Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Preso!!!

Adesso posso rimuovere dagli amici l'account che mi ha aggiunto automaticamente accettando il gift?

Tra l'altro mi ha anche chiesto l'amicizia un utente di livello 2 con profilo privato :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro mi ha anche chiesto l'amicizia un utente di livello 2 con profilo privato :morristend:
Questo non c'entra niente con il fatto che hai comprato il gift. Ultimamente girano inviti da gente con profilo privato che sicuramente proverebbe a scammarti appena accetti l'amicizia. Io ignoro/blocco e basta :sisi:.

Non so se è stato segnalato ma c'è il primo the witcher gratis su GoG

Happy pc bundle

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Utile. E basta. Sarebbero cose che comprerei tranquillamente, solo non ora. Li ho già usati quasi tutti nella loro versione "free" quei programmi e poi disinstallati.

Certo non una cosa che mi aspetto in humble bundle in questo modo, comunque.

Declino più totale per i bundle settimanali

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

EaseUS ToDo BackUp e Revo Uninstaller meritano, la roba della Iobit quinidi Driver Booster, Advanced SystemCare ecc sono da evitare come la peste... :sisi:

Winzip e non Winrar :sadfrog:
Io manco sapevo che fosse ancora in giro :asd:

13 euro quando in cinque secondi scarico e installo 7zip :rickds:

Raga ciao a tutti, ho trovato una key di dead rising 4 su steam a 12.12 euro, però mi dice che sarebbe steam EMEA... sapete di che si tratta?

Winzip e non Winrar :sadfrog:

Io manco sapevo che fosse ancora in giro :asd:13 euro quando in cinque secondi scarico e installo 7zip :rickds:
Nonostante anche io uso 7zip da anni se nel bundle ci fosse stato Winrar l'avrei preso davvero più che per utilità, per affezzione :rickds::rickds:

Raga ciao a tutti, ho trovato una key di dead rising 4 su steam a 12.12 euro, però mi dice che sarebbe steam EMEA... sapete di che si tratta?
Che è una chiave attivabile solo per Europa, Medio Oriente ed Africa. Quindi vai tranquillo.

Grazie mille è un prezzaccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro