Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoooooooooAehm
Sospese le vendite di borderlands 3
È solo un altro launcher cit.
Infatti MediaWorld e company durante il Black Friday alzano il prezzo e applicano lo sconto in simultanea a mezzanotteMa alzare i prezzi a saldi in corso non è illegale in Europa?
Eh, per quanto pure quello sia un comportamento scammoso, non iniziano i saldi con determinati prezzi per poi cambiarli in corso.Infatti MediaWorld e company durante il Black Friday alzano il prezzo e applicano lo sconto in simultanea a mezzanotte![]()
Segnalo Titanfall 2 Ultimate Edition a 7,95€ su Origin
Ma sbaglio o la maggior parte dei giochi oggi costa molto di più o non ha più lo sconto? Ieri erano scontati più pesantemente.
e non era neanche facilissimoAnche Ralph il lupo all'attacco era bellissimo.
Si infatti, tra merde si intendono.La giusta punizione per tutti quelli che si sono venduti ad Epic.![]()
Io purtroppo ho perso tutti i punti del club, sapete se c'è qualche modo per fare facilmente i punti per il 20% sullo Shop? Vorrei prendere Anno 1800Mi è arrivata una mail da PayPal, dovrebbe essere una promo valida per tutti
Con lo sconto del 20% del club magari vi potete prendere qualcosa...
I punti si sono resettati a fine aprile, se non ricordo male.Io purtroppo ho perso tutti i punti del club, sapete se c'è qualche modo per fare facilmente i punti per il 20% sullo Shop? Vorrei prendere Anno 1800![]()
È alla pari di G2A e Kinguin, quindi meno affidabile di Cdkeys ed Instant-Gaming. Ci ho comprato un paio di volte e non ho mai avuto problemiGamivo è affidabile come grigio? Vorrei prenderci Sundered ma il prezzo è così irrisorio da sembrarmi sospetto.
Era nel monthly di gennaio e sicuramente è qualcuno che rivende quella chiave. Metti che non è un gioco molto richiesto ed ecco che il prezzo si abbassa parecchio.Gamivo è affidabile come grigio? Vorrei prenderci Sundered ma il prezzo è così irrisorio da sembrarmi sospetto.