Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saldoni su origin. Battlefront 2 a 24 euro, best price evah.

mamma mia che faticaccia per prendermi Wasteland e Dragonfall, robe da pazzi :morristend:

mamma mia che faticaccia per prendermi Wasteland e Dragonfall, robe da pazzi :morristend:
E poi c'è il caro NeuralProxy :rickds:Mi fa riderissimo che sia sempre lì appena escono nuovi bundle per prendere SUBITO ciò che gli interessa :rickds: avrà creato un bot che gli fa il lavoro da solo, boh, non lo so, ma è blazing fast!

Oggi un tizio ha anche sbagliato a scrivere il suo nome :asd:

E poi c'è il caro NeuralProxy :rickds:Mi fa riderissimo che sia sempre lì appena escono nuovi bundle per prendere SUBITO ciò che gli interessa :rickds: avrà creato un bot che gli fa il lavoro da solo, boh, non lo so, ma è blazing fast!

In realtà quello che ha sbagliato a scrivere il mio nome deve ancora inviarmi la key (perché a suo dire sta aspettando che paghino tutti prima di prendere il bundle). Spero di non essere stato blazing fast a farmi inciulare. :morristend:

E io con somma ignoranza mi getto sul car mechanics simulator bundle!!!
Alla fine l'ho preso anch'io... era da tempo che volevo provarlo. La cosa bella è che tra i dlc mi son ritrovato anche "youngtimer", che non è riportato in lista (e il prezzo base è di 25€) :gab:

Alla fine l'ho preso anch'io... era da tempo che volevo provarlo. La cosa bella è che tra i dlc mi son ritrovato anche "youngtimer", che non è riportato in lista (e il prezzo base è di 25€) :gab:
Ma il bundle scade oggi o dura tot giorni?

Sono già pronto con il cell per chiamare la clinica :ahsisi:

:rickds: :rickds: vero che risparmi eh però non ne vale sempre la pena, o cerchi roba che non vuole nessuno oppure l'unico modo è refreshare la pagina ed essere subito pronti con ctrl+v, a dirla tutta poi in proporzione ci vuole meno a comprarsi il bundle e rivendere il resto rispetto al cercare giochi specifici ( perlomeno quando sono richiesti ) ma il dover avere a che fare con la gente visti gli elementi che girano dal canto mio è forse pure peggio

- - - Aggiornato - - -

In realtà quello che ha sbagliato a scrivere il mio nome deve ancora inviarmi la key (perché a suo dire sta aspettando che paghino tutti prima di prendere il bundle). Spero di non essere stato blazing fast a farmi inciulare. :morristend:
Quelli sono proprio assurdi, minchia cos'hai paura di ritrovarti sul gobbo 75c di giochi?? Se ti interessa compra sto ***** di bundle ( dove spesso si tengono pure i giochi migliori ) e non rompere il ***** tenendo in ballo la gente ORE per una manciata di centesimi, o lo compri o non lo compri :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
tempo di imparare l'inglese, my boy(cmq no, molti hanno i sub ita)
L'inglese lo mastico (ad esempio ho giocato entrambi i Divinity Original Sin in inglese), ma non ho voglia di inglesizzarmi per giochi che non mi hyppano così tanto :rickds:

L'inglese lo mastico (ad esempio ho giocato entrambi i Divinity Original Sin in inglese), ma non ho voglia di inglesizzarmi per giochi che non mi hyppano così tanto :rickds:
I primi 2 Shadowrun hanno l'italiano e sono fenomenali (per Dragonfall devi scaricare la patch dai Fenix)

Anche Tesla effect è ottimo, e quest'anno dovrebbe uscire il sequel :ahsisi:

Non male il nuovo bundle su fanatical :hmm: ho gia diversa roba ma mi sa che vale la pena solo per Phantom Trigger considerando che il bundle completo è abbastanza vicino al minimo storico per il gioco

Se vi piacciono i roguelike anche lo star deal è interessante, ho giocato solo un paio d'ore ad asura ma mi ha lasciato una buona impressione :ahsisi:

Le offerte del giorno

[steam] Night in the Woods ($13.99/30% off)

[Greenlight Arcade] ReallyGoodBattle ($7.99/20% off)

[Humble Store] Hyper Light Drifter ($7.99/£5.99, 60% off)

[steam] Daily Deal: RUINER £7.49/ €8.49/ $9.99 (50â„… off). ends february 23

[steam] Abandon Ship Early Access Launch( $16.99/ 15% off)

[Chrono.gg] HIVESWAP: Act 1 ($4.50/ 44% Off)

[Fanatical] Anime Chest Bundle | $1: Pretty Girls Panic, Poker Pretty Girls Battle, Koi-Koi Japan | $2.49: Mahjong Pretty Girls Battle, Pretty Girls Mahjong Solitaire, Princess Kaguya, Delicious Pretty Girls Mahjong Solitaire & more | $3.49: Koi-Koi Japan:UKIYOE tours Vol.1,2,3 DLCs, Boneless Zombie

[Fanatical] tinyBuild Party Bundle - The Final Station, Mr. Shifty, Diaries of a Spaceport Janitor, Party Hard, SpeedRunners, Punch Club Deluxe Edition, Lovely Planet, Phantom Trigger, No Time To Explain Remastered, Fearless Fantasy, Community Inc & Party Hard Tycoon (£4.29)

[Fanatical] Star Deal: Asura: Vengeance Expansion ($4.95 CAD/55% off)

[Fanatical] SAO Fatal Bullet 13% off $43.49/Deluxe $65.23 Releases Friday

[OtakuBundle.com] - Alien Arena: Warriors Of Mars - BRIGHTEST - Moon Bullet - Spaceship Looter - Spaceship Looter - Soundtrack - Carnage in Space: Ignition - Dragon Boar and Lady Rabbit - Defense of Roman Britain - SkyBoats - SkyBoats - Original Soundtrack (8 Games + 2 Soundtrack for 1,49$)

[Gamesplanet] Star Wars Deals: Jedi Knight II: Jedi Outcast, Dark Forces II, Jedi Academy, Mysteries of the Sith and Battlefront 2 (Classic, 2005) (up to 70% off) | Steam, worldwide activation

[GOG] Night in the Woods: Weird Autumn Edition (11.89 € / 30% off)

[indie Gala] Hump Day Bundle #52 | $1 for Pipe Push Paradise; Object "Cleaning"; Not Without My Poop | $3.99 (before increase) for Luvocious; Leap of Fate; AngerForce: Reloaded; Please, Don’t Touch Anything; Among the Innocent: A Stricken Tale; Solaria Moon; Tiny Rails

[indie Gala] Simulation Week | Save 40% on Bomber Crew + Bonus Steam Game

[WinGameStore] Winter Sale - Day 2 | Crusader Kings II ($9.18/77%) | Age Of Wonders III Collection ($12.49/75%) | Tyranny ($14.84/67%) | XCOM 2 Collection ($49.99/50%) | Hearts Of Iron IV Cadet Edition ($13.99/65%) | Sid Meier's Civilization VI ($26.99/55%) | Stellaris ($13.99/65%)

[ubisoft] Steep Season Pass (50% off)

[GoGoBundle.com] - NeoBalls2 - To The Capital - Escape - Dark Rising - House of Velez part 1 - Air Combat Arena - Apocalypse: The Game - Snail Bob 2: Tiny Troubles - Depopulation - Witches, Heroes and Magic (10 Games for 1,49$)

[bing Rewards] - $5 / $10 Microsoft Gift Cards 30% off

[ArdorTheGame] Ardor - Bending Time (€40 / 20% off with code: LOVE20)