Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
C9J9A37UAAE5qGY.jpg
Questa volta, se non fanno vaccate, lo compro per Natale

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ma su steam fanno i saldi pasquali oppure no? :morristend:
non si è sentito nulla a giro quindi presumo di no...

Dragon age origins è valido? Lo vedo scontatissimo su instant gaming...
E' vecchiotto ma ai tempi a me è piaciuto molto, non so come sia invecchiato però

Ultima modifica da un moderatore:
E' vecchiotto ma ai tempi a me è piaciuto molto, non so come sia invecchiato però
Invecchiato benissimo, ancora di più con il texture pack, il miglior Dragon Age ovviamente (non che ci volesse molto eh) e uno dei migliori rpg che ho giocato...se non avessi altro a cui giocare (millemila giochi ancora da iniziare) mi sparerei una quinta run...non passa mai di moda DAO... :sisi:

Non prenderlo senza Awakening. Quella che vendono lì è la versione base

Sent from My Lumia 640 with Win10

Grazie a tutti, non ho mai provato un dragon age ma mi ha sempre incuriosito come saga.

Non prenderlo senza Awakening. Quella che vendono lì è la versione base
Sent from My Lumia 640 with Win10
Awakening è così essenziale? IG lo da esaurito...

Grazie a tutti, non ho mai provato un dragon age ma mi ha sempre incuriosito come saga.

Awakening è così essenziale? IG lo da esaurito...
Essenziale credo di no, ma merita tantissimo da quello che so

assolutamente sì, l'ultimo gioco prima della "morte" di Bioware:ahsisi:

l'unica cosa invecchiata male è la grafica, e già all'epoca non era niente di che:asd:

per il resto direi che a livello di meccaniche ci siamo, alla fine è una versione semplificata di BG e quindi più immediata...

Beh non è neanche da chiedere DAO va giocato minimo con Awakening, basta prendere la ultimate edition, c'è anche su steam...non costa niente...

Beh non è neanche da chiedere DAO va giocato minimo con Awakening, basta prendere la ultimate edition, c'è anche su steam...non costa niente...
Chiedo proprio perché non conosco la saga e quindi non ne ho idea :D su steam non mi sembra costi proprio niente comunque, la vedo a 20 Euro...

Chiedo proprio perché non conosco la saga e quindi non ne ho idea :D su steam non mi sembra costi proprio niente comunque, la vedo a 20 Euro...
Va in offerta quasi ogni mese a 4,99€ :sisi:

Controlla ogni lunedì tra le offerte settimanali :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho di nuovo voglia di RTS vecchio stile ma non ne trovo uno che mi piaccia :bruniii:
Io ho il mio stronghold crusader hd, gioco senza tempo xD ancora di più di age of empires 2, che cmq ho giocato veramente tanto.

Anche empire earth era carino o age of mitology, però sinceramente le versioni hd degli age of non mi son sembrate molto affidabili, aoe 2, soprattutto per l'online fa diversi casini....

Rts recenti invece.... Non me ho trovato 1 che sia degno.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro