Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non riveli nessuna key puoi chiedere il rimborso anche dopo aver visto gli altri unlockmi ha rinnovato il Monthly
devo ancora giocare il 2
e sto giocando Nioh
una settimana prima è troppo però. e che cazz. Speriamo bene con gli unlock.
vabbeh se avevi già difficoltà con tyranny lascia stareGrazie mille a tutti per le rispostela mia paura e perdermi dei pezzi di Lore del gioco
tipo con tyranny su alcuni pezzi ho fatto un po' di fatica
![]()
Su Gamivo lo trovi a 7,48€Mafia III e' quasi il minimo storico... mi sa che lo prendo![]()
Strano, su istherealanydeal diceva che 8,02€ era il minimo storicoSu Gamivo lo trovi a 7,48€anche io volevo prenderlo, non è poi così malvagio...si lascia giocare :stema:
e giocare DS3 saltando il 2?
o che il bundle sarà uber (
Secondo me è la migliore giocata da fare.
Ho giocato tutti i capitoli in ordine di uscita dai D1, prendendo pure due volte Demon's Souls versione USA e dopo IT su ps3. La mia roadmap consigliata per giocare questa serie: Dark 1 -> Dark 3/Bloodborne.
Mah, molto meglio giocarli tutti in ordine d'uscita, as alwaysSecondo me è la migliore giocata da fare.Ho giocato tutti i capitoli in ordine di uscita dai D1, prendendo pure due volte Demon's Souls versione USA e dopo IT su ps3. La mia roadmap consigliata per giocare questa serie: Dark 1 -> Dark 3/Bloodborne.
Considera che, dando tempo al tempo, scenderanno tutti e due di prezzo ti consiglierei di puntare su qualcos'altro specialmente per 30 euro.una 30ina di euro da poter spendere prendereste Warhammer 2 o Britannia? :morristend:
Warhammer 2 se possiedi anche il primo con Mortal Empires è semplicemente eccezionaleuna 30ina di euro da poter spendere prendereste Warhammer 2 o Britannia? :morristend:
urca, non lo sapevo.Se non riveli nessuna key puoi chiedere il rimborso anche dopo aver visto gli altri unlock![]()
Si possiedo il primo e mi intriga parecchio il secondo anche se a dover recuperare elfi beastmen e tomb kings mi sale la febbre visti i prezzi, di Britannia mi intriga tutto il nuovo sistema di gestione di truppe e insediamenti e il fatto che gli assedi pare finalmente abbiano senso di essere giocati viste le mappe.Warhammer 2 se possiedi anche il primo con Mortal Empires è semplicemente eccezionale![]()
Diciamo che sarebbero circa 25 tutti e due, e lo so che sono tatni ma alla fine sono giochi sui quali ci spendo ben più di 100 ore quindi volendo potrei anche farmi calare il fattore prezzo (sono tra i pochi giochi per cui considero una tale spesa) mi frena il fattore dlc che fa lievitare di molto il prezzo "finale"Considera che, dando tempo al tempo, scenderanno tutti e due di prezzo ti consiglierei di puntare su qualcos'altro specialmente per 30 euro.Ma è solo un mio modo di pensare :stema:
quelle 3 razze sono gli unici DLC che mancano anche a me ma in ogni caso ti aspettano potenzialmente centinaia di ore di giocoSi possiedo il primo e mi intriga parecchio il secondo anche se a dover recuperare elfi beastmen e tomb kings mi sale la febbre visti i prezzi, di Britannia mi intriga tutto il nuovo sistema di gestione di truppe e insediamenti e il fatto che gli assedi pare finalmente abbiano senso di essere giocati viste le mappe.
Di Wh mi intriga la varietà di gameplay tra le fazioni, di Britannia il gameplay di base e assedi che mi pare siano più affinati anche se credo che a varietàdi fazioni stia sotto
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che sarebbero circa 25 tutti e due, e lo so che sono tatni ma alla fine sono giochi sui quali ci spendo ben più di 100 ore quindi volendo potrei anche farmi calare il fattore prezzo (sono tra i pochi giochi per cui considero una tale spesa) mi frena il fattore dlc che fa lievitare di molto il prezzo "finale"
Okkk mi hai quasi convinto mi prendo un paio di giorni e decido, nel frattempo magari finisco la campagna con la Norsca... in effetti forse Britannia con lo sconto potrebbe trovarsi a meno mentre WH2 forse anche con sconti dubito nel medio periodo possa scendere sotto i 25 XDquelle 3 razze sono gli unici DLC che mancano anche a me ma in ogni caso ti aspettano potenzialmente centinaia di ore di giocotra vecchie e nuove fazioni ( oltre all`imponenza di ME + la campagna vortice ) ti troverai sommerso dai contenuti anche senza quei 3 DLC ( che comunque costano 11 euro in sconto, se uno ha intenzione anche solo di farci una campagna vista la longevità si ripagano agilmente ) anche se concordo, tra gioco e DLC la spesa è veramente ALTA, le razze imho dovevano stare a 9.99 di base, per quanto riguarda Britannia personalmente credo lo prenderò ma fortemente scontato, per ora in attesa del nuovo capitolo main a fine anno sono a posto
![]()
edit, avevo capito male la tua richiestaOkkk mi hai quasi convinto mi prendo un paio di giorni e decido, nel frattempo magari finisco la campagna con la Norsca... in effetti forse Britannia con lo sconto potrebbe trovarsi a meno mentre WH2 forse anche con sconti dubito nel medio periodo possa scendere sotto i 25 XD
Quoto, dovrebbero almeno dare un taglio ai prezzi per le espansioni che non comprendono un totale cambiamento di setting (tipo sparta per Rome 2), almeno fare il cap a 9,99 per poi scontarle...edit, avevo capito male la tua richiestacomunque boh, con britannia cambieresti un po' ambientazione anche rispetto a warhammer, warhammer 2 invece penso che sia un grosso dlc con altre fazioni, poi non avendolo giocato non so quanto abbiano toccato il gameplay. La politica dei DLC di sega comunque è imbarazzante.