Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Finito Resonance, buonissima avventura grafica con un enfasi particolare posta sui 4 personaggi disponibili. E' una bella meccanica che rinfresca un pò il genere, un pelo macchinosa nella gestione degli inventari ma considerando che è comunque un titolo lento e riflessivo ci sta. Ottima trama, anche abbastanza attuale vista la situazione socio/politica in cui viviamo. Estremamente consigliato, giocatelo asap.

Ma non si potevano aggiungere ai post i banneroni dei giochi Steam con il nuovo forum? Forse mi confondo...

Ultima modifica da un moderatore:
Costa ancora un bordello. Dovrebbero mettere il primo f2p e bona lì altrimenti al 3 nessuno ci arriva.
Il bundle costa meno del terzo capitolo (singolo) a prezzo pieno, e in più sono presenti l'1 e il 2. Secondo me non è male anche perché questa volta includono gli add content, cosa che in passato non fecero. 

f2p? magari :asd:  

PARLIAMO DI PREZZI

Ieri ho trovato wolfenstein youngblood da gamestop a 2€... ho preso anche homefront the revolution e v-rally 4... :pig:

segnalo gratis GTA San Andreas scaricando il launcher di Rockstar Games

che bello l'ennesimo launcher  :facepalm:

segnalo gratis GTA San Andreas scaricando il launcher di Rockstar Games

che bello l'ennesimo launcher  :facepalm:
Il Rockstar Social Club esiste da parecchio tempo.

Spero questo nuovo launcher prenda il suo posto perché con gli ultimi aggiornamenti di W10 alcuni giochi Rockstar su Steam hanno iniziato a mostrare strane incompatibilità in alcuni sistemi (come nel caso di Max Payne 3).

PARLIAMO DI PREZZI

Ho finito quel capolavoro di Control. 

Giocatelo. 

ti dico solo che in un punto c'è la migliore esperienza audio/visiva giocata che abbia mai visto in uno sparatutto.

Per non parlare poi del gameplay. Mio dio che cosa non... è di una fluidità pazzesca, l'alchimia che c'è tra i poteri è pressoché perfetta e Sam Lake, tutta Remedy anzi, hanno dimostrato che QB è stato solo un incidente di percorso.

Se magna e se caga Max Payne 2.

ti dico solo che in un punto c'è la migliore esperienza audio/visiva giocata che abbia mai visto in uno sparatutto.

Per non parlare poi del gameplay. Mio dio che cosa non... è di una fluidità pazzesca, l'alchimia che c'è tra i poteri è pressoché perfetta e Sam Lake, tutta Remedy anzi, hanno dimostrato che QB è stato solo un incidente di percorso.

Ho sentito invece che dal lato vendite sta andando maluccio  :unsisi:

No.

In cosa "no" ? 

A livello di gameplay, non c'è neanche bisogno di paragonarli (e già qui cala il sipario) e a livello di writing, Lake sfiora mostruosamente le opere di Neil Gaiman. 

Quindi "no" cosa? È un SI su tutta la linea. 

Penso invece che i poteri di QB siano stati pensati meglio nell'insieme dell'utilizzo delle poche armi (in entrambi i titoli siamo comunque lontani dalla perfezione).

Non sei rimasto scontento dalla parte finale e dalla, paradossale, poca rigiocabilità offerta dal Bureau ?

Tutte le stanze vuote o i percorsi non utilizzati, i pochi segreti, il sistema di crafting casuale, il sistema delle mod poco incisivo, alcune missioni secondarie inutilmente tediose, quelle del tutto inutili, i nemici che non salgono di livello con il tuo, le pessime boss fight, e tante altre cose che rendono Control un gioco superiore a QB, forse il miglior titolo Remedy post MP da quando al comando dalla compagnia ci é salito Sam Lake, ma non un "capolavoro".

Penso invece che i poteri di QB siano stati pensati meglio nell'insieme dell'utilizzo delle poche armi (in entrambi i titoli siamo comunque lontani dalla perfezione).

Non sei rimasto scontento dalla parte finale e dalla, paradossale, poca rigiocabilità offerta dal Bureau ?

Tutte le stanze vuote o i percorsi non utilizzati, i pochi segreti, il sistema di crafting casuale, il sistema delle mod poco incisivo, alcune missioni secondarie inutilmente tediose, quelle del tutto inutili, i nemici che non salgono di livello con il tuo, le pessime boss fight, e tante altre cose che rendono Control un gioco superiore a QB, forse il miglior titolo Remedy post MP da quando al comando dalla compagnia ci é salito Sam Lake, ma non un "capolavoro".
se hai telegram, ti giro alcuni audio che ho fatto a caldo per Metaller riguardanti quei punti in particolare.

Sono al lavoro e quindi non ho tantissimo tempo per elaborare il post ma ti anticipo che no, ritengo che Control sia totalmente migliore rispetto a QB sotto quel profilo. C'è un inizio lento da duck & cover con una IA addormentata e abbastanza exploitabile ma tutto cambia di passo con i miglioramenti fatti da Jesse e culmina in delle sezioni frenetiche e al cardiopalma dove decidi di sfanculare la staticità del gameplay tps per abbracciare il chaos derivato dall'arsenale psionico che ti viene offerto; a quel punto mi ritrovavo a fare crowd control sfruttando tutto quello che mi veniva offerto sia a livello di level design ma soprattutto a livello di meccaniche, compresi quegli elementi che tu ritieni poco incisivi. Alcune sezioni, dopo averci sbattuto la faccia ed aver studiato un minimo l'ambiente, le giocavo cambiando radicalmente sistema e combinando le mod per l'evenienza.

Mi trovi d'accordo sul crafting però (neanche l'ho usato).

boss fight pessime, non ne ricordo :morristend:  mettimele sotto spoiler.

In tal senso l'unica grossa critica che posso muovere è che, come da tradizione Remedy, hai quattro nemici in croce. Questa volta però, anche a differenza di Alan Wake, quando hanno deciso di osare combinando le varie ondate... il titolo subisce una impennata pazzesca a livello di gameplay e di stress verso il giocatore.

Ecco spiegalo a chi dice che è merda solo perchè multi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro