Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ziggurat a 3,74€ su steam, minimo storico
Non c'entra molto, è un roguelike abbastanza classicoMai sentito. Com'è? Dalle immagini ricorda un po' Bioshock, o sbaglio?
in sostanza è suddiviso in livelli formati da stanze che possono contenere una sfida contro mostri, un oggetto/arma, una chiave (richiesta per affrontare il boss) o un boss. Una volta sconfitto il boss vai allo stage successivo.
bho, consigliate l'acquisto? Se me lo rimuovessero Kinguin mi rimborserebbe?Ma no, che problemi vi fate? Io ho comprato diversi gift da kinguin senza problemi tra cui appunto l'expansion pass di tw3 a 17€ qualche mese fa. Vale sempre la regola di prestare un minimo di attenzione a chi te lo vende e quanti feed ha.Madò sto da giorni con l'hype, ma ho paurissima di fare un acquisto... in pratica su Kinguin c'è The Witcher 3 Expansion Pass a 13€ (considerando la protezione) però è uno Steam Giftbho, consigliate l'acquisto? Se me lo rimuovessero Kinguin mi rimborserebbe?Mica possono bannarmi per aver comprato un Gift?
A me è capitato già 2 volte (su una quindicina di acquisti) che dopo aver comprato da gente con un miliardo di feedback e 99.9% positivi le chiavi mi siano state revocate da steam, e neanche subito tra l'altro, una dopo tipo 5 mesi. In ogni caso fortunatamente non ho avuto problemi ad avere un rimborso (pur non avendo la buyer protection o come si chiama) direttamente su paypal, non credito sul sitoMa no, che problemi vi fate? Io ho comprato diversi gift da kinguin senza problemi tra cui appunto l'expansion pass di tw3 a 17€ qualche mese fa. Vale sempre la regola di prestare un minimo di attenzione a chi te lo vende e quanti feed ha.
Ah, ok. Non ci ho azzeccato manco per sbaglioNon c'entra molto, è un roguelike abbastanza classicoin sostanza è suddiviso in livelli formati da stanze che possono contenere una sfida contro mostri, un oggetto/arma, una chiave (richiesta per affrontare il boss) o un boss. Una volta sconfitto il boss vai allo stage successivo.Uccidendo mostri prendi esperienza e ogni volta che sali di livello scegli tra 2 potenziamenti, quando muori ricominci dall'inizio, non mantieni il livello raggiunto ne i potenziamenti acquisiti, però sblocchi armi/potenziamenti che potrai trovare nelle run successive. Ci sono anche diversi personaggi giocabili che vanno sbloccati portando a termini degli obiettivi.
Ho fatto un paio di run e se ti piace il genere non mi sembra male

ho preso la goty di tw3 qualche settimana fa. uno steam gift senza shield, nessun problema.Madò sto da giorni con l'hype, ma ho paurissima di fare un acquisto... in pratica su Kinguin c'è The Witcher 3 Expansion Pass a 13€ (considerando la protezione) però è uno Steam Giftbho, consigliate l'acquisto? Se me lo rimuovessero Kinguin mi rimborserebbe?Mica possono bannarmi per aver comprato un Gift?

Grazie a tutti per il feedback! Per quanto riguarda questo post... io pagherei con credito Kinguin. Forse in questo caso conviene fare la protection?A me è capitato già 2 volte (su una quindicina di acquisti) che dopo aver comprato da gente con un miliardo di feedback e 99.9% positivi le chiavi mi siano state revocate da steam, e neanche subito tra l'altro, una dopo tipo 5 mesi. In ogni caso fortunatamente non ho avuto problemi ad avere un rimborso (pur non avendo la buyer protection o come si chiama) direttamente su paypal, non credito sul sito
La protection è abbastanza inutile, da quello che ho capito serve solo ad avere un canale preferenziale per quanto riguarda l'assistenza, ma non è che senza se succede qualcosa ti ignorinoGrazie a tutti per il feedback! Per quanto riguarda questo post... io pagherei con credito Kinguin. Forse in questo caso conviene fare la protection?
Per quanto riguarda i due giochi revocati quali sono stati?
tra l'altro pensandoci bene mi sa che uno fosse su g2a e uno su kinguin, non ricordo esattamente ora
Ci conosciamo? :morristend:Proprio tu mi cadi qui Marrow![]()

pure io ho pagato con credito kinguin. sia per tw3 goty che per mafia 3 entrambi senza shield. ma se vuoi sentirti più sicuro prendiloGrazie a tutti per il feedback! Per quanto riguarda questo post... io pagherei con credito Kinguin. Forse in questo caso conviene fare la protection?
Per quanto riguarda i due giochi revocati quali sono stati?
Acquistato sempre da kinguin, sia con credito che con paypal, mai avuti problemi e mai utilizzato protezione. Ovviamente dai un'occhiata anche ai feedback del venditore. A volte con una differenza minima di 0.10€ puoi comprare da un 100% feedback positivi che rischiare con un 0.00%Madò sto da giorni con l'hype, ma ho paurissima di fare un acquisto... in pratica su Kinguin c'è The Witcher 3 Expansion Pass a 13€ (considerando la protezione) però è uno Steam Giftbho, consigliate l'acquisto? Se me lo rimuovessero Kinguin mi rimborserebbe?Mica possono bannarmi per aver comprato un Gift?

Ma qui si parla di steam gift no di chiavi.A me è capitato già 2 volte (su una quindicina di acquisti) che dopo aver comprato da gente con un miliardo di feedback e 99.9% positivi le chiavi mi siano state revocate da steam, e neanche subito tra l'altro, una dopo tipo 5 mesi. In ogni caso fortunatamente non ho avuto problemi ad avere un rimborso (pur non avendo la buyer protection o come si chiama) direttamente su paypal, non credito sul sito
Mi riferivo al discorso "basta prendere da gente con un sacco di feedback positivi", che non e sempre vero, non parlavo dei gift nello specifico, e anche del fatto che possono revocarti un gioco anche molto dopo l'acquisto. Poi come hai detto te se capita una key balorda ti rimborsano senza grossi problemi, l'ultima su g2a me l hanno rimborsata in mezz'ora senza lo shieldMa qui si parla di steam gift no di chiavi.
Pure io ho perso il conto di gift presi da kinguin senza problemi. In quattro anni che compro sui grigi l'unica volta che mi è andata male è stata una chiave di space engineers presa su kinguin, uno dei primi acquisti tra l'altro, poi rimborsata senza problemi.
Ovvio non si è mai sicuri al 100% come un rivenditore ufficiale. Però specialmente sul pinguino, ogni tanto si trovano dei gift a prezzacci che non ti mettono in prima pagina, due settimane fà per puro caso ho cercato dishonored 2 steam gift e mi sono trovato il gift a 17 €, quando invece la chiave sta da mesi sui 22-23 €, preso al voloMi riferivo al discorso "basta prendere da gente con un sacco do feedback positivi", che non e sempre vero, non parlavo dei gift nello specifico e che possono revocarti un gioco anche molto dopo l'acquisto. Poi come hai detto te se capita una key balorda ti rimborsano senza grossi problemi, l'ultima su g2a me l hanno rimborsata in mezz'ora senza lo shield

mamma mia quanto vi voglio bene, questo topic è oro