Ho postato appena sopra di te dicendo che il rimborso è stato accettatoQuindi rischio di trovarmi 50 euro di addebito?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho postato appena sopra di te dicendo che il rimborso è stato accettatoQuindi rischio di trovarmi 50 euro di addebito?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si anche a me hanno rimborsato il gioco. Ma non è che mi addebitano il prezzo dello steam link?Cioè possono fare una cosa del genere?Ho postato appena sopra di te dicendo che il rimborso è stato accettato![]()
Non credo proprio. Il gioco deve comunque sottostare alla loro politica di rimborsi, se a me il gioco non piace o metti caso il mio pc non lo supporta devo essere rimborsato. Se non avessero voluto permetterlo, non l'avrebbero reso possibile sin dall'inizio.Si anche a me hanno rimborsato il gioco. Ma non è che mi addebitano il prezzo dello steam link?Cioè possono fare una cosa del genere?
il 26 esce anche il DLC di Hollow Knight, giorno perfetto per meProssimi saldi Steam
Steam Halloween Sale: Thursday 26th October to Wednesday 1st November
Steam Black Friday Sale: Wednesday 22nd November to Tuesday 28th
Steam Winter Sale: Thursday 21st December to Thursday 4th January 2018
Hollow Knight ce l'ho in wishlist da inizio anno, speriamo che la combo Halloween+DLC sia accompagnata da un bel -75%il 26 esce anche il DLC di Hollow Knight, giorno perfetto per me![]()
Già un 50% sarebbe esagerato secondo meHollow Knight ce l'ho in wishlist da inizio anno, speriamo che la combo Halloween+DLC sia accompagnata da un bel -75%![]()
Io lo uso anche per quello. Puoi direttamente streamare l'intero desktop, e di fatto diventa un prodotto più versatile del Chromecast e ad un prezzo nettamente più vantaggioso quando in sconto. Non usa tanta banda e lo puoi usare anche senza Steam Controllerma questo steam link serve davvero a qualcosa?a me piacerebbe poter usare netflix nella tv che ho al piano di sopra, ovviamente non smart tv..
tenete conto che utilizzo un powerline extender quindi potrei connettermi col cavo tramite rete elettrica..
quello che volevo capire è quanta banda viene utilizzata..ho una 30 mb con eolo quindi non sempre stabilissima...
per giocare/vedere netflix quanta banda usa? ah e non ho uno steam controller..
mi sta salendo la scimmiaIo lo uso anche per quello. Puoi direttamente streamare l'intero desktop, e di fatto diventa un prodotto più versatile del Chromecast e ad un prezzo nettamente più vantaggioso quando in sconto. Non usa tanta banda e lo puoi usare anche senza Steam ControllerLo puoi utilizzare anche in wireless, ma con la power line è ancora meglio, io stesso l'ho collegato proprio in questo modo.
Puoi regolare appositamente la risoluzione per lo steam link. Fai conto che io cambio addirittura il formato, avendo un monitor 21:9 e la tv 16:9.mi sta salendo la scimmiacome risoluzione come andiamo? perchè il mio pc lo uso in 1440p mentre la tv di sopra è solo 1080..
Lo Steam Link è limitato a 1080p.mi sta salendo la scimmiacome risoluzione come andiamo? perchè il mio pc lo uso in 1440p mentre la tv di sopra è solo 1080..
Non sapevo si potesse utilizzare anche così. E' da un po' che sto cercando un'alternativa che funzioni meglio del Chromecast con il quale ho spesso problemi di stuttering e bassa qualità quando cerco di castare dei video direttamente dal browser o da app che non supportano pienamente chromecast. Mi confermi che con lo Steam Link lo streaming dei video da PC a TV è fluido?Io lo uso anche per quello. Puoi direttamente streamare l'intero desktop, e di fatto diventa un prodotto più versatile del Chromecast e ad un prezzo nettamente più vantaggioso quando in sconto. Non usa tanta banda e lo puoi usare anche senza Steam ControllerLo puoi utilizzare anche in wireless, ma con la power line è ancora meglio, io stesso l'ho collegato proprio in questo modo.
Assolutamente sì, è una soluzione più che valida. Come detto prima, va bene anche in Wi-Fi se la distanza dal router è poca, ma via cavo, collegato magari ad una power line è perfetto.Non sapevo si potesse utilizzare anche così. E' da un po' che sto cercando un'alternativa che funzioni meglio del Chromecast con il quale ho spesso problemi di stuttering e bassa qualità quando cerco di castare dei video direttamente dal browser o da app che non supportano pienamente chromecast. Mi confermi che con lo Steam Link lo streaming dei video da PC a TV è fluido?
Grazie mille, allora approfitto dell'offerta prima che scada.Assolutamente sì, è una soluzione più che valida. Come detto prima, va bene anche in Wi-Fi se la distanza dal router è poca, ma via cavo, collegato magari ad una power line è perfetto.
Alla tv via hdmi, alla rete via ethernet o Wi-Fi.ma va collegato al router o alla tv? non ho mica capito..perchè il router è di sotto e la tv di sopra...