U
Utente cancellato 124845
Offline
Grazie a questo post ho appena scoperto di averlo in libreria su Steam.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a questo post ho appena scoperto di averlo in libreria su Steam.

ma c'è già la lista di tutti i giorni geb, è stata leakata da qualche parte, la maggior parte dei giorni è cosìOh, che bello il sedicesimo giorno, in regalo degli inutilissimi wallpaper di Watch Dogs 2![]()

Anche io, ma non so da dov'è uscito :morristend:Grazie a questo post ho appena scoperto di averlo in libreria su Steam.![]()
Può anche essere qualche free week-endAnche io, ma non so da dov'è uscito :morristend:
Comunque di recente a parte Darksiders hanno aggiunto qualche gioco gratuito in libreria? Avevo 499 giochi fino a 3/4 giorni fa e ora me ne segna 500 (ovviamente non ho acquistato/comprato nulla) :morristend:
.Eh ma quelli terminano sempre la domenica mi sa.Può anche essere qualche free week-end.
Hell Yeah se non erro è stato in qualche bundle parecchio tempo faAnche io, ma non so da dov'è uscito :morristend:
Comunque di recente a parte Darksiders hanno aggiunto qualche gioco gratuito in libreria? Avevo 499 giochi fino a 3/4 giorni fa e ora me ne segna 500 (ovviamente non ho acquistato/comprato nulla) :morristend:

Ho fatto alcune ricerche ed ho scoperto che si tratta di uno dei giochi compresi nelle key regalate da Sega alcuni mesi fa."63 tuoi amici hanno il gioco" un indie da 13euro a prezzo pieno? qualcosa non torna ;p secondo me lo hanno messo in libreria a tutti per sbaglio![]()

In genere sì. Cmq oggi siamo venerdì :morris82:.Eh ma quelli terminano sempre la domenica mi sa.
Madonna ero convinto fosse lunedìIn genere sì. Cmq oggi siamo venerdì :morris82:.

http://www.whenisthenextsteamsale.com/Ma i saldi invernali di Steam? :D
Si, ma doveva essere questo il giorno, domani dovevano dare sti minchia di wallpaperma c'è già la lista di tutti i giorni geb, è stata leakata da qualche parte, la maggior parte dei giorni è così![]()
magari proprio per quello hanno cambiato... leak? bene, vi scambiamo i giorniSi, ma doveva essere questo il giorno, domani dovevano dare sti minchia di wallpaper
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ci ho pensato pure io, secondo me sarà oggi, comunque tutti i regali ogni giorno partono alle 9:00 di mattina, non alle 2 o alle 3magari proprio per quello hanno cambiato... leak? bene, vi scambiamo i giorni![]()
