Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuuvem o g2a sui 30-32Il miglior prezzo per Dark Souls II?
Inviato dal mio GT-S7500 utilizzando Tapatalk
E' in offerta su GMG a 2,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove trovo supreme commander a meno di 10€
Grande ma sbaglio o manca l espansione caos ring?Per l'online non saprei però capiti a fagiolo, hanno appena scontato la saga su GMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cerca cerca che trovi tutta la saga + DLC :cat: Warhammer 40000: Dawn of War II, Warhammer 40K: Dawn of War II Chaos Rising, Warhammer 40000: Dawn of War II: Retribution, Warhammer 40000: Dawn of War II : Retribution - Complete DLC Bundle...se non ce l'hai ti consiglio anche il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrande ma sbaglio o manca l espansione caos ring?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok domani ti contatto... Devo prenderlo x mio papà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcontattami su steam
Mmmh ce solo il 2... Cercavo l uno... Grazie lo,stesso...E' in offerta su GMG a 2,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie per la segnalazione, ho recuperato un paio di titoli che mi ero perso nei bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifqua ci sono un po' di giochi a 1 euro
http://www.kinguin.net/catalog/platform/view/platform_id/2/?dir=asc&order=min_price&acc=1onea
Sono armi e vestiti. Questa tipologia di dlc per me è totalmente inutile.I Dlc di Hitman Absolution meritano?
C'è qualche titolo che merita? Ho visto solo burnout e velvet assasin di intressante....qua ci sono un po' di giochi a 1 euro
http://www.kinguin.net/catalog/platform/view/platform_id/2/?dir=asc&order=min_price&acc=1onea
Grazie per l'info (non li prendo xD)!Sono armi e vestiti. Questa tipologia di dlc per me è totalmente inutile.
E' pure Steamworks...io l'avrei preso se avessi grana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif