Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il discorso dei DLC è da fare solo su PS3 e Xbox 360, su PC il DLC è sempre stato nel gioco base. Su PS4 e XB1 pure.Non so a me non funziona..
edit: Adesso và non capisco come ma si è aggiornato. Ma così se voglio giocarmi i dlc devo comunque avviare l'altra versione giusto?
Lo hai già giocato, gioca altro. E' un normalissimo Dark Souls però i 60fps ci sono senza necessità di mod.Ma vale la pena acquistarla sta remastered? Che ha in più rispetto al famoso fix?
I 60 FPS senza glitch.Ma vale la pena acquistarla sta remastered? Che ha in più rispetto al famoso fix?
Su kinguin con 2 euro li prendete entrambiIo a State of mind e Guacamelee 2 :stema2:
Beh dai non sono poi così malvagi, per quei due spicci la campagna si può giocare.Per i nostri amici meneghini, segnalo che vicino piazza Lodi (dentro il cc commerciale dove Gamestop mi ha gentilmente offerto una copia di Wolfenstein Youngblood a 5€) c'è anche un MediaWorld che ha un cestone di giochi PC in offerta.
Frenate la fantasia (oppure accelleratela, se siete feticisti del genere), perché in realtà il cestone é PIENO di...
...Call of duty Modern Warfare 1,2 e 3 tutti incellofanati.
Il 2 e il 3 costano ben 2€ l'uno, e sono riscattabili su Steam.
Il primo inaspettatamente viene 5€.
Riflette più o meno il valore stesso del titolo, ma sono gusti personali!
Volevo dire altro, ho editato la parte finale :pBeh dai non sono poi così malvagi, per quei due spicci la campagna si può giocare.
Considerando che su Steam li trovi quasi a prezzo pieno, è un'offertona.Il 2 e il 3 costano ben 2€ l'uno, e sono riscattabili su Steam.
se qualcuno mi prende il codice del mw3 lo rimborso con paypal + una birra per il disturboPer i nostri amici meneghini, segnalo che vicino piazza Lodi (dentro il cc commerciale dove Gamestop mi ha gentilmente offerto una copia di Wolfenstein Youngblood a 5€) c'è anche un MediaWorld che ha un cestone di giochi PC in offerta.
Frenate la fantasia (oppure accelleratela, se siete feticisti del genere), perché in realtà il cestone é PIENO di...
...Call of duty Modern Warfare 1,2 e 3 tutti incellofanati.
Il 2 e il 3 costano ben 2€ l'uno, e sono riscattabili su Steam.
Il primo inaspettatamente viene 5€.
Il fatto che il primo costi più dei sequel mi pare sacrosanto, ma sono gusti personali!
Purtroppo abito e lavoro decisamente lontano: bisognerebbe andarci apposta.se qualcuno mi prende il codice del mw3 lo rimborso con paypal + una birra per il disturbo