Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No di base a me piace. La diff coi batman (almeno per me) è che essendo titoli che mi sono durati di meno non ho avuto nulla da ridire. Su the witcher diciamo che dopo 200 ore filate come ho fatto puoi cominciare ad accusare la ripetitività di alcune meccaniche ma tanto se dopo BAW avessero fatto un'altra espansione io l'avrei comunque giocata subito dopo perché di questo gioco non ne ho mai abbastanza :asd:
Sì ma sta cosa vale per letteralmente ogni cosa, non dobbiamo nemmeno rimanere per forza nei videogiochi.

Infatti io non capisco chi riesca a fare migliaia di ore su League of cos, Dota, Rainbow Six, o quella vergogna di gioco di Counter Strike...

tenor.gif

Sempre la stessa mappa, sempre lo stesso gameplay, over and over again. Come guardare lo stesso film ogni giorno per mesi.

The Witcher l'ho infatti completato nel corso di mesi, l'ho finito a 110 ore e l'ho lasciato lì, installato sull'SSD con i DLC che mi urlano appresso "giocamiiih" :rickds: piano piano, cari, piano piano

Francamente il voto di spazio per witcher è piu che giusto.
È quello di fahreneit ad essere sballato conpletamente
Decisamente no

Sent from My Lumia 640 with Win10

Qualcuno che sta giocando a Snake Pass mi può confermare una cosa ?

Sto giocando con una RX 580 e maxando il gioco non riesco a tenere i 60fps a 1080p. Ma com'è possibile ? :morristend:

Non credevo fosse così pesante. Ho messo il preset ad Alto ma questa storia non mi convince. A volte perdo sempre quei 5-6 frame e scendo sotto i 60fps. Possibile che ci sia il V-sync attivo di default ?

Comunque non mi spiego come mai giri così male...

Qualcuno che sta giocando a Snake Pass mi può confermare una cosa ?Sto giocando con una RX 580 e maxando il gioco non riesco a tenere i 60fps a 1080p. Ma com'è possibile ? :morristend:

Non credevo fosse così pesante. Ho messo il preset ad Alto ma questa storia non mi convince. A volte perdo sempre quei 5-6 frame e scendo sotto i 60fps. Possibile che ci sia il V-sync attivo di default ?

Comunque non mi spiego come mai giri così male...
Prima cosa da fare vai su PCGWiki e segui i passaggi per togliere il vsync e mettere borderless fullscreen, e già che sei lì aggiungi il lock a 60 (dato che di default ha uno strano lock a 62 che non convince, e se vai oltre si bugga la telecamera).

Così già dovresti migliorare, ma confermo che è un mattone di suo. Ieri ci giocavo convinto che fosse leggerino, e a un certo punto sento partire le ventole della GPU, guardo e vedo che sta usando la 1070 al 90% o giù di lì per tenere i 60fps :asd:

Ed io che mi lamentavo della mia versione switch che a colpo d'occhio è inguardabile per via della bassissima risoluzione. :dsax:

Non so contro quali possibilità ma cercando una cosa ti ho trovato. :rickds:

vwzBxPr.png

In teoria questo non riattiva il vsync?
Ni, serve ad avere un risultato senza tearing ma con il frame pacing reale (non intaccato dal vsync). Nei casi in cui non si riesce a stare sempre al di sopra del refresh rate questo è il compromesso migliore.

Prima cosa da fare vai su PCGWiki e segui i passaggi per togliere il vsync e mettere borderless fullscreen, e già che sei lì aggiungi il lock a 60 (dato che di default ha uno strano lock a 62 che non convince, e se vai oltre si bugga la telecamera).Così già dovresti migliorare, ma confermo che è un mattone di suo. Ieri ci giocavo convinto che fosse leggerino, e a un certo punto sento partire le ventole della GPU, guardo e vedo che sta usando la 1070 al 90% o giù di lì per tenere i 60fps :asd:
Ok, allora non sono impazzito :rickds:

Mi stavo godendo un poco di Mad Max e quello lo maxo ma senza alcuna esitazione, e pure con il vsync attivo.

Ty per le dritte, proverò a vedere cosa, e quanto, migliora.

Ni, serve ad avere un risultato senza tearing ma con il frame pacing reale (non intaccato dal vsync). Nei casi in cui non si riesce a stare sempre al di sopra del refresh rate questo è il compromesso migliore.
As far as I know, giocare in borderless window = Windows forza il vsync, ma potrei ricordare male

Comunque secondo me il miglior vsync è quello del pannello di controllo, che sia nvidia o amd, l'ho sempre trovato fluidissimo e senza problemi di input lag lentissimi, diversamente dal vsync integrato in qualche gioco

- - - Aggiornato - - -

Non so contro quali possibilità ma cercando una cosa ti ho trovato. :rickds:
vwzBxPr.png
Probabilmente è uno screenshot che ho messo su Emuparadise :D mi sembrava strano che nessuno avesse uploadato immagini del gioco, quindi ho voluto contribuire :sisi: è stato scattato da me in PCSX2

Fun fact: ho giocato SOTC su PC in emulatore senza averlo mai finito su console perché #sbatti :asd:

D6KYt7Y.png

Probabilmente è uno screenshot che ho messo su Emuparadise :D mi sembrava strano che nessuno avesse uploadato immagini del gioco, quindi ho voluto contribuire :sisi: è stato scattato da me in PCSX2
Fun fact: ho giocato SOTC su PC in emulatore senza averlo mai finito su console perché #sbatti :asd:

D6KYt7Y.png
Figurati io l'ho preso su Ps2: non finito per non so quale motivo; Poi Ps3 la collection: mai iniziato. :asd:

Figurati io l'ho preso su Ps2: non finito per non so quale motivo; Poi Ps3 la collection: mai iniziato. :asd:
Sceim on iu

Le offerte del giorno

[steam] Cortex Command, free if you activate it now

[GoGoBundle.com] - Air Dash - Five Keys to Exit - Achievement Clicker - Nullysun - Nullysun Soundtrack - SQR 2 - Fruit Sudoku 2 - Fruit Sudoku 3 - Fruit Sudoku 4 - One touch - Capture the monster - Tank Game (11 steam games + 1 Soundtrack for 0,99$)

[Gemly] Dying Light - Enhanced Edition ($19.99/67% off)

[steam] Daily Deal: Birthdays the Beginning / バースデイズ・ザ・ビギニング £13.49/ €15.59/ $15.99 (60% off). ends february 6

[Fanatical] Hitman Game of The Year Edition ($35.70 CAD/47% off)

[Chrono.gg] DiRT Rally ($10 / 83% Off)

[Fanatical Star Deal] Phoning Home -75% £3.74 (Win) (Steam)

[Argos UK] Various Amiibo - Ness, Zero Suit Samus, Shovel Knight, Mr. Game and Watch, Wario, etc. (£4.99, free collection or £3.95 delivery)

[Game Billet] Grand Theft Auto V ($24.19/60%off)