Il Don
Divinità
- Iscritto dal
- 30 Dic 2008
- Reazioni
- 230
Questa volta, se non fanno vaccate, lo compro per Natale
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa volta, se non fanno vaccate, lo compro per Natale
non si è sentito nulla a giro quindi presumo di no...Ma su steam fanno i saldi pasquali oppure no? :morristend:
E' vecchiotto ma ai tempi a me è piaciuto molto, non so come sia invecchiato peròDragon age origins è valido? Lo vedo scontatissimo su instant gaming...
Dragon age origins è un capolavoro và giocato senza esitazione.Dragon age origins è valido? Lo vedo scontatissimo su instant gaming...
Tutti fanno i saldi tranne loronon si è sentito nulla a giro quindi presumo di no...

Invecchiato benissimo, ancora di più con il texture pack, il miglior Dragon Age ovviamente (non che ci volesse molto eh) e uno dei migliori rpg che ho giocato...se non avessi altro a cui giocare (millemila giochi ancora da iniziare) mi sparerei una quinta run...non passa mai di moda DAO...E' vecchiotto ma ai tempi a me è piaciuto molto, non so come sia invecchiato però

Non prenderlo senza Awakening. Quella che vendono lì è la versione baseDragon age origins è valido? Lo vedo scontatissimo su instant gaming...
Awakening è così essenziale? IG lo da esaurito...Non prenderlo senza Awakening. Quella che vendono lì è la versione base
Sent from My Lumia 640 with Win10
Essenziale credo di no, ma merita tantissimo da quello che soGrazie a tutti, non ho mai provato un dragon age ma mi ha sempre incuriosito come saga.
Awakening è così essenziale? IG lo da esaurito...
assolutamente sì, l'ultimo gioco prima della "morte" di BiowareDragon age origins è valido? Lo vedo scontatissimo su instant gaming...

l'unica cosa invecchiata male è la grafica, e già all'epoca non era niente di cheE' vecchiotto ma ai tempi a me è piaciuto molto, non so come sia invecchiato però

Chiedo proprio perché non conosco la saga e quindi non ne ho idea :D su steam non mi sembra costi proprio niente comunque, la vedo a 20 Euro...Beh non è neanche da chiedere DAO va giocato minimo con Awakening, basta prendere la ultimate edition, c'è anche su steam...non costa niente...
Va in offerta quasi ogni mese a 4,99€Chiedo proprio perché non conosco la saga e quindi non ne ho idea :D su steam non mi sembra costi proprio niente comunque, la vedo a 20 Euro...

Io ho il mio stronghold crusader hd, gioco senza tempo xD ancora di più di age of empires 2, che cmq ho giocato veramente tanto.Ho di nuovo voglia di RTS vecchio stile ma non ne trovo uno che mi piaccia![]()
http://store.steampowered.com/app/333420/Ho di nuovo voglia di RTS vecchio stile ma non ne trovo uno che mi piaccia![]()