Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa ancora un bordello. Dovrebbero mettere il primo f2p e bona lì altrimenti al 3 nessuno ci arriva.Il bundle di banner saga e bellerrimo. :pig:
Il bundle costa meno del terzo capitolo (singolo) a prezzo pieno, e in più sono presenti l'1 e il 2. Secondo me non è male anche perché questa volta includono gli add content, cosa che in passato non fecero.Costa ancora un bordello. Dovrebbero mettere il primo f2p e bona lì altrimenti al 3 nessuno ci arriva.
Il Rockstar Social Club esiste da parecchio tempo.segnalo gratis GTA San Andreas scaricando il launcher di Rockstar Games
che bello l'ennesimo launcher![]()
Ho sentito che era un buon gioco forse leggermente instabile, peccato sia sotto Epic che mi fa passare la voglia immediata di giocarloHo finito quel capolavoro di Control.
Giocatelo.
Ho sentito invece che dal lato vendite sta andando maluccioti dico solo che in un punto c'è la migliore esperienza audio/visiva giocata che abbia mai visto in uno sparatutto.
Per non parlare poi del gameplay. Mio dio che cosa non... è di una fluidità pazzesca, l'alchimia che c'è tra i poteri è pressoché perfetta e Sam Lake, tutta Remedy anzi, hanno dimostrato che QB è stato solo un incidente di percorso.
Se magna e se caga Max Payne 2.
No.ti dico solo che in un punto c'è la migliore esperienza audio/visiva giocata che abbia mai visto in uno sparatutto.
Per non parlare poi del gameplay. Mio dio che cosa non... è di una fluidità pazzesca, l'alchimia che c'è tra i poteri è pressoché perfetta e Sam Lake, tutta Remedy anzi, hanno dimostrato che QB è stato solo un incidente di percorso.
Penso invece che i poteri di QB siano stati pensati meglio nell'insieme dell'utilizzo delle poche armi (in entrambi i titoli siamo comunque lontani dalla perfezione).ti dico solo che in un punto c'è la migliore esperienza audio/visiva giocata che abbia mai visto in uno sparatutto.
se hai telegram, ti giro alcuni audio che ho fatto a caldo per Metaller riguardanti quei punti in particolare.Penso invece che i poteri di QB siano stati pensati meglio nell'insieme dell'utilizzo delle poche armi (in entrambi i titoli siamo comunque lontani dalla perfezione).
Non sei rimasto scontento dalla parte finale e dalla, paradossale, poca rigiocabilità offerta dal Bureau ?
Tutte le stanze vuote o i percorsi non utilizzati, i pochi segreti, il sistema di crafting casuale, il sistema delle mod poco incisivo, alcune missioni secondarie inutilmente tediose, quelle del tutto inutili, i nemici che non salgono di livello con il tuo, le pessime boss fight, e tante altre cose che rendono Control un gioco superiore a QB, forse il miglior titolo Remedy post MP da quando al comando dalla compagnia ci é salito Sam Lake, ma non un "capolavoro".
Ecco spiegalo a chi dice che è merda solo perchè multi.ti dico solo che in un punto c'è la migliore esperienza audio/visiva giocata che abbia mai visto in uno sparatutto.