Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alle 17Speriamo che qualitativamente sia come l'ultimo :sasa: si sa a che ora aggiungono i bundle nuovi ogni giorno?
E poi c'è il caro NeuralProxymamma mia che faticaccia per prendermi Wasteland e Dragonfall, robe da pazzi :morristend:
In realtà quello che ha sbagliato a scrivere il mio nome deve ancora inviarmi la key (perché a suo dire sta aspettando che paghino tutti prima di prendere il bundle). Spero di non essere stato blazing fast a farmi inciulare. :morristend:E poi c'è il caro NeuralProxyMi fa riderissimo che sia sempre lì appena escono nuovi bundle per prendere SUBITO ciò che gli interessa
avrà creato un bot che gli fa il lavoro da solo, boh, non lo so, ma è blazing fast!
Oggi un tizio ha anche sbagliato a scrivere il suo nome![]()
Alla fine l'ho preso anch'io... era da tempo che volevo provarlo. La cosa bella è che tra i dlc mi son ritrovato anche "youngtimer", che non è riportato in lista (e il prezzo base è di 25€)E io con somma ignoranza mi getto sul car mechanics simulator bundle!!!
Dreamfall Chapters è un giocone, chi lo piglia si giochi tutta la saga che è spettacolareRegalo i tre Shadowrun e Dreamfall Chapters
Ma il bundle scade oggi o dura tot giorni?Alla fine l'ho preso anch'io... era da tempo che volevo provarlo. La cosa bella è che tra i dlc mi son ritrovato anche "youngtimer", che non è riportato in lista (e il prezzo base è di 25€)![]()
E poi c'è il caro NeuralProxyMi fa riderissimo che sia sempre lì appena escono nuovi bundle per prendere SUBITO ciò che gli interessa
avrà creato un bot che gli fa il lavoro da solo, boh, non lo so, ma è blazing fast!
Oggi un tizio ha anche sbagliato a scrivere il suo nome![]()
Quelli sono proprio assurdi, minchia cos'hai paura di ritrovarti sul gobbo 75c di giochi?? Se ti interessa compra sto ***** di bundle ( dove spesso si tengono pure i giochi migliori ) e non rompere il ***** tenendo in ballo la gente ORE per una manciata di centesimi, o lo compri o non lo compriIn realtà quello che ha sbagliato a scrivere il mio nome deve ancora inviarmi la key (perché a suo dire sta aspettando che paghino tutti prima di prendere il bundle). Spero di non essere stato blazing fast a farmi inciulare. :morristend:
Se avanza un Dreamfall lo prendo volentieri, thanks!Regalo i tre Shadowrun e Dreamfall Chapters
tempo di imparare l'inglese, my boyMa i giochi del nuovo bundle sono tutti senza italiano?![]()
L'inglese lo mastico (ad esempio ho giocato entrambi i Divinity Original Sin in inglese), ma non ho voglia di inglesizzarmi per giochi che non mi hyppano così tantotempo di imparare l'inglese, my boy(cmq no, molti hanno i sub ita)
I primi 2 Shadowrun hanno l'italiano e sono fenomenali (per Dragonfall devi scaricare la patch dai Fenix)L'inglese lo mastico (ad esempio ho giocato entrambi i Divinity Original Sin in inglese), ma non ho voglia di inglesizzarmi per giochi che non mi hyppano così tanto![]()
Dalla pagina del bundle riporta che l'offerta dura 27 giorni:Ma il bundle scade oggi o dura tot giorni?Sono già pronto con il cell per chiamare la clinica![]()
Il primo Shadowrun mi interesserebbe averlo su steamRegalo i tre Shadowrun e Dreamfall Chapters