Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi da fan di warhammer pensavo di prendere dawn of war 2 con tutte le espansioni... Che dite è ancora popolato il gioco?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rinnovo la mia domanda ???

I DLC di sleeping dogs sono importanti? Stavo pensando di prenderlo...:morristend:
Sì alcuni aggiungono mini-campagne mentre altri sono praticamente cheat e non so neanche se si possono disabilitare.

Però io andrei di collection con tutti i dlc che si trova sicuramente a poco nei trade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Rinnovo la mia domanda ???

Per l'online non saprei però capiti a fagiolo, hanno appena scontato la saga su GMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho mancato l'offerta regalo di Red Orchestra 2 e me ne sono accorto solo adesso. Così vado sul sito di Steam, sulla pagina del gioco e mi compare "Possiedi già il gioco". Apro Steam e inizio a scaricare. Un miracolo, l'hanno regalato a tutti gli utenti sicuramente anche a chi non l'ha riscattato come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Ho mancato l'offerta regalo di Red Orchestra 2 e me ne sono accorto solo adesso. Così vado sul sito di Steam, sulla pagina del gioco e mi compare "Possiedi già il gioco". Apro Steam e inizio a scaricare. Un miracolo, l'hanno regalato a tutti gli utenti sicuramente anche a chi non l'ha riscattato come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
Mi spiace frenare il tuo entusiasmo ma RO è gratis per tutti solo perché c'è il free week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spotlight_image_italian.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace frenare il tuo entusiasmo ma RO è gratis per tutti solo perché c'è il free week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spotlight_image_italian.jpg
:cry: :cry: :cry:

Ragazzi,c'è qualche offerta per il preorder di Watch Dogs? Mi sembra che qualche settimana fa sia sceso a 22-25€ mentre ora il minimo è 33€ :kep88:
G2a ! a 23-24 euro

Non so in quale sezione scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'altra sera ho provato il volante Thurstmaster f430 e mi ha preso la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però volevo chiedere consiglio a voi esperti, visto che questo è fuori produzione e il nuovo modello (credo) costa più di 300€ (quello della 458). Io volevo stare dentro i 130€, dove vado a parare? Premetto che non m'interessa il pedale della frizione.
logitech gt !

Ma sbaglio o la versione pc di sleeping dogs è ottimizzata col ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio o la versione pc di sleeping dogs è ottimizzata col ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente non è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma con qualche smanettamento ci puoi giocare molto bene...piazzaci anche lo sweet fx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché? Io l'ho giocato perfettamente e non trovo motivo per dire che sia ottimizzata col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è pure il texture pack hd:icebad:

Io l'ho giocato su medio-alto al D1a 60fps solid rock per la maggior pare del tempo,qualche drop a 50 in macchina per i caricamenti ma personalmente non ho avuto nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ottimizzata bene invece. Tutto al max gira a 60 fps sulla mia configurazione. Unico accorgimento, bisogna mettere FXAA come antialiasing, poiché l'altro disponibile (SSAA) come ben sapete è pesantissimo. Se lo attivo a x2 mi scendeva a 40fps tipo, non ricordo di preciso.

Tengo a precisare che ho giocato alla demo, magari il gioco completo è diverso... non riesco a decidermi se prenderlo o no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la precisione ho un i7 4770k, 8giga di ram e una gtx 650ti... non dovrei avere grossi problemi per giocarci almeno a 900p a dettagli medio-alti, per quello mi è venuto il problema...:morristend:

E' ottimizzata bene invece. Tutto al max gira a 60 fps sulla mia configurazione. Unico accorgimento, bisogna mettere FXAA come antialiasing, poiché l'altro disponibile (SSAA) come ben sapete è pesantissimo. Se lo attivo a x2 mi scendeva a 40fps tipo, non ricordo di preciso.
No, non è ottimazata bene, anche io avevo qualche calo, ma non è fatta col **** come in altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tengo a precisare che ho giocato alla demo, magari il gioco completo è diverso... non riesco a decidermi se prenderlo o no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per la precisione ho un i7 4770k, 8giga di ram e una gtx 650ti... non dovrei avere grossi problemi per giocarci almeno a 900p a dettagli medio-alti, per quello mi è venuto il problema...:morristend:
dovrebbe andarti a cannone, altroché :morris82:

Onestamente ci giocavo su un portatile a 900p :morristend: non sicuramente a dettagli alti e non a 60fps, ma mi sembra che intorno ai 30 ci stavo con dettagli medio-bassi.

Io te lo consiglio, si trova la collection a 2,5key, altrimenti se cerchi la liscia penso che puoi risparmiare ancora. A me è piaciuto molto lo stile "gta" incentrato sulle arti marziali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro