker Undying:
clive_barkers_undying_bemutato_06.jpg
anche se siamo sulla soglia del retrogaming.
ma undying non è un evergreen.... è un obbligo per tutti coloro che giocano su pc.

senza questo e senza system shock non avremmo oggi bioshock.

oltre al fatto che per moltissimi anni fu considerato il gioco più spaventoso di sempre.

Build a Bundle: Costruisci il Bundle, parafrasando "Creati il bundle che vuoi":C'è una lista di giochi (non tutti riscattabili su Steam) da cui scegliere; più ne selezioni, più il prezzo del tuo bundle sale.

Si parte da un minino di 0.75$ per 1 gioco e si arriva a 5.74$ per l'intero pacchetto.
quello che non capivo è che dovevo modificarlo io il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ora ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 14:51:20 ---------- Previous post was at 14:49:47 ----------

chiaramente devi essere iscritto perchè il be mine bundle richiede un account free.
ho usato il log in da Facebook :kep88:

raga qualche parere su questi giochi: spec ops,alien breed e emergency 2012..?

raga qualche parere su questi giochi: spec ops,alien breed e emergency 2012..?
Spec ops è bello, l'ho provato ed è molto buono, forse troppo semplice, perché ciò giocato al livello più alto ed era una passeggiata, ma va a gusti...Alien breed è stupendo, dall'1 al 3...ti conviene prenderlo quando lo sconteranno in boundle, è molto figo...per E2012 non saprei, è uscito il 2013 se non sbaglio e mi ha incuriosito non poco...

Spec ops è bello, l'ho provato ed è molto buono, forse troppo semplice, perché ciò giocato al livello più alto ed era una passeggiata, ma va a gusti...Alien breed è stupendo, dall'1 al 3...ti conviene prenderlo quando lo sconteranno in boundle, è molto figo...per E2012 non saprei, è uscito il 2013 se non sbaglio e mi ha incuriosito non poco...
ok,più che altro puntavo a spec ops che è recente e costa poco...alien breed da quanto ho capito è uno shooter in 3° persona,ma si gioca col mouse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro