Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E con questo abbiamo capito che [MENTION=101177]oniZM[/MENTION] è il moderatore Lawful Good, invece [MENTION=174436]Flo88[/MENTION] è quello Chaotic Eviliscriversi è gratis, humble bundle è un sito sicuro e nel mondo pc lo userai spesso....se aspettavi che te la mandassi io aspettavi una vita ma per tua fortuna c'è gente + gentile di me![]()

Comunque non avrebbe mai dovuto aprire il pm di un tizio con hanzo come avatar e dio brando come firmaiscriversi è gratis, humble bundle è un sito sicuro e nel mondo pc lo userai spesso....se aspettavi che te la mandassi io aspettavi una vita ma per tua fortuna c'è gente + gentile di me![]()

La versione superturbosticazzi in teoria ha giusto un paio di livelli e un boss in più, quindi imho giocati la gold edition e fallo pure subito perchè è una turbofigataNon ho mai giocato Guacamelee (perdonatemi per favore) ma vorrei rimediare e ho in libreria la Gold Edition. Ha senso comprare la Super Turbo bla bla bla edition visto che si trova a 1,39 su Steam o posso giocarmi la Gold perché non cambia niente?


L'ho preso anch'ioIo invece credo che prenderò "i pilastri della terra". Ho letto il libro (davvero molto bello) qualche anno fa e questa avventura mi incuriosisce. 15€ mi sembra un prezzo onesto e sui siti grigi non vi è traccia di prezzi più bassi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
devo ancora iniziarlo però, l'ho avviato giusto per configurarlo, mi piacciono molto lo stile grafico e le animazioni per il poco che ho visto, anche il doppiaggio mi sembra ben fattoMi metti ansia cosìIl problema dei giochi Deadalic è sempre il timore di trovarseli in bundle a mezzo euro due giorni dopo. In pratica è consigliabile prenderli solo se si ha intenzione di giocarci immediatamente.![]()
pensavo di iniziarlo questo pomeriggio ma per mi sa che aspetto venerdi prossimo, sia mai che lo mettano nel monthly...cosi posso usare il refound eventualmentePerdonami, t'ho rovinato Pasqua.Mi metti ansia cosìpensavo di iniziarlo questo pomeriggio ma per mi sa che aspetto venerdi prossimo, sia mai che lo mettano nel monthly...cosi posso usare il refound eventualmente

so che dovrei iscrivermi, ma praticamente ho un miliardo di giochi e anche se sono nuovo nel mondo pc (fra qualche giorno faccio un anno yuppi!!!) ho gia un backlock essageratoiscriversi è gratis, humble bundle è un sito sicuro e nel mondo pc lo userai spesso....se aspettavi che te la mandassi io aspettavi una vita ma per tua fortuna c'è gente + gentile di me![]()
Stavo cercando una scusa per andare avanti con ffxvPerdonami, t'ho rovinato Pasqua.![]()

Concordo. personalmente l'ho comprato perché 1) mi incuriosisce 2) avevo voglia di un'avventura grafica 3) ho voglia di un gioco con una narrativa importante.Il problema dei giochi Deadalic è sempre il timore di trovarseli in bundle a mezzo euro due giorni dopo. In pratica è consigliabile prenderli solo se si ha intenzione di giocarci immediatamente.![]()
Spedizione di 12,30 per chi volesse sapere, ma è possibile chiedere il rimborso del gioco nel caso?Hanno rimesso la promo con lo Steam Link ad 1 euro se comprato con un altro gioco.
I giochi coinvolti questa volta sono Doom, Hollow Knight e Human Fall Flat
