Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mx Vs Atv Unleashed.. questo è un gioco..
Grazie, già dalle immagini si vede che e un bel gioco..

Ma e da motocross,motori 4 ruote e da macchine ..

Unisco al topic ufficiale, in evidenza.

La prossima volta evitadi scrivere con caratteri cubitali.

raga qualche bel rts dove l online spacca? togliete i vari empire che preferisco giocarli in single ^^ (troppi soldatini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) (preferirei stile warcraft 3 non so se esiste)

raga qualche bel rts dove l online spacca? togliete i vari empire che preferisco giocarli in single ^^ (troppi soldatini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) (preferirei stile warcraft 3 non so se esiste)
Starcraft è il meglio, anche se ora forse troverai poca gente......è molto che non ci entro...

Sennò puoi puntare su Red Alert 3......molto godibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va bè starcraft si che è bello ^^ ci giocavo tanti anni fà lol mo comprarlo non so quanto conviene visto che a luglio uscirà il nuovo finalmente...red alert 3 lo trovo fantastico dici che l online è forte? e di dawn of war II cosa dici ?

va bè starcraft si che è bello ^^ ci giocavo tanti anni fà lol mo comprarlo non so quanto conviene visto che a luglio uscirà il nuovo finalmente...red alert 3 lo trovo fantastico dici che l online è forte? e di dawn of war II cosa dici ?
Non è ai livelli di SC, ma è molto appassionante. Soprattutto il fatto di poter costruire anche in mare innalza il livello dell'online portandolo a buoni livelli....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dawn of War è un'altro gran bell'RTS.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mmm sono molto indeciso...mi sa che se prendo dow II devo prendere per forza l'espansione

mi sa... Mentre red alert potrei farne a meno...

Mi consigliate qualche gioco flash davvero bello e divertente (anche stupido,è uguale) .Ho giocato gia edmund e dont look back.Che giochi flash mi consigliate?

Nessuno ha provato Altitude?

E' in free weekend.

Come espansione di Civilitazion 4, è meglio warlords, Colonization o Beyond the Sword?

Come espansione di Civilitazion 4, è meglio warlords, Colonization o Beyond the Sword?
Mah, alla fine son tutte e tre ben fatte...

Personalmente ho apprezzato tantissimo Beyond the Sword...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ha provato Altitude?E' in free weekend.
sinceramente solo a guardare gli screen non sembra ispirare.... io ne stò alla larga giusto per evitare di perdere tempo, almeno chè non arrivà quà qualcuno sul forum a smentirmi e dice che è un capolavoro e qualche altro lo quota approvando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho comprato dawn of war II spero di aver fatto un ottimo acquisto... =) se mi piace prenderò anche il caos

Qualcuno mi sa consigliare un gioco simile a Colosseum: Road to Freedom (che avevo per PS2) per PC?? Grazie mille!

Raga un bel GDR medievali che no costi troppo?

Mah, alla fine son tutte e tre ben fatte...Personalmente ho apprezzato tantissimo Beyond the Sword...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che allora mi butterò su quello, poi su warlords e poi su colonization, che non mi sembra molto bello...mi sembra limitato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro