Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Bubu ha detto:
Sono indeciso tra Vesperia o Monster hunter:sisi:
Due titoloni.
Vesperia uno dei migliori jrpg
Mh il miglior hunting game

Se giochi in single e cerchi storia vai di ToV
Se giochi in gruppo vai su mhw

Ma solo soletto porta alla noia presto?
MH è il tipo di gioco su cui è inutile chiedere consigli per quanto mi riguarda, va provato per capire se è nelle tue corde.

Ad esempio io l'ho trovato una roba noiosissima (non questo ultimo uscito, il 3 mi pare)

Ma solo soletto porta alla noia presto?
No, assolutamente. Ma l'online è bellissimo anche con la gente random.

Le missioni nuove però falle almeno la prima volta da solo, poi cazzeggia online quanto vuoi.

MH è il tipo di gioco su cui è inutile chiedere consigli per quanto mi riguarda, va provato per capire se è nelle tue corde. 

Ad esempio io l'ho trovato una roba noiosissima (non questo ultimo uscito, il 3 mi pare) 
Vabe il 3 era un capitolo particolare, il primo su Nintendo (Wii per la precisione), aveva caricamenti lentissimi e tanti casini del genere.

Qui siamo su un'esperienza next gen :sisi: è un'altra cosa.

KingArthassolo ha detto:
Vabe il 3 era un capitolo particolare, il primo su Nintendo (Wii per la precisione), aveva caricamenti lentissimi e tanti casini del genere.
Qui siamo su un'esperienza next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un'altra cosa.
Mah oddio farmare cinquanta volte lo stesso mostro in single non da proprio stimoli.

Mi sono dimenticato che ho qualche gioco del vecchio monthly, se ne volete qualcuno li regalo, le ''regole'' sono le stesse di sempre, essere utenti che frequentano regolarmente il forum ed avere un bel numero di post  ;)

Questi i giochi: Monster Prom, Do Not Feed the Monkeys, MINIT, Tannenberg, She Remembered Caterpillars e Steel Rats.

Mandate un pm così non intasiamo questo topic  :)

EDIT: Aggiunti altri giochi

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine ho optato per la gold di far cry 5 su fanatical
Guarda, io l'ho concluso qualche giorno fa e mi son piaciuti giusto i primi 25 minuti di gioco e gli ultimi 10, tutto il mezzo proprio non mi ha preso, non mi capitava di rushare un gioco da tempo.

Ma probabilmente son proprio le meccaniche della serie che ormai non fanno più per me.

Guarda, io l'ho concluso qualche giorno fa e mi son piaciuti giusto i primi 25 minuti di gioco e gli ultimi 10, tutto il mezzo proprio non mi ha preso, non mi capitava di rushare un gioco da tempo. 

Ma probabilmente son proprio le meccaniche della serie che ormai non fanno più per me. 
Alla fine è estremamente personale, direi

Tipo Yotobi diceva di averlo amato :asd:

L'ho giocato un bel po' a casa di mio fratello e devo dire che rispetto a quelli vecchi:4/primal l'ho trovato una ventata di freschezza per la serie :unsisi: al massimo se va male gioco al 3 visto che era compreso nella gold :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
@KingArthassolo @Bubu il problema maggiore per me è stata l’ambientazione. Qualcosa che davvero non è riuscito a rientrare nelle mie corde, e soprattutto che mi spronasse all’esplorazione. 

Qualche personaggio è caratterizzato piuttosto bene, ci sono nuove idee interessanti di gameplay ma all’ennesima pattuglia di Edeniti che mi aggra ogni 150 metri mi son ricordato il perchè del mio abbandono al brand...

@KingArthassolo @Bubu il problema maggiore per me è stata l’ambientazione. Qualcosa che davvero non è riuscito a rientrare nelle mie corde, e soprattutto che mi spronasse all’esplorazione. 

Qualche personaggio è caratterizzato piuttosto bene, ci sono nuove idee interessanti di gameplay ma all’ennesima pattuglia di Edeniti che mi aggra ogni 150 metri mi son ricordato il perchè del mio abbandono al brand...
No ma infatti ti capisco alla perfezione. L'unico Far Cry che io abbia mai finito è stato il 3 e l'ho iniziato nel 2012 e finito nel 2014...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro