Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo abbia molto da offrire a parte il graficone, è un gioco abbastanza mediocre tra un ia che non funziona, un gunplay blando e una difficoltà mal bilanciata. Pure il free roam è abbastanza tedioso, provai la demo e poi la full release da un amico. Però il prezzo è abbastanza abbordabile per rischiare.Mi dite qualcosa di Homefront The Revolution? Qualcuno l'ha giocato?
Su BundleStars, oltre alla versione liscia riportata nel post sopra c'è anche il Freedom Bundle con l'Expansion Pass a soli 50 centesimi in più: https://www.bundlestars.com/en/game/homefront-the-revolution-freedom-fighter-bundle
L'hanno price cuttato qualche giorno fa pure su steam il pacchetto con tutte le espansioni quindi a questi saldi ce lo ritroveremo allo stesso prezzo che su bundlestarsMi dite qualcosa di Homefront The Revolution? Qualcuno l'ha giocato?
Su BundleStars, oltre alla versione liscia riportata nel post sopra c'è anche il Freedom Bundle con l'Expansion Pass a soli 50 centesimi in più: https://www.bundlestars.com/en/game/homefront-the-revolution-freedom-fighter-bundle
Io avevo provato un free week end la modalità cooperativa e non era malaccio. Direi che 8€ il pacco completo ci può stare.Non credo abbia molto da offrire a parte il graficone, è un gioco abbastanza mediocre tra un ia che non funziona, un gunplay blando e una difficoltà mal bilanciata. Pure il free roam è abbastanza tedioso, provai la demo e poi la full release da un amico. Però il prezzo è abbastanza abbordabile per rischiare.
Da quello che sapevo io era rotta pure la co-opIo avevo provato un free week end la modalità cooperativa e non era malaccio. Direi che 8€ il pacco completo ci può stare.
Non so quando l'hai giocato ma ricordo che era il periodo in cui usciva l'ultimo dlc/espansione. Ci siamo fatti qualche missione in coop io e Sauron senza problemiDa quello che sapevo io era rotta pure la co-op![]()
non mi pare. in quel free week end ho provato la coop con pat e non ricordo di aver riscontrato problemi o bug. era del tipo ad ondate sempre più impegnative e punti da controllare. nel suo era anche carina come coop.@Ethan Cole lo ha finito, magari può dirti se pigliarlo o no
- - - Aggiornato - - -
Da quello che sapevo io era rotta pure la co-op![]()
E' un gioco da 5-7 euro secondo me, non riesce proprio a brillare di luce propria, ma per almeno una dozzina di ore se non di più te la fai anche passare.Mi dite qualcosa di Homefront The Revolution? Qualcuno l'ha giocato?
Però Twitch Prime non è gratisTitan Souls gratis con Twitch Prime!
Ah, se cercate una perla da giocare prendetevi Alpha Prime dei Bohemia (creatori della serie Arma) con un solo € vi giocate un fps sci-fi molto carino!
Titan Souls gratis con Twitch Prime!
Ah, se cercate una perla da giocare prendetevi Alpha Prime dei Bohemia (creatori della serie Arma) con un solo € vi giocate un fps sci-fi molto carino!
Beh è sottinteso, chi non ce l'ha basta che attiva i 30 giorni gratis di Amazon primePerò Twitch Prime non è gratis![]()
Per me, che abito in un isola (Sicilia) è quasi inutile avere il prime, l'unico vantaggio è l'avere le ss gratis su tutto, perché per quanto riguarda la velocità di consegna è invariata, sia con Prime che senza, anzi, a volte, in alcuni casi ci sta anche di più, hai presente quando ti fa selezionare il metodo di spedizione?Beh è sottinteso, chi non ce l'ha basta che attiva i 30 giorni gratis di Amazon primeio comunque sono Prime da 2 anni e continuerò ad esserlo, ormai non posso farne a meno...
![]()
grazie per l'indicazione :.bip: