Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quel gioco di politica è tostissimo.

Ho io una key se non erro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In realtà mi serviva saperlo in caso si acquisti futuri, mi pare che un bundle simile da Amazon fosse stato comprato da parecchie persone qui sul forum... che sia diventato adesso region lock e quella scritta lo conferma?

http://store.steampowered.com/app/288040/
Finalmente è stato greenlightato, prendete e wishlistatene tutti.
Ho la versione free da giocare quando ho tempo, forse l'avevi segnalata sempre tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hanno steammato anche Black Mirror 3, lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora nessuna notizia del primo però:l4gann:

Ho la versione free da giocare quando ho tempo, forse l'avevi segnalata sempre tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa di si, per puro caso sono rimasto sempre aggiornato sulle vicende di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...è un to the moon ancora più triste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi ha suscitato un po di curiosità, mi sa che lo metto in wishlist...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque hanno steammato anche Black Mirror 3, lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora nessuna notizia del primo però:l4gann:
non capisco però perché mettere il 2 e il 3, ma non il primo; almeno per ora...

...è un to the moon ancora più triste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi ha suscitato un po di curiosità, mi sa che lo metto in wishlist...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, come paragone ci sta.

Ed è seriamente depressivo, con tanto di disclaimer "Se siete inclini alla depressione non giocateci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi come me è sempre alla ricerca di storie tristissime è ottimo.

non capisco però perché mettere il 2 e il 3, ma non il primo; almeno per ora...
Credo ci sia un publisher diverso, come dicevo è un grosso peccato sia per i collegamenti sia per la qualità del primo:sisi:

Si, come paragone ci sta.Ed è seriamente depressivo, con tanto di disclaimer "Se siete inclini alla depressione non giocateci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi come me è sempre alla ricerca di storie tristissime è ottimo.
Com'è a livello di colonna sonora? Potrebbe anche spingermi a prenderlo subito...:morristend:

Com'è a livello di colonna sonora? Potrebbe anche spingermi a prenderlo subito...:morristend:
Non memorabile, infatti a distanza di mesi non saprei dirti con precisione quanto sia ispirata. Ma è molto silenzioso comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Non memorabile, infatti a distanza di mesi non saprei dirti con precisione quanto sia ispirata. Ma è molto silenzioso comunque.
Grazie, allora aspetterò a prenderlo... una colonna sonora "alla to the moon" avrebbe fatto da instabuy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, allora aspetterò a prenderlo... una colonna sonora "alla to the moon" avrebbe fatto da instabuy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Girava una demo, prova a cercare se c'è ancora. Così ti fai un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma se io compro il nuovo Broken Sword quando uscirà il secondo episodio sarà "compreso" oppure da comprare come gioco separato?

c'è il broken sword triple pack a 3 euro e 50..come prezzo non mi sembra male però ho visto che è stato anche ad un euro e 39..non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro