Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sono i migliori tps disponibili su steam e non solo? Mi giocherò i doom ed il primo wolfenstein a breve, quindi sento la necessità anche di qualcosa in terza persona di qualità elevata.

Quali sono i migliori tps disponibili su steam e non solo? Mi giocherò i doom ed il primo wolfenstein a breve, quindi sento la necessità anche di qualcosa in terza persona di qualità elevata.
Stando sul recente Max Payne 3, Vanquish, Spec Ops The Line, la serie sniper elite, The division, ghost recon wildlands, warhammer 40.000 space marine, mettiamoci dentro anche Hitman. Quantum Break anche non è male come tps. Arma 3 conta?

Altrimenti su windows store trovi il primo gears remaster, e gears of war 4

Stando sul recente Max Payne 3, Vanquish, Spec Ops The Line, la serie sniper elite, The division, ghost recon wildlands, warhammer 40.000 space marine, mettiamoci dentro anche Hitman. Quantum Break anche non è male come tps. Arma 3 conta? Altrimenti su windows store trovi il primo gears remaster, e gears of war 4
Aggiungo uno dei miei preferiti, Binary Domain :stema:

Aggiungo uno dei miei preferiti, Binary Domain :stema:
Vero, l'avevo dimenticato :morris82: non dura moltissimo ma è divertente. Lost Planet 3 non l'ho giocato molto per cui non saprei se consigliarlo, il 2 era molto bello.

Raga il nuovo cod lo consigliereste?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A me sta piacendo ma a onor del vero avendolo preso mio fratello ( con pure il SP ) lo gioco gratis :asd: detto questo è semplicemente COD, bella l'aggiunta della modalità guerra al netto però di qualche mappa forse un po' troppo incasinata, di sicuro meglio dei capitoli futuristici ma il gioco quello è quindi sai gia se può piacerti o meno :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta piacendo ma a onor del vero avendolo preso mio fratello ( con pure il SP ) lo gioco gratis :asd: detto questo è semplicemente COD, bella l'aggiunta della modalità guerra al netto però di qualche mappa forse un po' troppo incasinata, di sicuro meglio dei capitoli futuristici ma il gioco quello è quindi sai gia se può piacerti o meno :unsisi:
le mappe sono tutte minuscole?

miglior prezzo? :morristend:

le mappe sono tutte minuscole?
dipende cosa intendi per "minuscole", io le ho trovate in linea con gli altri COD però proprio per questo alcune sono molto molto frenetiche :sisi: in sostanza la risposta alla tua domanda è ni perchè bene o male l`ampiezza è la stessa in tutte ma alcune ti sembreranno più grandi e altre più piccole in base a come sono riempite, sinceramente però non ti sò dire se vengono prese 1:1 anche in altre modalità che non siano guerra, quest`ultima imho è la modalità principale ( per i miei gusti ) ed è una sorta di "corsa" in stile BF, decisamente divertente ma per ora paga l`avere poche mappe ( che chiaramente non sono 1:1 con quelle che trovi in deathmatch essendo una modalità a "fasi" con attaccanti e difensori, anzi alcune sono proprio esclusive di tale modalità come lo sbarco in Normandia )

miglior prezzo? :morristend:
non saprei aiutarti perchè lui lo ha preso su Amazon per PS4 :sisi:

non sò a che prezzo si trovi ora ma qualche tempo fà la premium edition veniva meno di 6 euro :sisi:

su cdkeys mi ricordo un annetto fa intorno agli 8€ la premium e ai 3€ il SP, io infatti lo recuperai in quell'occasione:asd:

Se volete un consiglio, non prendete niente adesso dai rivenditori ufficiali, aspettate un mesetto che sotto natale di solito arrivano ghiotte offerte.

dipende cosa intendi per "minuscole", io le ho trovate in linea con gli altri COD però proprio per questo alcune sono molto molto frenetiche :sisi: in sostanza la risposta alla tua domanda è ni perchè bene o male l`ampiezza è la stessa in tutte ma alcune ti sembreranno più grandi e altre più piccole in base a come sono riempite, sinceramente però non ti sò dire se vengono prese 1:1 anche in altre modalità che non siano guerra, quest`ultima imho è la modalità principale ( per i miei gusti ) ed è una sorta di "corsa" in stile BF, decisamente divertente ma per ora paga l`avere poche mappe ( che chiaramente non sono 1:1 con quelle che trovi in deathmatch essendo una modalità a "fasi" con attaccanti e difensori, anzi alcune sono proprio esclusive di tale modalità come lo sbarco in Normandia )

non saprei aiutarti perchè lui lo ha preso su Amazon per PS4 :sisi:

non sò a che prezzo si trovi ora ma qualche tempo fà la premium edition veniva meno di 6 euro :sisi:
Hai risposto perfettamente alla mia domanda, grazie ;)

Se volete un consiglio, non prendete niente adesso dai rivenditori ufficiali, aspettate un mesetto che sotto natale di solito arrivano ghiotte offerte.
Quoto! Ormai conviene aspettare...

Le offerte del giorno

[steam] Weeklong Deals: Crypt of the Necrodancer, Broforce, Dreaming Sarah, A Story About My Uncle, Car Mechanic Simulator 2015, Lords of Xulima, Sproggiwood and more. Ends Nov 20th 10am PST.

[steam] Daily Deal: Forts £8.24/ €11.24/ $11.24 (25% off). ends november 15

[FireFlower Games] The Samaritan Paradox - 75% off (€1.75/$2)

[Chrono.gg] Miner Meltdown 4-Pack ($8 / 71% off)

[DLGamer] Fallout 4 ($11.99/60 % off)

[Fanatical] Star Deal: Endless Legend - Emperor Edition ($5.99/-85%)

[Fanatical] Fanatical Max Damage Bundle (8 Games for $3.49 / £3.19 / €3.59 - Carmageddon: Max Damage, Punch Club, System Shock: Enhanced Edition, Guts and Glory, Serial Cleaner, Final Exam, Monochroma, Sudden Strike Gold)

[GOG] Dead Cells ($12.74 USD/25 percent off) | ends November 20, 2PM UTC

[GOG] Weekly Sale: Daedalic & Double Fine: Full Throttle Remastered, Brutal Legend, Psychonauts, Deponia and more (up to 90 percent off) | ends November 20, 11 PM UTC

[GamersGate] Unreal Deal Pack (£2.16/91% off)

[Game Billet] Company of Heroes ($2.49)

[steam] Eiyu*Senki – The World Conquest ($23.99/20% off), launch discount, ends november 18

[steam] Death Squared ($11.24/25% off)