Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ne sto alla larga allora :asd:

Comunque semplicemente paghi un abbonamento settimanale/mensile per accedere a sconti particolari (se non ho capito male).

Non sanno più come fare soldi

Ne sto alla larga allora :asd:Comunque semplicemente paghi un abbonamento settimanale/mensile per accedere a sconti particolari (se non ho capito male).

Non sanno più come fare soldi
Ho appena scoperto che non ti danno quei giochi ma puoi prendere quei giochi con lo sconto, qualche mese fa invece ti davano quei 3/4 giochi in sconto, bene, ho buttato 2 45€:sisi:

Come ***** si disattiva sta mezza truffa?

Ho appena scoperto che non ti danno quei giochi ma puoi prendere quei giochi con lo sconto, qualche mese fa invece ti davano quei 3/4 giochi in sconto, bene, ho buttato 2 45€:sisi:Come ***** si disattiva sta mezza truffa?
:rickds:

Ma era abbastanza chiaro geb, c'era scritto :rickds:

Sent from My Lumia 640 with Win10

:rickds:Ma era abbastanza chiaro geb, c'era scritto :rickds:

Evidentemente non era chiaro abbastanza
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ho appena scoperto che non ti danno quei giochi ma puoi prendere quei giochi con lo sconto, qualche mese fa invece ti davano quei 3/4 giochi in sconto, bene, ho buttato 2 45€:sisi:Come ***** si disattiva sta mezza truffa?
Puoi facilmente disattivare l'abbonamento dal pannello del tuo account

Geb che catzo devi leggerle le clausole in piccolo quando attivi qualcosa:asd:

Puoi facilmente disattivare l'abbonamento dal pannello del tuo account
Si, però ormai i soldi li ho buttati:(

Geb che catzo devi leggerle le clausole in piccolo quando attivi qualcosa:asd:
:rickds::rickds::rickds:

Siccome l'altra volta davano Lord of the fallen e altri 3 giochi a 1,50€ ho pensato che fosse stata un'offerta simile:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una wii-u e vorrei passare a switch... consigli per ottimizzare costi?? Grazie

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ho una wii-u e vorrei passare a switch... consigli per ottimizzare costi?? Grazie
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Credo tu abbia sbagliato sezione

World in Conflict Complete Edition GRATIS su Uplay :ahsisi: (cliccate su ''registrati su pc'' e linkate il vostro account ubisoft)

Ultima modifica da un moderatore:
Eh cavolo, state boni che non vi sto dietro! Gli ultime tre post sono tutti parecchio interessanti! :sisi:

Le offerte del giorno

[steam] Daily Deal: Domina £3.49/ €4.99/ $4.99 (50% off). ends december 6

[steam] New Release, Hyper Knights: Battles ($3.99/20% OFF) - Developer giveaway inside

[Cubic Bundle] One Dollar Bundle #5 ($1) idleBeer, Eternal Maze, Steel Punk Ball, PooSky, The Last Patient, Immortal Heroes, German Fortress 3D, Occult preRaise, Rest House, Adventures of Heroes ($1.65) two copies of the bundle

[Chrono.gg] Avadon Series ($12 / 70% off)

[GAME] Advent Daily Deals - Day 4 - Battlefield 1 Revolution (£22.00/60% off)

[Fanatical] Tropico 5 ($2.99/85% off)

[uplay] World in Conflict Complete Edition (Free)

[Gamesplanet] Metro Redux Bundle (5.99€ / £4.99 / 80% off) + Metro Last Light Redux and Metro 2033 Redux (each: 4.44€ / £3.75) | Steam, worldwide activation

[GamersGate] Metro Redux Bundle ($5.94 / 80% off)

[DLGamer] Elder Scrolls Online: Tamriel Edition - $7.99, Tamriel Edition + Morrowind - $19.99, more...

[indieGala] Monday Motivation Bundle #37, 1$ for Unite Cell, Text Wormhole, Murder, $2.99 for The Scrungeon Depths, Turf Wars, Idioctopus, Bit Bullet, Land it Rocket, Nice Slice, Supermarket Tycoon, Witchcraft +10 Galagold

[GamersGate] Ryse: Son of Rome ($4.95/75% off)

[GamersGate] Okami HD (14.87 USD / 22% off)

[GOG] Weekly Sale: Pan-Pan, Renowned Explorers, Star Vikings, and more (up to 80 percent off)

[WinGameStore] Kalypso Weekend Sale | Dungeons 3($24.99/38%), Sudden Strike 4 ($19.99/60%), Tropico 5 Complete ($7.99/80%), Project Highrise ($4.99/75%), Vikings - Wolves of Midgard ($11.99/70%), and more...

[gogobundle.com] Go Go Bundle #23: Dark Maze, Monarch of Greed - Act 1, Battle Runner, Fairyland: Manuscript, Project Abyss + Art & Music Collection DLC, The Land Of Lamia, Moving Day, Mind Dead (8 steam games + 1 DLC for 1.49$)