Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io non l`ho fatta, l`unica ondata che non sonno riuscito a battere è quella finale con i due tizi, uno rosso e uno blu dove se arrivi senza lanciarazzi vieni stuprato malamenteAnche io l'ho preso a prezzo pieno al D1. Il ''problema'' è che molti si aspettavano un TPS classico alla Gears (c'erano molti articoli su Sam che doveva "scalzare" Marcus Fenix) e invece Vanquish è un arcade da 6 ore, sicuramente rigiocabile ma senza molti contenuti. In compenso ha un CS che non ha paragoni con nessun altro shooter in terza persona
La challenge #6 è l'unica cosa che non riuscii a fare all'epoca :sad:

allora fai bene a ricomprarlo se ha soddisfatto le tue aspettativeAnche io l'ho già giocato e strafinito, ma che mitologia da forum![]()
temo non riuscirà a fare altrettanto con MOLTE delle persone che lo decantano 
No, sparagnateli e compra questoMa 9,90 per The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited? Ce li caccio?
Mai giocato Bayonetta e nemmeno mi interessa.No, sparagnateli e compra questohttp://store.steampowered.com/app/460790/
Cioè la gente che pensava ad un pesce d'aprile. Sí, quel gioco 8 bit uscito su steam era il pesce. 10 giorni dopo non puó essere pesce del primo d'aprile.

I soldi che sborsai io qualche mese dopo per acquistarlo da amazon UK, con tanto di cover lenticolare :D.io l`ho già comprato a 70 piotte al D1due settimane dopo valeva esattamente 11.98
il bundle della settimana scorsa mi ha demoralizzato :morristend: :morristend:Tutti presi da Bayonetta, ma non dimenticate che stasera dovrebbe esserci il nuovo HB![]()
MINCHIA hai ragione, la cover lenticolare :morristend: adesso sono quasi tentato di cercarlo ma non mi sembra di avere quella versione, peccato che come tutta la ***** di roba console presto o tardi diventa inutile e finisce per essere messa via in blocco, dovrei dare un'occhio agli scatoloni :morristend:I soldi che sborsai io qualche mese dopo per acquistarlo da amazon UK, con tanto di cover lenticolare :D.
Io l'ho letteralmente adorato, prego da una vita per una release steam. L'ho rimesso su qualche mese fa, e dopo anni di PC gaming mi stavo cavando gli occhi. Merita davvero un'edizione PC.
da quando c'è il monthly non nutro più speranze nei bundle...Tutti presi da Bayonetta, ma non dimenticate che stasera dovrebbe esserci il nuovo HB![]()
Uhm no. Dq era decisamente famoso in Usa, dove uscirono tutti i capitoli meno che il 5 e il 6, ma uscirono vari remake e spin off. In europa uscí solo il 3 remake per gbc e il monsters sempre per gbc. Poi ha semplicemente visto giusto square che ha puntato sull'8 visto che su ps2 ogni gioco vendeva sfraceli. Da li hanno iniziato a portare i remake per ds di 4-5-6, monster joker 1-2, e ora hanno fatto arrivare i remake di 7 e 8, il builders e gli heroes, mentre su 3ds hanno stranamente skippato monster joker 3, i remake di 7 e 8 comunque son decisamente recenti e li han rifatti solo una volta. Tutti gli altri hanno almeno 3 remake tra snes/psx/ds e android.Si tratta di un mercato, possiamo farci poco. DQ è iniziato a diffondersi da noi con il settimo ed ottavo capitolo. Guarda caso sono i più ricordati in occidente e quelli che hanno avuto più porting e rimaneggiamenti di altri.
Sfortunatamente, non possiamo cambiare i gusti degli altri.
Quello che mi fà rabbia è che SE si stia rendendo conto solo ora del potenziale di uno zoccolo duro d'utenza, e della coda lunga, che possono generare le micro e macro comunity sul PC. In questo ecosistema anche gli indie meno blasonati riescono a raggiungere milioni di copie vendute solo per il passa parola e le mode dei momenti, e penso questo potrebbe bastare per investire sulla macchina.
Eppure così non succede.
Ma intanto Sega ci porta Bayonetta (ed io spero pure Vanquish) :.bip:
Meglio tardi che mai.
Parlavo dell'Europa appuntoUhm no. Dq era decisamente famoso in Usa, dove uscirono tutti i capitoli meno che il 5 e il 6, ma uscirono vari remake e spin off. In europa uscí solo il 3 remake per gbc e il monsters sempre per gbc. Poi ha semplicemente visto giusto square che ha puntato sull'8 visto che su ps2 ogni gioco vendeva sfraceli. Da li hanno iniziato a portare i remake per ds di 4-5-6, monster joker 1-2, e ora hanno fatto arrivare i remake di 7 e 8, il builders e gli heroes, mentre su 3ds hanno stranamente skippato monster joker 3, i remake di 7 e 8 comunque son decisamente recenti e li han rifatti solo una volta. Tutti gli altri hanno almeno 3 remake tra snes/psx/ds e android.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ah ok. Pero hanno comunque avuto meno rimaneggiamenti :DParlavo dell'Europa appunto
I remake DS manco sapevo che esistessero.