Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Le offerte del giorno

[Humble Bundle] Humble Indie Bundle 18 adds A Story About My Uncle and Neon Drive to the BTA tier!

[steam] 40% off GTA V ($35.99/ 40% off)

[steam] Midweek Madness: Hacknet £2.39/ €3.39/ $3.39 (66% off), the complete, deluxe and OST DLC are 45-66% off. ends 26 may 10am

[steam ]Midweek Madness - Shadow Tactics: Blades of the Shogun (€26.79/33% off)

[steam] Daily Deal: Overcooked £6.49/ €7.99/ $8.49 (50% off), the Gourmet edition bundle and The Lost Morsel DLC are 50-55% 0ff. ends 25 may 25th

[Chrono.gg] In Vitra ($5 / 62% off) 24 hour sale

[bundle Stars] Talisman Bundle ($1.00 / £0.69 / €1.00 for Tier 1 - Talisman: Digital Edition (Tier 1), Talisman - Complete Runestone Deck (Tier 1), Talisman - The Highland Expansion (Tier 2), Talisman - The Dungeon Expansion (Tier 3), Talisman - The Firelands Expansion (Tier 4))

[Nuuvem] Fifa 17 - Two for One ($59.99/50%off) - Except Europe and United Kingdom

[steam] Dynasty Feud - Launch deal ($13.49/10% off)

[blizzard Shop] Overwatch (19.99€/50% off)

[sila Games] Plugin Digital Sale | Mini Metro (-40% | $5.99 / €5.99 / £4.19) Evoland 2 (-66% | $6.79 / €6.79 / £5.09) Evoland (-75% | $2.49 / €2.49 / £1.74) Finding Teddy + Chronicles Of Teddy : Harmony Of Exidus Bundle (-60% | $6.79 / €6.79 / £5.19) WRC 4 (-80% |$1.99 / €1.99 / £1.39) + More Inside

[GOG] Special Sale: All Army Men games (50% off)

[indiegala] Pixel Puzzles: UndeadZ (Free)

[steam] The Fidelio Incident (9,89€/34% off) (Release Sale)

[OlderPlayer.com] Impact Winter (17.99 € / 10% Off) - Steam Keys

[Origin] Battlefield 1 ($29.99/50% off)

[ToysRUs] Arena of the Planeswalkers: Battle for Zendikar expansion - $3.98 in-store clearance. (Xpost from /boardgames)

[savemi] Mini Metro AUD $6.69, £4.19, ≈US$4.55 (40 percent off). Global Steam Activation. Plug in Digital Sale

[Gamesplanet] Paradox Interactive Sale - Steel Division: Normandy 44 £27.99 / 31.99€ / $35.83 | Tyranny - Archon Edition £25.99 / 29.99€ / $33.53 | Europa Universalis IV £7.79 / 8.99€ / $10.05 | Crusader Kings II £7.49 / 8.99€ / $9.66 and more (up to 78% off) | Steam keys, worldwide activation

[GameBillet] Dead Cells (£9.90 / 29% Off) - Historical Low

[steam] The Crow's Eye (11.99$ / 11.99€ 20% off)

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[steam] Giana Sisters: Twisted Bundle - 2,69€

[GamersGate] Tales of Symphonia - 4,45€ (Steam)

[steam] Swapper, The - 5,59€

[DLGamer] DOOM - 16,99€ (Steam)

[bundle Stars] Endless Space 2 - 31,99€ (Steam)

[GamesPlanet DE] Hearts of Iron IV: Cadet Edition - 19,99€ (Steam)

[steam] Thumper - 13,99€

[WinGameStore] Starpoint Gemini Warlords - 15,55€ (Steam)

[steam] Gauntletâ„¢ Slayer Edition - 4,99€

[steam] Headlander - 5,99€

[steam] Starpoint Gemini 2 - 0,00€

[GamesPlanet DE] Europa Universalis IV - 8,99€ (Steam)

[steam] Rising Storm 2: Vietnam - 20,99€

[indieGala Store] Sniper: Ghost Warrior Trilogy - 3,79€ (Steam)

[steam] Satellite Reign - 4,19€

Powered by YesThereIsADeal.com

Errore mio, intendevo de.gamesplanet o uk.gamesplanet :asd:
tvtttb

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che sullo store blizzard è in sconto overwatch a 20 euro, è un buon prezzo?A me sono sempre piaciuti gli fps online anche se l'ultimo che ho giocato per bene è stato black ops 1, sono paragonabili i 2 titoli?
Dipende, di per sè è un buon gioco ma io non ci spenderei na lira :asd:

E' un Team Fortress 2 migliorato, se ti piace quello OK. Ma con CoD non c'entra niente, è un gioco TECNICAMENTE di squadra, in CoD invece da quel che ricordo vanno forte le modalità in cui giocare di squadra o da soli non cambia molto :asd: l'importante lì è fare kill su kill. In Team Fortress 3 (anche chiamato Overwatch) ci sono obbiettivi diversi dalle kill.

Prova Paladins, è tipo lo stesso gioco ma più brutto e free to play. Se ti piace Paladins, ti piace Overwatch. Non è sempre vero il contrario, invece :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi è uscito pure Starpoint Gemini Warlords dall'EA...sembra mooolto meglio dei precedenti... :ahsisi:

direi di si :asd:se a qualcuno interessa

A Story About My Uncle KEY

LKDMJ-820N2-C0TC8

Son sempre un po fiacchi i giochi che aggiungono:morristend:
Ma anche no, neon driver ce l'avevo in wishlist, quindi son contento dell'aggiunta :mah:

Nuovo bundle. A questo giro lo prendo her story

79da422ab158776550f7f264338eb100.jpg

Ma quando è partito? Comunque Tier1 obbligatorio

Sent from My Lumia 640 with Win10

Solito orario...
sei sicuro? ieri ho guardato intorno alle 20.10-20.15 e sono abbastanza sicuro non ci fosse :morristend:

Forse vado di tier 1, non mi ricordo se ho già qualcosa di quei 3 giochi, il resto ho praticamente tutto.

è uscito pure Starcrawlers dall EA.

Io lo pijo su GoG che ho del credito bonus da spendere.

Ma quando è partito? Comunque Tier1 obbligatorio
Sent from My Lumia 640 with Win10
Sembrerebbe a mezzanotte. :sisi:

su bundlestars, mi arrapa il talisman bundle.Qualcuno lo ha provato?
io ho giocato a talisman prologue ma ho solo la componente single, mentre il talisman digital ha la componente online contro altri giocatori. il gioco si basa, ovviamente, sul famosissimo gioco da tavolo di magie e avventura quindi se già conosci il gioco da tavolo, sai di cosa si parla. in ogni caso è un gran gioco , non difficile ma impegnativo e anche lungo in certe partite.

alcuni amici già ce l'hanno su steam il digital ed io ci sto facendo più di un pensiero su quel bundle; è dal prologue che speravo in qualche buona offerta sul titolo. volendo potremmo fare qualche partita visto che possono giocare 6 giocatori. addirittura punterei al tier 4 per avere il gioco completo con tutti i deck, i personaggi e le espansioni.

a me frena il discorso della campagna lunghissima (3/4 ore). Se si potesse mettere in pausa sarebbe perfetto.

Questa volta passo.. ho già Her Story e Broken Sword 5.

Grim Fandango e The Stanley Parable li ho da tanto tempo in wishlist, ma se aspetto direttamente i saldi su Steam risparmio :stema:

a me frena il discorso della campagna lunghissima (3/4 ore). Se si potesse mettere in pausa sarebbe perfetto.
eh purtroppo è un gioco che si basa su partite piuttosto lunghette, per via della sua stessa struttura e anche se c'è più o meno equilibrio tra le parti. del resto molti giochi da tavolo di questo tipo si caratterizzano per partite assai lunghe, vedi risiko o altri simili; talisman non è tanto diverso per i turni e le strategie. il gioco digitale chiaramente non si discosta più di tanto.

per il resto deve piacere il genere...

L'ultima partita a Talisman gioco da tavolo mi è durata 3 ore e qualcosa, mentre su pc ne ho fatta una offline ma mi è durata neanche venti minuti... secondo me la cpu bara :asd:

Questa volta passo.. ho già Her Story e Broken Sword 5.Grim Fandango e The Stanley Parable li ho da tanto tempo in wishlist, ma se aspetto direttamente i saldi su Steam risparmio :stema:
NOn credo proprio 5 euro 4 giochi con i saldi attuali non li troverai mai XD e anche dovessero costare lo stesso prezzo solo quelli del tier 2 tanto vale prendere il bundle dato che worms e 80 days sono cmq giochi abbastanza belli, per broken e her story al max crea un ghiuei o li scambi o li vendi

- - - Aggiornato - - -

eh purtroppo è un gioco che si basa su partite piuttosto lunghette, per via della sua stessa struttura e anche se c'è più o meno equilibrio tra le parti. del resto molti giochi da tavolo di questo tipo si caratterizzano per partite assai lunghe, vedi risiko o altri simili; talisman non è tanto diverso per i turni e le strategie. il gioco digitale chiaramente non si discosta più di tanto.per il resto deve piacere il genere...
Le partite in digitale anche se lunghe sono cmq divertenti se fatte tra amici, peccato per le espansioni del gioco che sono veramente tante e quindi si deve cercare un gruppo che le abbia cmq tutte credo, poi non so se dipende da chi hosta il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro