S
.[S].[e].[b].[a].
motocross madness.
Grazie a tutte e 2, sono belli come grafica?mah credo che l'ultimo sia moto racer 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
motocross madness.
Grazie a tutte e 2, sono belli come grafica?mah credo che l'ultimo sia moto racer 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Mx Vs Atv Unleashed.. questo è un gioco..Grazie a tutte e 2, sono belli come grafica?
Grazie, già dalle immagini si vede che e un bel gioco..Mx Vs Atv Unleashed.. questo è un gioco..
Ok.Scusate..Unisco al topic ufficiale, in evidenza.La prossima volta evitadi scrivere con caratteri cubitali.
Starcraft è il meglio, anche se ora forse troverai poca gente......è molto che non ci entro...raga qualche bel rts dove l online spacca? togliete i vari empire che preferisco giocarli in single ^^ (troppi soldatini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) (preferirei stile warcraft 3 non so se esiste)
Non è ai livelli di SC, ma è molto appassionante. Soprattutto il fatto di poter costruire anche in mare innalza il livello dell'online portandolo a buoni livelli....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifva bè starcraft si che è bello ^^ ci giocavo tanti anni fà lol mo comprarlo non so quanto conviene visto che a luglio uscirà il nuovo finalmente...red alert 3 lo trovo fantastico dici che l online è forte? e di dawn of war II cosa dici ?
Mah, alla fine son tutte e tre ben fatte...Come espansione di Civilitazion 4, è meglio warlords, Colonization o Beyond the Sword?
sinceramente solo a guardare gli screen non sembra ispirare.... io ne stò alla larga giusto per evitare di perdere tempo, almeno chè non arrivà quà qualcuno sul forum a smentirmi e dice che è un capolavoro e qualche altro lo quota approvando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNessuno ha provato Altitude?E' in free weekend.
Credo che allora mi butterò su quello, poi su warlords e poi su colonization, che non mi sembra molto bello...mi sembra limitato...Mah, alla fine son tutte e tre ben fatte...Personalmente ho apprezzato tantissimo Beyond the Sword...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif