Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Anche io l'ho preso a prezzo pieno al D1. Il ''problema'' è che molti si aspettavano un TPS classico alla Gears (c'erano molti articoli su Sam che doveva "scalzare" Marcus Fenix) e invece Vanquish è un arcade da 6 ore, sicuramente rigiocabile ma senza molti contenuti. In compenso ha un CS che non ha paragoni con nessun altro shooter in terza persona
La challenge #6 è l'unica cosa che non riuscii a fare all'epoca :sad:
anche io non l`ho fatta, l`unica ondata che non sonno riuscito a battere è quella finale con i due tizi, uno rosso e uno blu dove se arrivi senza lanciarazzi vieni stuprato malamente :rickds: :rickds:

Anche io l'ho già giocato e strafinito, ma che mitologia da forum :rickds:
allora fai bene a ricomprarlo se ha soddisfatto le tue aspettative :sisi: temo non riuscirà a fare altrettanto con MOLTE delle persone che lo decantano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vanquish è il best TPS evah, devono sbrigarsi a portarlo che ci butto sopra altre ore stavolta con una pulizia d'immagine degna e 60 fps. :predicatore:

No vabbè Bayonetta su PC... Ciao, buonanotte a tutti! :asd: Cioè la gente che pensava ad un pesce d'aprile. Sí, quel gioco 8 bit uscito su steam era il pesce. 10 giorni dopo non puó essere pesce del primo d'aprile.:rickds:

Instacomprato comunque. 20€ poi. Cioè ciao vita sociale, è da sempre che lo volevo provare. :ahsisi:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

io l`ho già comprato a 70 piotte al D1 :asd: due settimane dopo valeva esattamente 11.98
I soldi che sborsai io qualche mese dopo per acquistarlo da amazon UK, con tanto di cover lenticolare :D.

Io l'ho letteralmente adorato, prego da una vita per una release steam. L'ho rimesso su qualche mese fa, e dopo anni di PC gaming mi stavo cavando gli occhi. Merita davvero un'edizione PC.

Tutti presi da Bayonetta, ma non dimenticate che stasera dovrebbe esserci il nuovo HB :ahsisi:

Tutti presi da Bayonetta, ma non dimenticate che stasera dovrebbe esserci il nuovo HB :ahsisi:
il bundle della settimana scorsa mi ha demoralizzato :morristend: :morristend:

I soldi che sborsai io qualche mese dopo per acquistarlo da amazon UK, con tanto di cover lenticolare :D.
Io l'ho letteralmente adorato, prego da una vita per una release steam. L'ho rimesso su qualche mese fa, e dopo anni di PC gaming mi stavo cavando gli occhi. Merita davvero un'edizione PC.
MINCHIA hai ragione, la cover lenticolare :morristend: adesso sono quasi tentato di cercarlo ma non mi sembra di avere quella versione, peccato che come tutta la ***** di roba console presto o tardi diventa inutile e finisce per essere messa via in blocco, dovrei dare un'occhio agli scatoloni :morristend:

da quando c'è il monthly non nutro più speranze nei bundle...

Si tratta di un mercato, possiamo farci poco. DQ è iniziato a diffondersi da noi con il settimo ed ottavo capitolo. Guarda caso sono i più ricordati in occidente e quelli che hanno avuto più porting e rimaneggiamenti di altri.
Sfortunatamente, non possiamo cambiare i gusti degli altri.

Quello che mi fà rabbia è che SE si stia rendendo conto solo ora del potenziale di uno zoccolo duro d'utenza, e della coda lunga, che possono generare le micro e macro comunity sul PC. In questo ecosistema anche gli indie meno blasonati riescono a raggiungere milioni di copie vendute solo per il passa parola e le mode dei momenti, e penso questo potrebbe bastare per investire sulla macchina.

Eppure così non succede.

Ma intanto Sega ci porta Bayonetta (ed io spero pure Vanquish) :.bip:

Meglio tardi che mai.
Uhm no. Dq era decisamente famoso in Usa, dove uscirono tutti i capitoli meno che il 5 e il 6, ma uscirono vari remake e spin off. In europa uscí solo il 3 remake per gbc e il monsters sempre per gbc. Poi ha semplicemente visto giusto square che ha puntato sull'8 visto che su ps2 ogni gioco vendeva sfraceli. Da li hanno iniziato a portare i remake per ds di 4-5-6, monster joker 1-2, e ora hanno fatto arrivare i remake di 7 e 8, il builders e gli heroes, mentre su 3ds hanno stranamente skippato monster joker 3, i remake di 7 e 8 comunque son decisamente recenti e li han rifatti solo una volta. Tutti gli altri hanno almeno 3 remake tra snes/psx/ds e android.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Uhm no. Dq era decisamente famoso in Usa, dove uscirono tutti i capitoli meno che il 5 e il 6, ma uscirono vari remake e spin off. In europa uscí solo il 3 remake per gbc e il monsters sempre per gbc. Poi ha semplicemente visto giusto square che ha puntato sull'8 visto che su ps2 ogni gioco vendeva sfraceli. Da li hanno iniziato a portare i remake per ds di 4-5-6, monster joker 1-2, e ora hanno fatto arrivare i remake di 7 e 8, il builders e gli heroes, mentre su 3ds hanno stranamente skippato monster joker 3, i remake di 7 e 8 comunque son decisamente recenti e li han rifatti solo una volta. Tutti gli altri hanno almeno 3 remake tra snes/psx/ds e android.
Parlavo dell'Europa appunto :asd:

I remake DS manco sapevo che esistessero.

Parlavo dell'Europa appunto :asd:
I remake DS manco sapevo che esistessero.
Ah ok. Pero hanno comunque avuto meno rimaneggiamenti :D

Il 7 è uscito ufficialmente in eu solo l'anno scorso per quello pensavo parlassi degli usa.

C9J9A37UAAE5qGY.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro