KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Fantastico, grazie! Viene circa 40 cent con le tasse, mi parestar-wars-knights-of-the-old-republic-2 per chi ancora non lo avesse ad 1 centesimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico, grazie! Viene circa 40 cent con le tasse, mi parestar-wars-knights-of-the-old-republic-2 per chi ancora non lo avesse ad 1 centesimo
mi linkate topi di Elex che non riesco a trovarlo...l'aggiornamento del sito ha reso più complicato il ritrovamento del link topic dalla recensione spaziogambo non sapevo l'avessi giocato, se poi hai voglia di spendere 2 parole nel topic dedicato le leggo con piacere![]()
Lista topic ufficiali: http://forum.spaziogames.it/board/threads/257244-Regolamento-di-Sezione-Lista-Topic-Ufficialimi linkate topi di Elex che non riesco a trovarlo...l'aggiornamento del sito ha reso più complicato il ritrovamento del link topic dalla recensione spazio![]()
Il 19 dovrebbe essere sistemato questo problema, sarà la volta buona che lo prendoQualcuno che gioca a for honor può dirmi se il gioco ha ancora quei disastrosi difetti dei server?
è la sezione sbagliata. comunque prova f.luxScusate ma non frequento mai la sezione e non so dove chiedere in quanto gioco su console e un pc mi basta solo per lavorarci... Conoscete per caso un programma che faccia da filtro luce blu come sugli smartphone?
Ho Windows 7 Home Premium.
Grazie e scusate ancora :morristend:
Aggiorna a Windows 10Scusate ma non frequento mai la sezione e non so dove chiedere in quanto gioco su console e un pc mi basta solo per lavorarci... Conoscete per caso un programma che faccia da filtro luce blu come sugli smartphone?
f.lux e vai tranquilloScusate ma non frequento mai la sezione e non so dove chiedere in quanto gioco su console e un pc mi basta solo per lavorarci... Conoscete per caso un programma che faccia da filtro luce blu come sugli smartphone?
Ce l'ho scatolato su 4 cd dal D1star-wars-knights-of-the-old-republic-2 per chi ancora non lo avesse ad 1 centesimo
BETA, la davano via non sò più dove ma volendo con qualche spicciolo puoi comprarti la chiavehttp://store.steampowered.com/app/594650/Hunt_Showdown/
Porcaccia la miseria signori ho l'hype a mille. Ho visto che qualcuno lo sta già giocando, ma che stregoneria è mai questa?
caspita grazie! Ora vedo di procurarmene una che sono curiosissima :stema:BETA, la davano via non sò più dove ma volendo con qualche spicciolo puoi comprarti la chiave![]()
guarda mi spiace non ricordarmi dove la regalavanocaspita grazie! Ora vedo di procurarmene una che sono curiosissima :stema:
Domani partono i saldi su Steam, ma FIFA lo trovi solo su Origin e lì i saldi partono senza preavviso. Tra l'altro mi sa che un paio di settimane fa c'eranoSalve, sono nuovo del forum. Perdonatemi se non mi sono presentato in un topic apposito (non ho controllato nemmeno se ci fosse a dire la verità).Volevo chiedervi, quale sarà il prossimo periodo di sconti di massa?
Stavo pensando di comprare FIFA 18 ma i prezzi in giro sono ancora troppo alti. Di solito con gli sconti scende almeno di una decina d'euro.
E' previsto qualche sconto di carnevale o cosa?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.