Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti serve un'indirizzo dell'Alaska se non non ti fa acquistare... 

---------- Post added at 19:23:28 ---------- Previous post was at 19:22:28 ----------

Infatti...registra un nuovo account con un indirizzo dell'Alaska...
Ma ho capito bene? Devo inserire un indirizzo realmente esistente in una città realmente esistente dell'Alaska? Devo andare su Google Maps?:rickds:

Mi ha fatto mettere password e mail del mio account di Amazon.ita ergo non ci sia bisogno di registrarti nuovamente..quasi quasi procedo con l'acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come non detto...mi riconosce i dati ma mi dice che c'è un problema con il mio ordine...vorrà dire che mi dovrò nuovamente registrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricordati di selezionare la versione PC-Download e sotto Standard-Steam prima di procedere eh! Prima che ti becchi brutte sorprese :rickds:

Mi ha fatto mettere password e mail del mio account di Amazon.ita ergo non ci sia bisogno di registrarti nuovamente..quasi quasi procedo con l'acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come non detto...mi riconosce i dati ma mi dice che c'è un problema con il mio ordine...vorrà dire che mi dovrò nuovamente registrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non fare un account nuovo, aggiungi un indirizzo sul tuo. Inutile star li a rifare tutto da capo per poi avere due account quando Amazon è unificato in tutto il mondo.

Ricordati di selezionare la versione PC-Download e sotto Standard-Steam prima di procedere eh! Prima che ti becchi brutte sorprese :rickds:
Sì, infatti, non lascia il link diretto, ricordatevi di selezionare il tutto manualmente!

Consiglio di cercare un indirizzo di un McDonald di Anchorage per l'iscrizione ad Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ho capito bene? Devo inserire un indirizzo realmente esistente in una città realmente esistente dell'Alaska? Devo andare su Google Maps?:rickds:
Yep, e ricordati che su Spazio Pc non scherziamo mai...CAPITO?

mexican-soccer-coach-2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Niente weekend deals.. odore di Spring Sales? :hype:
C'è sempre il vuoto dal lunedi' al mercoledi'. :unsisi:

C'è sempre il vuoto dal lunedi' al mercoledi'. :unsisi:
Beh no, ci sono i weeklong deals che durano tutta la settimana di solito.

Cmq se guardate tra le offerte speciali ci sono diversi titoli al 75/85%. Come al solito il listone con tanto di link in home tarda ad arrivare.

EDIT: Ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
False speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra i vari giochi di carte aggratis che ci sono, quale consigliate? Quello di Might & Magic pare caruccio : 3

Tra i vari giochi di carte aggratis che ci sono, quale consigliate? Quello di Might & Magic pare caruccio : 3
Duels of champions l'ho giocato da quando era in beta, molto carino ma dopo l'ultima patch e relativa espansione hanno peggiorato di molto le cose e mi pare sia diventato spudoratamente pay to win! Cmq puoi sempre provarlo se non ti interessano le classifiche, artwork e carte sono molto ben fatti!

il siberia bundle (1&2) su steam a 2,99€ è buono? ne ho sentito parlare bene

il siberia bundle (1&2) su steam a 2,99€ è buono? ne ho sentito parlare bene
Uno dei miei primi ''punta e clicca'' , è secondo me un capolavoro del grande Benoit Sokal prendili , gioca e goditi la storia che ti farà emozionare sicuramente

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Un Consiglio su Tomb Raider,visto che del gioco sono uscite 2 versioni,quale consigliate di prendere la Goty o la Survival Edition?

Ultima modifica:
Un Consiglio su Tomb Raider,visto che del gioco sono uscite 2 versioni,quale consigliate di prendere la Goty o la Survival Edition? la seconda dovrebbe essere quella con le chicche grafiche in più,uscita anche per Console Next Gen,giusto?
Nope, quella è solo per console.

La Survival è uscita al D1 del gioco e contiene cose extra che vedi nella descrizione, la Goty è uscita pochi mesi fa e contiene tutti gli (inutili direi) dlc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro