Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fallout 4 ormai si trova a 10€, il season pass costa il triplo...

...Why?

...niente aspetto quello che scende prima, la goty o il sp :ahsisi:

Fallout 4 ormai si trova a 10€, il season pass costa il triplo...
...Why?

...niente aspetto quello che scende prima, la goty o il sp :ahsisi:
Bethesda, what else? I DLC purtroppo li ha sempre gestiti così. Ricordo che Dishonored l'ho riacquistai in GOTY Edition, venne a costare meno dei DLC :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stando sul recente Max Payne 3, Vanquish, Spec Ops The Line, la serie sniper elite, The division, ghost recon wildlands, warhammer 40.000 space marine, mettiamoci dentro anche Hitman. Quantum Break anche non è male come tps. Arma 3 conta? Altrimenti su windows store trovi il primo gears remaster, e gears of war 4
Grazie dei consigli! Max Payne 3 e Vanquish dovrebbero fare al caso mio. Quantum Break sapevo che aveva dei problemi pesanti di ottimizzazione ed io non ho una 1080 :asd: . Di Sniper Elite mi consigli qualche episodio in particolare o anche i primi vanno giocati? Hitman lo ricordavo stealth, l'ultimo è virato tanto sullo shooting?

Aggiungo uno dei miei preferiti, Binary Domain :stema:
Binary Domain ce l'avevo già in libreria, ma non l'ho mai iniziato (mea culpa :asd:).

Ultima modifica:
Max Payne 3 e Vanquish dovrebbero fare al caso mio. Quantum Break sapevo che aveva dei problemi pesanti di ottimizzazione ed io non ho una 1080 :asd: . Di Sniper Elite mi consigli qualche episodio in particolare o anche i primi vanno giocati? Hitman lo ricordavo stealth, l'ultimo è virato tanto sullo shooting?

Binary Domain ce l'avevo già in libreria, ma non l'ho mai iniziato (mea culpa :asd:).
Bravo, Quantum Break è da evitare a tutti i costi.

Prendilo quando costerà un caffè, e se quel giorno sarai stitico e non vorrai bere il caffè.

Quantum Break è un ottimo lassativo.

Bravo, Quantum Break è da evitare a tutti i costi.Prendilo quando costerà un caffè, e se quel giorno sarai stitico e non vorrai bere il caffè.

Darò sicuramente precedenza a molti altri titoli, però un po' di curiosità me l'ha ispirata. Spero che si salvi almeno per il gameplay :asd:

Darò sicuramente precedenza a molti altri titoli, però un po' di curiosità me l'ha ispirata. Spero che si salvi almeno per il gameplay :asd:
La versione Steam cmq dovrebbe girare bene anche su una gtx960

La versione Steam cmq dovrebbe girare bene anche su una gtx960
Bene, avendo una gtx 970 allora me la dovrei cavare abbassando un po' di impostazioni. Non esigo di giocarlo ad ultra :asd:

Grazie dei consigli! Max Payne 3 e Vanquish dovrebbero fare al caso mio. Quantum Break sapevo che aveva dei problemi pesanti di ottimizzazione ed io non ho una 1080 :asd: . Di Sniper Elite mi consigli qualche episodio in particolare o anche i primi vanno giocati? Hitman lo ricordavo stealth, l'ultimo è virato tanto sullo shooting?
Sniper elite 2 o 3 che costano pochissimo van più che bene.

In realtà è bello sia di trama che di gameplay, ma ormai Bach è nel bel mezzo della sua crociata personale contro Quantum Break, e niente e nessuno lo potrà fermare :asd:

Bravo, Quantum Break è da evitare a tutti i costi.Prendilo quando costerà un caffè, e se quel giorno sarai stitico e non vorrai bere il caffè.

Hai smorzato quel po' di entusiasmo per farmi aprire il portafoglio...sei stato letale :rickds:

Sniper elite 2 o 3 che costano pochissimo van più che bene.
Grazie ancora, i dlc sono da recuperare?

In realtà è bello sia di trama che di gameplay, ma ormai Bach è nel bel mezzo della sua crociata personale contro Quantum Break, e niente e nessuno lo potrà fermare :asd:
Magari aveva alte aspettative per quel gioco, chissà... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro