Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Tanta roba Blast! Complimenti..ma non è Steamworks, vero?
DRM free, stranamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Anche io oggi son passato da gamestop ma l'unica cosa decente che ho trovato è stato Blur a 7 euro..peccato che a quanto leggo non sia steamworks :bah!:

 
Quello dentro Mondadori...era l'unico che ho trovato, ma dentro l'altro Gamestop accanto Eldo non ci ho visto, potrebbe esserci!

Altre cosine interessanti: Risen (confezione **** di cartone) 6 euro, Darksiders 6 euro, Starcraft 2 20 euro, Borderlands Goty 7 euro e poi bho non ricordo perchè c'era la tipa che stressava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Tu e sti cazz di videogiochi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Preso Rayman Origins 5 euro al Gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande affarone, un mio amico ce l'aveva ed era molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Aiutatemi a scegliere tra i Total War in offerta, vi prego.

Non posso prenderli tutti :tragic:

 
Aiutatemi a scegliere tra i Total War in offerta, vi prego.Non posso prenderli tutti :tragic:
se come me non ne hai mai giocato uno, allora ti consiglierei Rome, perchè è completo (non ha dlc a parte) e costa meno, e ovviamente è un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit: c'è il dlc di alexander, ma costa comunque meno di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensate di Crazy Machines e del bundle su IndieGala? A me piace il genere e ricordo vagamente di averlo giocato. Ma vale la pena battere l'average per avere Elements + Crazy machines 2?

 
se come me non ne hai mai giocato uno, allora ti consiglierei Rome, perchè è completo (non ha dlc a parte) e costa meno, e ovviamente è un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
edi: c'è il dlc di alexander, ma costa comunque meno di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già giocato Rome (in verità ci sto ancora giocando, e ancora non tocco l'espansione) e Shogun costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
raga qualche survival horror cosa mi consigliate? ho già L4d2 ma cercavo qualcosa di diverso non istanziato...tipo un freerom non so se rendo l idea...:icebad:

 
Ho preso Trine da amazon e mi sono accorto che non era steamabile quando avevo già pagato, adesso me lo becco in inglese, il peggior acquisto della mia vita :rickds:

 
Ho preso Trine da amazon e mi sono accorto che non era steamabile quando avevo già pagato, adesso me lo becco in inglese, il peggior acquisto della mia vita :rickds:
Prova a fartelo rimborsare se non l'hai già attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Prova a fartelo rimborsare se non l'hai già attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hanno dato un buono da 5$ da usare dopo le feste('tacci loro) e un bundle di oggetti da 10$ di Airmech (gioco che amo), alla fine non mi è andata male dai :rickds:

 
volevo acquistare death rally e ho un coupon -90% , solo che mi dice che non è cumulabile con altri sconti e quando provo ad usarlo mi da il prezzo dello sconto fatto da steam -50%, il coupon mi scade il 31 dicembre e quindi death rally sarà sempre un minimo scontato del 25% , questo vuol dire che ho perso l'uso del coupon? -.-

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top