Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Si anche a me hanno rimborsato il gioco. Ma non è che mi addebitano il prezzo dello steam link?Cioè possono fare una cosa del genere?
Non credo proprio. Il gioco deve comunque sottostare alla loro politica di rimborsi, se a me il gioco non piace o metti caso il mio pc non lo supporta devo essere rimborsato. Se non avessero voluto permetterlo, non l'avrebbero reso possibile sin dall'inizio.

Prossimi saldi Steam

Steam Halloween Sale: Thursday 26th October to Wednesday 1st November

Steam Black Friday Sale: Wednesday 22nd November to Tuesday 28th

Steam Winter Sale: Thursday 21st December to Thursday 4th January 2018

Prossimi saldi Steam
Steam Halloween Sale: Thursday 26th October to Wednesday 1st November

Steam Black Friday Sale: Wednesday 22nd November to Tuesday 28th

Steam Winter Sale: Thursday 21st December to Thursday 4th January 2018
il 26 esce anche il DLC di Hollow Knight, giorno perfetto per me :sisi:

il 26 esce anche il DLC di Hollow Knight, giorno perfetto per me :sisi:
Hollow Knight ce l'ho in wishlist da inizio anno, speriamo che la combo Halloween+DLC sia accompagnata da un bel -75% :asd:

Le offerte del giorno

[steam] Hide and Shriek is now free (0$/100%)

[steam] Daily Deal: EVERSPACEâ„¢ £14.35/ €16.45/ $18.75 (33% off). ends october 22

[steam] Welcome To Hanwell- Launch discount ($22.49/ 10% off)

[Wingamestore] Batman: The Enemy Within- Telltale DRM ($14.99/ 40% off)

[Chrono.gg] Real Farm + OST ($39.99/20% off) 24 Hour Launch Sale

[2game.com] Assassin’s Creed Syndicate (60% off | £14.00 / €16.00) Cities: Skylines (75% off | £5.75 / €7.00 / $7.50) Killing Floor 2 (50% off | £10.00 / €13.50 / $15.00) and many more

[bundle Stars] Sherlock Holmes: The Devil's Daughter ($12.49/-75%)

[bundle Stars] Total War: WARHAMMER II (20% off - $49.99 / £31.99 / €49.99)

[steam] Strikey Sisters ($3.24/35% off) | ends october 26

[indie Gala] The Indie Shockwave Bundle | $2.49 (before increase) for Space Shock 3, Oik, Oik 2, Brute, qop, Ambers BOOM, Rebons, Waste Cleaner, Hoo-Boy, Square Head Zombies - FPS Game, Dawn of H'btakh, Hikaru's Cube | Also includes 10 Galagold

[ubisoftStore] Super Season Pass | Rainbow Six Siege - Year 2 Pass (€14,99/50% off) | The Division Season Pass (€19,99/50% off) | Ghost Recon Wildlands Season Pass (€19,99/50% off) | For Honor Season Pass (€19,99/50% off) and more...

[GOG] Think of The Children ($8.49/15% off) | Launch discount

[GOG] Stars in Shadow ($14.99/40% off) | ends October 23, 5PM UTC

[steam] Zachtronics' new game Opus Magnum is now on sale in Early Access at 10% off

[GamersGate] Focus Home Interactive Week including, The Technomancer - $7.92, The Surge - $32.99, Cities XXL - $2.24, Styx: Master of Shadows - $6.60, Styx: Shards of Darkness - $23.58, and more...

[steam Store] The Mind of Marlo on Steam 15%Off (2,54USD)

Save 75% on Offensive Combat: Redux! on Steam

[WinGameStore] Fall Sale - Day 2 | Stories: The Path of Destinies ($2.99/80%), Vikings - Wolves of Midgard ($11.99/70%), Layers of Fear: Masterpiece ($6.89/70%), Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed ($5.99/80%), Aragami ($7.99/60%), Transport Fever ($20.99/40%), Disgaea 2 PC ($10.59/47%)

[Gemly] Total War Warhammer ($19,99 / €19,99 / £13,49 | 66% off)

[Groupees] Build a Bundle 35 presale, 8 games ($1.5 minimum preorder)

[steam] Ticket to Ride ($4.99/50% off) + DLCs up to 84% off

[Humble Store] LawBreakers $20.09 (-33%) Patch 2.0 sale

[steam] Party Hard Tycoon ($8.99/10% off) + 30% off voucher for owners of Party Hard

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[indieGala Store] Agents of Mayhem - 20,39€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Dark Souls II: Scholar of the First Sin - 10,06€ (Steam)

[GamersGate] Ori and the Blind Forest: Definitive Edition - 10,01€ (Steam)

[steam] Gremlins, Inc. - 7,49€

[DLGamer] Battle Chasers: Nightwar - 20,99€ (Steam)

[WinGameStore] Fairy Fencer F - 3,80€ (Steam)

[Direct2Drive] Furi - 9,00€ (Steam)

[steam] DiRT 4 - 27,49€

[WinGameStore] Monster Monpiece - 3,37€ (Steam)

[WinGameStore] Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 - 5,07€ (Steam)

[GamersGate] Bomber Crew - 10,70€ (Steam)

[MacGameStore] Civilization: Beyond Earth – The Collection - 12,69€ (Steam)

[WinGameStore] Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart - 2,53€ (Steam)

[GamesPlanet UK] DARK SOULSâ„¢ III Deluxe Edition - 33,25€ (Steam)

[steam] ICEY - 8,39€

[steam] Homefront - 1,99€

[DLGamer] ELEX - 37,49€ (Steam)

[GamesPlanet UK] Dark Souls III - 17,75€ (Steam)

[steam] F1 2017 - 36,84€

[steam] DiRT Rally - 9,99€

[WinGameStore] South Park The Fractured But Whole - 45,62€ (Uplay)

Powered by YesThereIsADeal.com

ma questo steam link serve davvero a qualcosa?

a me piacerebbe poter usare netflix nella tv che ho al piano di sopra, ovviamente non smart tv..

tenete conto che utilizzo un powerline extender quindi potrei connettermi col cavo tramite rete elettrica..

quello che volevo capire è quanta banda viene utilizzata..ho una 30 mb con eolo quindi non sempre stabilissima...

per giocare/vedere netflix quanta banda usa? ah e non ho uno steam controller..

Ultima modifica da un moderatore:
ma questo steam link serve davvero a qualcosa?a me piacerebbe poter usare netflix nella tv che ho al piano di sopra, ovviamente non smart tv..

tenete conto che utilizzo un powerline extender quindi potrei connettermi col cavo tramite rete elettrica..

quello che volevo capire è quanta banda viene utilizzata..ho una 30 mb con eolo quindi non sempre stabilissima...

per giocare/vedere netflix quanta banda usa? ah e non ho uno steam controller..
Io lo uso anche per quello. Puoi direttamente streamare l'intero desktop, e di fatto diventa un prodotto più versatile del Chromecast e ad un prezzo nettamente più vantaggioso quando in sconto. Non usa tanta banda e lo puoi usare anche senza Steam Controller :sisi: Lo puoi utilizzare anche in wireless, ma con la power line è ancora meglio, io stesso l'ho collegato proprio in questo modo.

Io lo uso anche per quello. Puoi direttamente streamare l'intero desktop, e di fatto diventa un prodotto più versatile del Chromecast e ad un prezzo nettamente più vantaggioso quando in sconto. Non usa tanta banda e lo puoi usare anche senza Steam Controller :sisi: Lo puoi utilizzare anche in wireless, ma con la power line è ancora meglio, io stesso l'ho collegato proprio in questo modo.
mi sta salendo la scimmia :rickds:

come risoluzione come andiamo? perchè il mio pc lo uso in 1440p mentre la tv di sopra è solo 1080..

mi sta salendo la scimmia :rickds: come risoluzione come andiamo? perchè il mio pc lo uso in 1440p mentre la tv di sopra è solo 1080..
Puoi regolare appositamente la risoluzione per lo steam link. Fai conto che io cambio addirittura il formato, avendo un monitor 21:9 e la tv 16:9.

mi sta salendo la scimmia :rickds: come risoluzione come andiamo? perchè il mio pc lo uso in 1440p mentre la tv di sopra è solo 1080..
Lo Steam Link è limitato a 1080p.

Parlavi di consumo di banda, ti ricordo (sempre meglio specificarlo visto che spesso si fa confusione) che non usa internet per funzionare ma solo la tua rete locale. Se connetti tramite powerline e non hai problemi di interferenze sull'impianto elettrico avrai ping 1ms e banda 100Mbit, costanti. Anche se stacchi internet :asd:

In mia esperienza è un prodotto che "out of the box" funziona benino, ma con un minimo di smanettamento e attenzione ai settaggi funziona davvero ottimamente.

Non sapevo si potesse utilizzare anche così. E' da un po' che sto cercando un'alternativa che funzioni meglio del Chromecast con il quale ho spesso problemi di stuttering e bassa qualità quando cerco di castare dei video direttamente dal browser o da app che non supportano pienamente chromecast. Mi confermi che con lo Steam Link lo streaming dei video da PC a TV è fluido?

Non sapevo si potesse utilizzare anche così. E' da un po' che sto cercando un'alternativa che funzioni meglio del Chromecast con il quale ho spesso problemi di stuttering e bassa qualità quando cerco di castare dei video direttamente dal browser o da app che non supportano pienamente chromecast. Mi confermi che con lo Steam Link lo streaming dei video da PC a TV è fluido?
Assolutamente sì, è una soluzione più che valida. Come detto prima, va bene anche in Wi-Fi se la distanza dal router è poca, ma via cavo, collegato magari ad una power line è perfetto.

Assolutamente sì, è una soluzione più che valida. Come detto prima, va bene anche in Wi-Fi se la distanza dal router è poca, ma via cavo, collegato magari ad una power line è perfetto.
Grazie mille, allora approfitto dell'offerta prima che scada. :ahsisi:

E mi tengo anche Icey visto che volevo comprarlo da un po'. :sasa:

ma va collegato al router o alla tv? non ho mica capito..perchè il router è di sotto e la tv di sopra...

Ciao ragazzi, avrei una domanda sullo steam link: è possibile utilizzare un controller wired per Xbox 360 collegandolo direttamente al box?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro