Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, altrimenti non l'avrebbero reso disponibile, come stava prima.Ci sta il lock fasullo?:morristend:
è la versione eng, perchè a differenza dei GTA non mi segnala che ce l'ho già in lista giochi su steamNon credo, altrimenti non l'avrebbero reso disponibile, come stava prima.In caso aspettate conferma da qualcuno se è tutto in regola o se è la versione eng o ita (comunque la conversione sono 2 file)
Io non avendo nulla su steam, anche se i GTA e Bully li giocai ai tempi della PS2 e della 360, sono andato ad occhi chiusi sul T3.. aspettavo solo lo sblocco di Max Payne, avevo letto sulla loro pagina FB che ci stavano lavorando..ora si che ha senso comprarloper ora prendo il T1, domani all`uscita del nuovo monthly vediamo un pò che propongono e massimo prendo pure il T3
:moia:Per chi fosse interessato al bundle Rockstar, la chiave di Max Payne che mi hanno dato è quella della versione italiana e francese del gioco, in pratica quella che possiamo vedere nello store italiano, quella in cui è scritto che è disponibile solo la lingua italiana![]()
Si si, ed è pure quella della versione italiana nello store!:moia:Boh, non ho ancora capitola key di Massimo del T1 è riscattabile si o no?
:fapfap: massimo dolore, so arrivando.Si si, ed è pure quella della versione italiana nello store!
Solo lo sconto del 10% sullo storePreso il Monthly con civilization, se disdico immediatamente perdo qualcosa? Praticamente ti minacciano quando provi a disdire.
Io ho disdetto, messo in pausa, disdetto di nuovo... ultimamente metto sempre in pausa quando c'è un bundle che non mi interessa. Ad ogni modo non c'è alcuna "penale". Puoi disdire quante volte vuoi.Preso il Monthly con civilization, se disdico immediatamente perdo qualcosa? Praticamente ti minacciano quando provi a disdire.
Solo lo sconto del 10% sullo store
Sent from My Lumia 640 with Win10
Immaginavo, grazie ad entrambi.Io ho disdetto, messo in pausa, disdetto di nuovo... ultimamente metto sempre in pausa quando c'è un bundle che non mi interessa. Ad ogni modo non c'è alcuna "penale". Puoi disdire quante volte vuoi.
E un sito grigio ma affidabileMiglior prezzo per Dark Souls 2 Scholar? :morristend:
Grazie, ma avendolo giocato già dappertutto aspetto un'offerta miglioreE un sito grigio ma affidabilehttps://www.cdkeys.com/pc/games/dark-souls-ii-2-scholar-of-the-first-sin-pc-cd-key-steam
Ma come funziona la pausa?Io ho disdetto, messo in pausa, disdetto di nuovo... ultimamente metto sempre in pausa quando c'è un bundle che non mi interessa. Ad ogni modo non c'è alcuna "penale". Puoi disdire quante volte vuoi.
è praticamente identico alla disdetta, solo che in realtà salti solo quel mese e si riattiva automaticamente al mese successivo (e volendo puoi "ripausare" senza controindicazioni). Trovi l'opzione nei dettagli della tua subscription.Ma come funziona la pausa?