Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
https://dizionario.internazionale.it/parola/erede-spiritualeci sta bene, dai, anche se lo avevo messo più per far capire che giochi fossero a chi, per qualche strano motivo, non ne ha mai provato uno

also Levine è grandissimo
Non solo è un grandissimo, ma è di sicuro tutto il contrario di un pallone gonfiato. Non mi risulta che si sia attribuito dei meriti che non gli appartenevano, e anzi, ha sempre riconosciuto il contributo dei suoi collaboratori e citato le fonti alle quali si è ispirato per la creazione dei propri lavori. Levine è incompatibile con lo stress che deriva dalle grandi produzioni, e ha patito duramente l'ingigantirsi degli Irrational che avvenne dopo il successo di BioShock con il riemergere della depressione che già lo aveva colpito da ragazzo. Per questo ha avuto il coraggio (o meglio, ha dovuto avere il coraggio) di abbandonare la strada del facile successo che sarebbe derivato dalla serializzazione del franchise BioShock, tornando ad un team più piccolo e ad metodo di lavoro più in armonia con la sua personalità.

Non solo è un grandissimo, ma è di sicuro tutto il contrario di un pallone gonfiato. Non mi risulta che si sia attribuito dei meriti che non gli appartenevano, e anzi, ha sempre riconosciuto il contributo dei suoi collaboratori e citato le fonti alle quali si è ispirato per la creazione dei propri lavori. Levine è incompatibile con lo stress che deriva dalle grandi produzioni, e ha patito duramente l'ingigantirsi degli Irrational che avvenne dopo il successo di BioShock con il riemergere della depressione che già lo aveva colpito da ragazzo. Per questo ha avuto il coraggio (o meglio, ha dovuto avere il coraggio) di abbandonare la strada del facile successo che sarebbe derivato dalla serializzazione del franchise BioShock, tornando ad un team più piccolo e ad metodo di lavoro più in armonia con la sua personalità.
io infatti continuo ancora a stupirmi della qualità di Burial At Sea

era davvero facile buttare al vento tutto il lavoro fatto fino a quel momento, e invece no, è uscito il capolavoro

io infatti continuo ancora a stupirmi della qualità di Burial At Seaera davvero facile buttare al vento tutto il lavoro fatto fino a quel momento, e invece no, è uscito il capolavoro
Probabilmente era la marea di contenuti tagliati da Infinite. Più sorprendente il fatto che abbiano fatto tornare più o meno ogni cosa collegando il tutto.

Levine è un genio, una delle poche persone del mondo videoludico che stimo davvero :sisi:

Ma la darksiders warmastered edition contiene i giochi 1 e 2? Lo chiedo perchè in libreria ho sia quella che darksider(1) e darksiders 2 deathinitive edition, però iniziando a giocare il primo capitolo ho dei problemi relativi al controller; in pratica credo di aver capito leggendo in rete che il gioco legge solo il pad 360 e io ho solamente un ds4, e non sono riuscito a venirne a capo..

Cavolo, ottimo l'Humble Classic Bundle :morristend:

Peccato avere tutto :asd:

Ma la darksiders warmastered edition contiene i giochi 1 e 2? Lo chiedo perchè in libreria ho sia quella che darksider(1) e darksiders 2 deathinitive edition, però iniziando a giocare il primo capitolo ho dei problemi relativi al controller; in pratica credo di aver capito leggendo in rete che il gioco legge solo il pad 360 e io ho solamente un ds4, e non sono riuscito a venirne a capo..
La warmastered è semplicemente una rimasterizzazione del gioco in hd.

Se prendi la warastered hai sia il gioco "normale" che quella in hd ma se li vuoi di entrambi devi prendere la warmisorotta di entrambe le edizioni

Le offerte del giorno

[Retroism.com] Microids Adventure Pack ($14.84/73% off)

[Humble] Hunie Sekai Bundle 2nd week addition: Highway Blossoms

[Humble] Classics Return Bundle |$1 Broken Sword 5, Shadowrun Returns+Dragonfall, Tesla Effect |BTA Shadowrun Hong Kong, Wasteland 2, Age of Wonders 3, Xenonauts |$15 Torment ToN, DreamFall Chapters, wallet credit

[EA Origin] EA Publisher Sale (Varies/Up to 75% off)

[steam] Midweek Madness: Starpoint Gemini Warlords £9.18/ €10.86/ $11.90 (66% off). ends february 23

[steam] Midweek Madness: Middle-earth games sale (up to 75% off). ends february 23

[steam] Midweek Madness: ARK: Survival Evolved £16.50/ €19.80/ $19.80 (67% off). ends february 23

[Microsoft] Titanfall 2: Ultimate Edition ($10 / 75% off)

[Chrono.gg] Road Redemption ($13 / 35% Off)

[Fanatical] Warner Bros. Pick & Mix (3 games for €11.99) (Mad Max, Batman: Arkham Origins, LEGO MARVEL's Avengers, LEGO STAR WARS: The Force Awakens, LEGO Jurassic World, ...)

[Fanatical] Car Mechanic Simulator Bundle | $1.99 for Car Mechanic Simulator 2015; Performance DLC, Trader Pack DLC, PickUp & SUV DLC, Total Modifications DLC, Visual Tuning DLC, Car Stripping DLC | Ends in 28 days

[Fanatical] Batman Bundle | $9.99 for Batman: Arkham Asylum GOTY, Batman: Arkham City GOTY, Batman: Arkham Origins, Batman: Arkham Origins - Season Pass & other DLCs, Batmanâ„¢: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition | Ends in 3 days

[Fanatical] Star Deal: Fighting Fantasy Legend ($1.00 USD/ 90% off)

[GOG] WH40K titles sale (up to -75%), Santus Reach and Warhammer Armageddon added to GOG store, plus other titles deals.

[Gamesplanet] Konami Deals: Castlevania: Lords of Shadow 1/2, Metal Gear Rising, MGS V: The Definitive Experience, Metal Gear Survive, PES 2018 and more (up to 80% off) | Steam, some restrictions

[indie Gala] Ubisoft Winter Sale | Save up to 75% on Ubisoft game deals & DLCs | EMEA Only (Spreadsheet Attached)

[FireFlower Games] Conspirocracy - 75% off (€1/$1.2)

[Microsoft Store] Overcooked ($5.61/67%)

[WinGameStore] Winter Sale - Day 1 | Civilization V Complete Edition ($9.99/80%) | Cities: Skylines Deluxe Edition ($9.19/77%) | Age of Wonders 3 Collection ($12.49/75%) | Europa Universalis IV ($9.99/75%)

[steam] Weeklong Deals | Dino D-Day, BADLAND, Astebreed, Circuits, Waves, You Must Build A Boat, 10,000,000, Retro/Grade, Avadon 2, Z, Starpoint Gemini & more