Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Civilization 4 :unsisi:
Minimum System Requirements

Operating System: Windows® 2000/XP/Vista

Processor: 1.2 GHz Intel Pentium 4 or AMD Athlon processor or equivalent

Memory: 256 MB RAM (Windows 2000) / 512 MB RAM (Windows XP)

Hard Disk Space: 1.7 GB Free

CD-ROM Drive : 4X Speed

Video: DirectX 9.0c-compatible 64 MB video card with Hardware T&L support ( GeForce 2/Radeon 7500 or better)

Sound: DirectX 9.0c-compatible sound card

DirectX®: DirectX® version 9.0c (included) or higher

Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta ora che controllo meglio frese parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png stremo a vedere.....già che ci siete però continuate a postare brafi pampini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora ecco il primo caitolo della nuova saga:
LE STRANE RICHIESTE DI YUI

​

Allora cominciamo con la prima richiesta...e quando yui56 avrà finito lo strano gioco in questione indovinate un po??ne comprerà uno nuovo così da tenere sempre aggiornata la sua rubrica...belo no???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ahemm.....no :bah!:

allora ecco la descrizione:

cerco un gioco strategico a turni di vecchia generazione...o almeno che richieda requisiti hardware bassissimi (meno di 1 gb di ram e magari anche una scheda video parecchio old....:bah!: )

taratarattata :bananarap: chi lo troverà avrà in premio un ammacabanane tutto suo...tratatelo con cura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
strgold leggends.... credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece cerco un bel titolo punta e clicca, divertente, volevo entrare dentro questo genere dato che apparte quei giochi che si trovavano nelle merendine ferrero (ottimi giochi punta e clicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )non ne ho mai giocato uno.

possibilmente scatolato e a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

strgold leggends.... credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece cerco un bel titolo punta e clicca, divertente, volevo entrare dentro questo genere dato che apparte quei giochi che si trovavano nelle merendine ferrero (ottimi giochi punta e clicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )non ne ho mai giocato uno.

possibilmente scatolato e a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Machinarium o qualche Monkey Island.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz comprato arma II o tutti i requisiti consigliati ma la scheda video no e il gioco nn funziona correttamente presenta rallentazioni durante il gameplay e lo preso 2 settimane fa al GS e non posso darglielo indietro :tragic:

Che sfigaaaaaaaaaaaaaa raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito dire che ARMA II con windows 7 funziona meglio...è vero???

Cambiato l'ordine, ho effettuato l'ordine di Mass Effect 2 e Bad Company 2 alla modica cifra di 47 euro, pagamento alla consegna

Azz comprato arma II o tutti i requisiti consigliati ma la scheda video no e il gioco nn funziona correttamente presenta rallentazioni durante il gameplay e lo preso 2 settimane fa al GS e non posso darglielo indietro :tragic:Che sfigaaaaaaaaaaaaaa raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito dire che ARMA II con windows 7 funziona meglio...è vero???
Io ieri ho provato la demo.

E' ottimizzato malissimo.

No, non è manco ottimizzato proprio, visto che ho messo la grafica all'uber minimo che faceva schifo e ancora scattava.

Hai provato ad abbassare i dettagli?

Cambiato l'ordine, ho effettuato l'ordine di Mass Effect 2 e Bad Company 2 alla modica cifra di 47 euro, pagamento alla consegna
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Da dove?

****, è iperconveniente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ieri ho provato la demo.E' ottimizzato malissimo.

No, non è manco ottimizzato proprio, visto che ho messo la grafica all'uber minimo che faceva schifo e ancora scattava.

Hai provato ad abbassare i dettagli?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Da dove?

****, è iperconveniente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' ovunque......su IBS.it vendono la collector's di Mass Effect 2 a 20€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no scusate davvero ME2 collector ad € 20 ??? cioè roba che mi fiondo al mediaworld a vedere caspita......

(che comunque su IBS ho visto la spedizione cosa 2,40 €per cui alla fine sono 21 euro e rotti che è accettabile rispetto a 20 da andare a prendere)

cosa faccio abbasso la risoluzione? Xke mi andava a scatti il gioco e dire che ho un buonissimo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono arrivati ME2 e BBC2 a casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cosa faccio abbasso la risoluzione? Xke mi andava a scatti il gioco e dire che ho un buonissimo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nessuno di caga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque le espansioni di oblivion le trovo ancora nei negozi? e se si a quanto?

Faccio una lista degli acquisti che dovrebbero arrivarmi a giorni...:stema:

- Mass Effect 2 - Collector's Edition

- Battlefield: Bad Company 2

- Alpha Protocol

- Un cofanetto contenente i capolavori di Benoit Sokal......Siberya, Siberya 2 e l'Amerzone

- Una chicca che svelerò solo quando fotograferò la mia collezione...

:stema:

Posta la tua configurazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio una lista degli acquisti che dovrebbero arrivarmi a giorni...:stema:- Mass Effect 2 - Collector's Edition

- Battlefield: Bad Company 2

- Alpha Protocol

- Un cofanetto contenente i capolavori di Benoit Sokal......Siberya, Siberya 2 e l'Amerzone

- Una chicca che svelerò solo quando fotograferò la mia collezione...

:stema:
Vedi di darti una mossa a rimediare una macchina fotografica e poi corri a postarli nel PC Collection. :mah:

train dove vedo come e la mia scheda video???

So che per arma deu ho:

3gb ram

CPU:AMD athlon 64 x2 4400+

Windows vista

Ma nn so della scheda video

noooo Mass Effect 2 su ibs la collector's dice che adessi ci mette 5 giorni e non 1 noooooooooooooooooo (lo prendo quando torno delle vacanze và...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro