Come ottengo $10 di sconto per i giochi nel negozio Epic Games?
Non devi fare niente. Durante l'offerta, tutti i giochi a partire da $14,99 ottengono $10 di sconto in più, per gentile concessione di Epic.
Ottengo $10 di sconto sui giochi che sono già in offerta?
Sì! Basta che il prezzo sia $14,99 o superiore.
Quanto tempo dura l'offerta Epic Mega Sale?
L'offerta scade il 13 giugno 2019.
Otterrò $10 di sconto sui DLC, gli add-on, i season pass o gli acquisti in gioco inclusi i V-buck di Fortnite?
No, l'offerta promozionale si applica solo per determinati acquisti di giochi dal negozio Epic Games. Non è valida per gli acquisti che riguardano gli add-on (come i DLC o i season pass) o gli acquisti in gioco (per esempio la valuta di gioco, come i V-buck di Fortnite o gli aggiornamenti come la modalità Save The World).
Ho pre-acquistato un gioco prima dell'inizio dell'Epic Mega Sale e quel gioco non è ancora stato pubblicato. Dovrei annullare il mio pre-acquisto e poi riacquistarlo di nuovo per ottenere l'offerta di $10?
No, non devi farlo! Ogni giocatore che ha pre-acquistato un gioco non pubblicato nel negozio Epic Games prima del 16 maggio 2019 del valore di $14,99 e superiore, riceverà $10 di rimborso! Riceverai il rimborso di $10 automaticamente nei prossimi 7-12 giorni tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato.
Che accade se ho acquistato un gioco prima dell'Epic Mega Sale?
Per tutti gli acquisti di giochi effettuati tra il 2 maggio e il 15 maggio 2019, ti rimborseremo la differenza del prezzo tra ciò che hai pagato e ciò che avresti pagato durante l'Epic Mega Sale (comprensivo dello sconto di $10 di Epic). Riceverai il rimborso automaticamente nei prossimi 7-12 giorni tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato.
Cosa accade se utilizzo una valuta diversa dal dollaro americano?
Questa è una tabella per i valori di sconto Epic e i prezzi minimi di acquisto per tutte le valute attualmente supportate: